*** le storie del Galactico ***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
ANDRIA BIANCOROSSA
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ANDRIA BIANCOROSSA »

il puma ha scritto:
ANDRIA BIANCOROSSA ha scritto:scusate ma le quote per il vincitore del girone nn ci sono???assurdo!!!
Andria, questa tua pruriginosa affermazione, serba la bramosia di vittoria nel suo breve volger di battuta! Complimenti!
vedi stagione 2007-2008 :wink:
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

BANNHATE GALACTICO!
Robbs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Robbs »

italospagnolo ha scritto:BANNHATE GALACTICO!
Dici così perchè sai che è il + forte... e lo temi!!!
Litri di auguri al Galactico!!!
Se ti piace vincere facile... MP a lui!
http://www.solobari.it/forum/privmsg.ph ... ost&u=3553

@l puma
8)

@ joao
:minchino:
rewind
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da rewind »

Immagine
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Robbs ha scritto:
Hai ragione! Sta pure nel mio girone...
Se c'è lui non vincerò mai...
E' come se avessero sorteggiato il Man UTD o
il Real Madrid nel mio girone :cry:
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Robbs ha scritto:
Se ti piace vincere facile... MP a lui!
http://www.solobari.it/forum/privmsg.ph ... ost&u=3553

@l puma
8)

@ joao
:minchino:
E' tutta invidia....questa settimana giocherò praticamente in 9 uomini!! rinnovo gli auguri a pier84 che sicuramente sarà in grado di battermi per almeno 2-3 a 0..
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

IlBolscevico ha scritto:IlBolscevico- A Noi, la partita del cuore ..........

amiamoci tutti peace and love, smoke ganja e rid semb ..........

w la vulva .......

antò che vinca il miglior esercito ..........

ho già sperimentato i missili che fanno il giro della terra per poi infrandgersi nei deretani dal profilo politico nero come la pece dei tuoi soldatini ............
pensa a dare la formazione...è un segnale che mi affronti con la m.erda in c.ulo se non la dai subito 8)
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

galactico ha scritto:
charlie86 ha scritto:devo protestare, in quanto le squadre neo promosse e piccole sono poco considerate in lega...vi ricrederete...
ce n'è per tutti i gusti

Facce nuove su solobari
La carica delle neopromosse

Una piccola guida alle squadre che giocheranno su solobari proveniendo dalla seconda divisione: per Galactico, L'amico del Galactico e Peo è una storica prima volta, ma ci sono anche i grandi ritorni di squadre prestigiose come Charlie86, JFgillet89 e Ultras1976

SOLOBARI, 18 settembre 2008 - Debutti assoluti e graditi ritorni: è la storia delle neopromosse nel campionato di solobari che più conta in Europa. Galactico è pronto a esordire e lo stesso faranno Charlie86 e JFgillet89. Se per queste squadre si può parlare, come sempre accade in questi casi, di "storica prima volta", l'espressione più abusata per descrivere la situazione di Ultras1976,Peo, ilBolscevico è "fine del purgatorio": sono club dal nome prestigioso che riabbracciano la massima serie per costruire progetti ambiziosi. E se Ultras1976 non si affacciava nel calcio di vertice da 23 anni, ci sono anche squadre che fanno "su e giù" da anni: è il caso di A Noi, ma anche di MazzePanell e delle tre Ancoranonvuoi,Zagor e JackDaniels. Ma andiamo a conoscere le neopromosse.

Galactico: fino al 24 maggio scorso, Galactico deteneva il poco invidiabile titolo di "città europea col maggior numero di abitanti (240mila) tra quelle che non hanno mai giocato nella massima serie nazionale". Poi è arrivato lo spareggio-promozione con Barrio Malasaña: 1-0. E Galactico ha così sostituito il suo record negativo con uno ben più lieto: in soli 5 anni, è salito dai bassifondi della Football League fino alla Premiership.

Ancoranonvuoi: rieccoli, i Potters. Non si vedevano nel "top flight football" dal lontano 1985 e a quell'epoca giocavano ancora al Victoria Ground, invece che al Britannia Stadium come accade oggi. Ancoranonvuoi è il secondo club calcistico più vecchio del mondo tra quelli attualmente professionistici (escluso, cioè, Joao): è stato fondato nel 1863, un anno dopo il Puma. Negli anni Sessanta, i tifosi osannavano sir Rips, negli anni Settanta esultavano per i gol di sir Red: oggi il giocatore più talentuoso a centrocampo è Ultraincazzato e in attacco impazza il giamaicano Emigor. Ma va bene lo stesso.

A Noi: cinque coppe e un trionfo in campionato, nel lontano 1920. Massimo rispetto quando si parla dei Baggies, club di grande tradizione, come ebbe modo di constatare anche il duce nella sua esperienza con quella maglia, nel ventennio. La riconquista di un posto su solobari fa sì che torni d'attualità la secolare rivalità con ilBolscevico, che negli ultimi anni era stata sostituita da quella col Maza. Ma Tony, tecnico artefice della promozione, baratterebbe volentieri una vittoria nel derby con una tranquilla salvezza.

JFgillet89: in Primera 27 volte, in Segunda 33. E' la classica squadra che lotta sempre per la salvezza quando è nella Liga e per la promozione quando gioca al piano di sotto. Ma negli anni Settanta alla Rosaleda si sono visti anche un paio di notevoli settimi posti in campionato e nel 2002 il club andaluso vinse l'Intertoto guadagnando l'accesso alla Uefa. La permanenza in "primera division" passerà attraverso i rigori parati del vecchio jean: un nome che è tutto un programma.

Charlie86: promossi con quattro giornate d'anticipo nella passata stagione, i soriani ritentano l'impresa. Ma la salvezza, nelle tre precedenti apparizioni nella Liga, è arrivata soltanto una volta, con un sofferto 17° posto nel 2000. Piccola cittadina, piccolo stadio (10mila posti), piccole chanche di restare in alto: ma il tecnico ha costruito un giocattolo che funziona e sognare non è vietato.

Peo: a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta, "Quini" Castro faceva gol a raffica e Peo arrivava prima a un passo dal trionfo in campionato e poi da quello in coppa del Re, sconfitto prima da Joao e poi dal Puma. Da qualche tempo, invece, gli affezionati dello stadio Molinon (il più antico del calcio spagnolo) non avevano di che gioire. Ma ora torna nella serie che le compete.

Littlemesa: il little è di nuovo in campionato ed è un bene per il calcio di solobari, perché si tratta di un club che per una decina d'anni ha fatto la storia del pallone. Negli anni Settanta, fu capace di vincere per ben 5 volte la Bundesliga e di alzare 2 coppe Uefa, con un certo Dreddao che due o tre golletti (195 con la squadra, per la precisione) sapeva segnarli. Ora in attacco c'è un'altra bandiera: l'eterna Milly, che è rimasta anche negli anni bui della Zweite Liga.

L'amico del galactico: la rivincita dei paesani. Dopo i successi passati, i problemi con la droga fecero precipitare le azioni di questo eccentrico allenatore, che dovette ricostruirsi una carriera in Spagna e in Inghilterra. Il ritorno nel calcio che conta è coinciso con una sfida vinta: riportare in auge una squadra che vanta nel palmares 3 campionati e 4 coppe.

Baresian: potenza del software. Da quando la Sap, multinazionale del settore, ha deciso di patrocinare la squadra del Baresian, lui è passato dall'anonimato delle categorie inferiori al palcoscenico del massimo campionato. Doppio salto in avanti negli ultimi due anni, partendo dalla terza divisione. Ma non stupitevi: oltre ai soldi, il segreto è avere in panchina il mago Barisera, l'uomo che fece fare il salto di qualità a diverse compagni romane.

Emiliano Zapata: seimila cambi di città negli ultimi trent'anni rendono l'idea di quanto travagliato sia stato il recente passato del Football Club de Zapata, che dal '97 ha ripreso a girare il mondo. Il mister ha condotto la squadra in Ligue 1 per la prima volta: sarà contenta l'ex regina del calcio barese Marilù, che a Zapata è legatissima.

SoloBAri e avast: fortissimi agli inizi del secolo scorso, quando portarono a casa i tre campioanti che fanno bella mostra in bacheca, oggi quelli del buon fabio sono famosi più che altro per l'ottimo settore giovanile. La prima squadra soffre da anni tra Ligue 1 e Ligue 2. Vedremo se troverà un po' di stabilità.

SoloilBari: per un club da 8 scudetti e 3 coppe, la vita in campionati inferiori era davvero insoddisfacente. I gialloverdi sono tornati immediatamente al piano di sopra, con questo giovane allenatore alla guida. E l'intenzione è quella di rinverdire i fasti di un tempo, cominciando da una campagna acquisti aggressiva: già una decina i nuovi arrivi.
su e giù?leggi la mia località 8)

mi ero perso questo topic ahahahahah
(A Noi)

A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

il puma ha scritto:A noi m raccomann...angor c fasc fa brutta fgur! :lol:
clinicamente impossibile 8)
(A Noi)

A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

galactico ha scritto:ALTRA RUBRICA PER GLI SCOMMETTITORI

IL VEGGENTE CONSIGLIA...

Riflettori puntati suL derby politico IlBolscevico - A Noi, dove A Noi è già sotto esame dopo nemmeno una giornata. In Russia contro una squadra che ha investito molto nel mercato estivo, A Noi spera di ritrovare i suoi campioni e di portare a casa tre punti fondamentali per il proseguio del campionato.

ilBolscevico - A Noi. A Noi deve decidere se schierare Ronaldinho dal primo minuto, ma in ogni caso sarà una squadra a trazione anteriore con almento tre uomini offensivi. I problemi, è presto detto, vengono dalla difesa. Le insidie verranno soprattutto dalle fasce, dove A Noi è sguarnito a centrocampo. Le sovrapposizioni dei laterali russi potrebbero mettere seriamente in difficoltà gli esterni neri, apparsi sotto tono alla prima di campionato. Partita aperta ad ogni risultato, e i gol non dovrebbero mancare.

ilBolscevico - A Noi: GOL (1.75) BWIN
metto ronaldinho :?: 8)
(A Noi)

motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

A Noi ha scritto:
porta alto l'honore del Duce nel girone D (come Duce).
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

ottimo galactico...non mi trovi solom con i precedenti con il bolscevico ihihihiih
(A Noi)

italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

galactico ha scritto:
L'amico del galactico: la rivincita dei paesani. Dopo i successi passati, i problemi con la droga fecero precipitare le azioni di questo eccentrico allenatore, che dovette ricostruirsi una carriera in Spagna e in Inghilterra.
Sei un bastardone...

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Finalmente dopo tante chiacchiere è l'ora di giocare.
Litri e litri di auguri su tutti voi! :wink:
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

motogpdesmo16 ha scritto:
A Noi ha scritto:
porta alto l'honore del Duce nel girone D (come Duce).
sarà fatto!
(A Noi)

Bloccato