ma avete fatto la pace??italospagnolo ha scritto:Sei un bastardone...galactico ha scritto:
L'amico del galactico: la rivincita dei paesani. Dopo i successi passati, i problemi con la droga fecero precipitare le azioni di questo eccentrico allenatore, che dovette ricostruirsi una carriera in Spagna e in Inghilterra.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*** le storie del Galactico ***
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
verrai asfaltato .............A Noi ha scritto:pensa a dare la formazione...è un segnale che mi affronti con la m.erda in c.ulo se non la dai subitoIlBolscevico ha scritto:IlBolscevico- A Noi, la partita del cuore ..........
amiamoci tutti peace and love, smoke ganja e rid semb ..........
w la vulva .......
antò che vinca il miglior esercito ..........
ho già sperimentato i missili che fanno il giro della terra per poi infrandgersi nei deretani dal profilo politico nero come la pece dei tuoi soldatini ............
prrpara trofo 5 per il bruciore al culetto
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- italospagnolo
- Fedelissimo

Ci siamo chiariti: a me piacciono le donne, a lui gli uomini. Amici come primamotogpdesmo16 ha scritto:ma avete fatto la pace??italospagnolo ha scritto:Sei un bastardone...galactico ha scritto:
L'amico del galactico: la rivincita dei paesani. Dopo i successi passati, i problemi con la droga fecero precipitare le azioni di questo eccentrico allenatore, che dovette ricostruirsi una carriera in Spagna e in Inghilterra.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
italospagnolo ha scritto:Ci siamo chiariti: a me piacciono gli uomini, a lui le donne . Amici come primamotogpdesmo16 ha scritto:ma avete fatto la pace??italospagnolo ha scritto:Sei un bastardone...galactico ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- galactico
- Fedelissimo

Ieri grandissimo gol di Aquilani per ItaloSpagolo, ecco il suo commento a fine partita:
«E’ una grande soddisfazione far parte del gruppo di giocatori scelti dal ct. Ora farò di tutto per restarci. Il gol?Ho pensato a galactico e a tutta la rabbia che il mister ci dice di mettere in campo per poter sconfiggere il nostro nemico, è andata bene, il mister mi ha anche offerto 3 Peroni per festeggiare. E' un grande uomo, la sua omosessualità non inclinerà mai il nostro rapporto, al massimo è lui a inchinarsi».

«E’ una grande soddisfazione far parte del gruppo di giocatori scelti dal ct. Ora farò di tutto per restarci. Il gol?Ho pensato a galactico e a tutta la rabbia che il mister ci dice di mettere in campo per poter sconfiggere il nostro nemico, è andata bene, il mister mi ha anche offerto 3 Peroni per festeggiare. E' un grande uomo, la sua omosessualità non inclinerà mai il nostro rapporto, al massimo è lui a inchinarsi».

- galactico
- Fedelissimo

MazzEpanell vuole vincere in silenzio
Enrico: «Basta polemiche, pensiamo solo a vincere. Joao? Ho fiducia in lui»
BARI - Ricordate la passata stagione, quando MazzEpanell litigava e perdeva, polemizzava e veniva tartassata, finendo poi all' ottavo posto? Bene, di tutto questo non c' è più traccia. In casa MazzEpanell, ormai, specie il sabato prepartita, vige la calma piatta. «È la linea che mi sono imposto quest' anno: pensiamo soltanto a giocare, e vogliamo continuare su questa strada, che ci porterà al primo posto in classifica», dice Enrico. La difficoltà maggiore, allora, è quella di tenersi lontano dalle polemiche. Di arbitri, ad esempio, non si parla più. Il tecnico non fa una piega: «Accettiamo tutte le decisioni. Bertini è un grande arbitro e sarà all' altezza della situazione». Stesso discorso anche per le questioni societarie. «La squadra è tranquilla, vedo allegria e voglia di fare. È l' atteggiamento giusto. Per il resto, ribadisco la mia fiducia». MazzEpanell non si sbilancia nemmeno sull' inchiesta che riguarda Motogpodesmo16 e il suo sorteggio pilotato: «Mi dispiace che un uomo così importante sia indagato. Ma io devo pensare soltanto alla gara di oggi». Enrico, tuttavia, ha due preoccupazioni: il terreno di gioco e gli infortuni. Basta e avanza, per lui. «So che si abbasserà la temperatura e spero di non trovare il campo gelato». Due anni fa, il tecnico polemizzò proprio per lo stesso motivo, invocando l' uso di serpentine riscaldate anti-ghiaccio. Ma perché, allora, giocare di notte? «È una domanda per chi decide i posticipi in base all' audience. Ma le tv mettono grandi risorse nel calcio e qualche sacrificio lo possiamo anche fare». Sul pareggio di Joao, Enrico ha detto: «alcuni suoi uomini hanno avuto problemi fisici - spiega MazzEpanell -. Ma ora non lo facciamo passare dall' altare alla polvere: il suo valore non si discute».
Enrico: «Basta polemiche, pensiamo solo a vincere. Joao? Ho fiducia in lui»
BARI - Ricordate la passata stagione, quando MazzEpanell litigava e perdeva, polemizzava e veniva tartassata, finendo poi all' ottavo posto? Bene, di tutto questo non c' è più traccia. In casa MazzEpanell, ormai, specie il sabato prepartita, vige la calma piatta. «È la linea che mi sono imposto quest' anno: pensiamo soltanto a giocare, e vogliamo continuare su questa strada, che ci porterà al primo posto in classifica», dice Enrico. La difficoltà maggiore, allora, è quella di tenersi lontano dalle polemiche. Di arbitri, ad esempio, non si parla più. Il tecnico non fa una piega: «Accettiamo tutte le decisioni. Bertini è un grande arbitro e sarà all' altezza della situazione». Stesso discorso anche per le questioni societarie. «La squadra è tranquilla, vedo allegria e voglia di fare. È l' atteggiamento giusto. Per il resto, ribadisco la mia fiducia». MazzEpanell non si sbilancia nemmeno sull' inchiesta che riguarda Motogpodesmo16 e il suo sorteggio pilotato: «Mi dispiace che un uomo così importante sia indagato. Ma io devo pensare soltanto alla gara di oggi». Enrico, tuttavia, ha due preoccupazioni: il terreno di gioco e gli infortuni. Basta e avanza, per lui. «So che si abbasserà la temperatura e spero di non trovare il campo gelato». Due anni fa, il tecnico polemizzò proprio per lo stesso motivo, invocando l' uso di serpentine riscaldate anti-ghiaccio. Ma perché, allora, giocare di notte? «È una domanda per chi decide i posticipi in base all' audience. Ma le tv mettono grandi risorse nel calcio e qualche sacrificio lo possiamo anche fare». Sul pareggio di Joao, Enrico ha detto: «alcuni suoi uomini hanno avuto problemi fisici - spiega MazzEpanell -. Ma ora non lo facciamo passare dall' altare alla polvere: il suo valore non si discute».
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
queste sono cose che fanno bene al (fanta)calcio!!italospagnolo ha scritto:Ci siamo chiariti: a me piacciono le donne, a lui gli uomini. Amici come primamotogpdesmo16 ha scritto:ma avete fatto la pace??italospagnolo ha scritto:Sei un bastardone...galactico ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- italospagnolo
- Fedelissimo

- littlemesa
- Fedelissimo

- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
- motogpdesmo16
- Moderatore

- galactico
- Fedelissimo

sei stato bravo ma ti ricordo che stasera devono giocarmi kakà e Ronaldinho o ZarateJFGillet89 ha scritto:attenti....galactico ha scritto:attenti a JFgillet...mi sta uccidendo
(Maicon,Ibra,Amuaru,Gilardino e quasi gol di Mancini)
l'avevo detto piano con i facili entusiasmi![]()
![]()
palo di inler pure...
mannaggia...
ti ricordo galactico ke io arrivai ai quarti l'anno scorso