In questo thread potete scrivere la vostra formazione per la 1a giornata di fantacalcio.
Grazie.
Inviare la propria formazione specificando OBBLIGATORIAMENTE lo schema di gioco. Le formazioni inviate in maniera errata o con uno schema non previsto dal regolamento NON SARANNO TENUTE IN CONSIDERAZIONE
N.B.: al fine di evitare qualsiasi problema NON saranno accettate le formazioni che giungeranno tramite MP
N.b.2: Ricordo a tutti i partecipanti che è consentito modificare la propria formazione anche dopo la consegna ma assolutamente prima dell'orario limite di consenga delle stesse.
EVITATE ASSOLUTAMENTE DI INCASINARE IL THREAD SCRIVENDO COMMENTI, GIUDIZI, PENSIERI E QUANT'ALTRO. DA SABATO SERA IN AVANTI, UNA VOLTA SUPERATO IL TIME LIMIT PER L'INVIO DELLE FORMAZIONI POTETE USARLO PER COMMENTI E ALTRO. GRAZIE
vabè,la do io,tanto devo perdere contro l'ottimo whitered!!!e come fa mourinho,do la formazione in anticipomtanto,se dobbiamo perdere,perdiamo comunque!
Ringrazio Joao Paulo per i complimenti, so che non sarà facile battere uno dei favoriti al titolo ma dopo aver perso la prima per mezzo punto devo assolutamente vincere, ma purtroppo esaminando le 2 formazioni prevedo un pareggio..
Comunque sia tanti auguri joao!
DIDA
GASTALDELLO
TERZI
FOGGIA
VALIANI
CALAIO'
DI VAIO
Mi trovo in imbarazzo a giocare contro un maestro di forum e di ironia come Luzzo. Gli faccio timidi auguri, con tutto il timore reverenziale che posso avere per uno del 73!
ARTUR
ZAURI,STENDARDO
DIGENNARO,PADALINO
DIVAIO,ESPOSITO
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!