24/09/04 - Carboni confida nei tifosi
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
24/09/04 - Carboni confida nei tifosi
(www.asbari.it) Questo pomeriggio il Bari ha svolto una seduta di rifinitura a porte chiuse, per cercare di mischiare le carte in vista della gara di domani sera contro il Torino. Al termine Carboni ha detto: "Giocheremo con due punte. Spero che i tifosi diventino veramente per noi il dodicesimo uomo in campo, al di là di petardi e dichiarazioni". Domani sera, intanto, il tecnico toscano non potrà accomodarsi in panchina per scontare il turno di squalifica rimediato nella gara di Cesena. Al suo posto ci sarà Tavarilli, allenatore della squadra Primavera.
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Marco ci t'avev ditt?? TAVARILLI
Comunque ragazzi non deludiamo MR Carboni che più passano le giornate e più mi sta piacendo.
Domani tutti allo stadio!!!
E AVAST!!!
Comunque ragazzi non deludiamo MR Carboni che più passano le giornate e più mi sta piacendo.
E AVAST!!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- mazzigol82
- Fedelissimo

ke bello sapere che la genet inzia ad avere fiducia nel mister, mi fa piacere! attendiamo domani cmq. Tra un pò di tempo sarebbe bello andare a rivedere i post contyro lui e anche Santoruvo.giuma ha scritto:Marco ci t'avev ditt?? TAVARILLI
E AVAST!!!
WAGNù CHE DIRE TUTTI ALLO STADIO ABBIAMO FATTO VEDERE OLTRE 30000 PERSONE A QUI PEZZI DI m**** DI GIOCATORI CHE AVEVAMO E NON LE DOBBIAMO FAR VEDERE A QUESTI RAGAZZI CHE SI STANNO SPACCANDO IL CULO PER RIALZARE LA CRESTA DEL MAGICO GALLO BIANCOROSSO!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
RIEMPIAMO IL SAN NICOLA
Confermiaci noi, gli altri torneranno !!! (c bella vit, tornano solo quando si vince !!!)
NON SI PUO' VIVERE SENZA LA BARI !!!!!!!!!!
...... DAI CHE DOMANI NON SARA' UNA PARTITA DI CALCIO, MA UNA CORRIDA..... TORO m**** !!!!!
NON SI PUO' VIVERE SENZA LA BARI !!!!!!!!!!
...... DAI CHE DOMANI NON SARA' UNA PARTITA DI CALCIO, MA UNA CORRIDA..... TORO m**** !!!!!
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!
- Mitilo Ignoto
- Fedelissimo

Francesco, non per deluderti (mi dispiace) ma conosco molti che allo stadio hanno giurato che non metteranno piu' piede finchè il matarra non lascera' la nostra Bari. Quest'anno non c'è niente di nuovo, convincetevi
tranne la nostra fede... via il matarra da bari ...esilio....
je a da ver... ricordiamoci che eravamo gli unici a riempire lo stadio nuovo in coppa italia
Via il MaaaaHHHHH (mo nen riesc mang a disc u nom)
je a da ver... ricordiamoci che eravamo gli unici a riempire lo stadio nuovo in coppa italia
Via il MaaaaHHHHH (mo nen riesc mang a disc u nom)
Made by #SSM
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
www.antennasud.com
Dopo i petardi, le polemiche e la penalizzazione, che ha vanificato il bel pareggio di Cesena, il Bari torna in campo contro il peggiore degli avversari possibili. Il Torino viaggia a punteggio pieno ed è una macchina da gol: otto reti segnate in tre partite e due subite. Per Guido Carboni, che non andrà in panchina perché squalificato e sarà sostituito dall'allenatore della Primavera, Tavarilli, un impegno delicatissimo. A confermare le difficoltà il fatto che l'allenamento del venerdì è stato svolto a porte chiuse. Carboni dunque nasconde la formazione, lasciandosi scappare solo che giocherà a due punte. Quasi certa la conferma di Santoruvo e di Motta, a segno a Cesena. A centrocampo potrebbe rientrare Bellavista al posto di Gazzi. I granata, tra i quali è in dubbio Quagliarella, autore fino adesso di tre gol, fanno paura: in avanti possono contare su Pinga, Marazzina e Maniero. Servirà il miglior Bari e l'aiuto del pubblico, invocato dallo stesso Carboni.
Dopo i petardi, le polemiche e la penalizzazione, che ha vanificato il bel pareggio di Cesena, il Bari torna in campo contro il peggiore degli avversari possibili. Il Torino viaggia a punteggio pieno ed è una macchina da gol: otto reti segnate in tre partite e due subite. Per Guido Carboni, che non andrà in panchina perché squalificato e sarà sostituito dall'allenatore della Primavera, Tavarilli, un impegno delicatissimo. A confermare le difficoltà il fatto che l'allenamento del venerdì è stato svolto a porte chiuse. Carboni dunque nasconde la formazione, lasciandosi scappare solo che giocherà a due punte. Quasi certa la conferma di Santoruvo e di Motta, a segno a Cesena. A centrocampo potrebbe rientrare Bellavista al posto di Gazzi. I granata, tra i quali è in dubbio Quagliarella, autore fino adesso di tre gol, fanno paura: in avanti possono contare su Pinga, Marazzina e Maniero. Servirà il miglior Bari e l'aiuto del pubblico, invocato dallo stesso Carboni.
- u cheyenne
- Fedelissimo

Scusate!!! Fermi tutti!!! Perchè dodicesimo uomo??? Semmai l'undicesimo uomo!!! Oggi gioca dou dou!!! 
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
DOU DOU ASSLUT ??
DOU DOU ASSLUT ??
E' tutta la difesa il problema !!!!
CMQ TUTTI ALLO STADIO ANCHE CON IL DILUVIO UNIVERSALE !!!
STASERA CE NE VORRA' DAVVERO BISOGNO PER UCCIDERE QUESTO TORO DI m**** !!! CHE INIZI LA CORRIDA !!!!!!!!!!!!!
E' tutta la difesa il problema !!!!
CMQ TUTTI ALLO STADIO ANCHE CON IL DILUVIO UNIVERSALE !!!
STASERA CE NE VORRA' DAVVERO BISOGNO PER UCCIDERE QUESTO TORO DI m**** !!! CHE INIZI LA CORRIDA !!!!!!!!!!!!!
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!