*** le storie del Galactico ***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
Solo Bari e AVAST!
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Solo Bari e AVAST! »

Robbs ha scritto:
galactico ha scritto:
il puma ha scritto:Do l tirapit so assà!!!!!!!!!!!!!!!
quoto!!!

prima sconfitta :cry:
I 2 favoritissimi alla vittoria finale
fanno vincere i loro avversari per rendere incIerto il campionato.
Ma lo sanno tutti che siete i migliori!

cmq ci sono dei veri e propri partitoni il prossimo turno:
joao paulo! - mazzEpanell
peppe89 - il Puma
Zagor - motogpdesmo16
A Noi - L'Amico del galactico
Emiliano Zapata - galactico

Io me la vedrò con littlemesa..
sergio penso di dare forfait.. temo di subire un'umiliazione tra le mure amiche..
sarà meglio una sconfitta 3-0 a tavolino? che dite ragazzi? :(
cmq forse me la gioco..almeno vinco sugli spalti!
si robbs... forfettiamo :cry:
domani vieni allo stadio che festeggiamo il ns forfait a suon di PERONI :cry:
Robbs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Robbs »

Solo Bari e AVAST! ha scritto:
Robbs ha scritto:
galactico ha scritto:
il puma ha scritto:Do l tirapit so assà!!!!!!!!!!!!!!!
quoto!!!

prima sconfitta :cry:
I 2 favoritissimi alla vittoria finale
fanno vincere i loro avversari per rendere incIerto il campionato.
Ma lo sanno tutti che siete i migliori!

cmq ci sono dei veri e propri partitoni il prossimo turno:
joao paulo! - mazzEpanell
peppe89 - il Puma
Zagor - motogpdesmo16
A Noi - L'Amico del galactico
Emiliano Zapata - galactico

Io me la vedrò con littlemesa..
sergio penso di dare forfait.. temo di subire un'umiliazione tra le mure amiche..
sarà meglio una sconfitta 3-0 a tavolino? che dite ragazzi? :(
cmq forse me la gioco..almeno vinco sugli spalti!
si robbs... forfettiamo :cry:
domani vieni allo stadio che festeggiamo il ns forfait a suon di PERONI :cry:
Brava!
consoliamoci con delle bionde :cry:
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

qui c'è troppa gente che continua ad avere fiducia nella mia pessima squadra da 20esima categoria e 40esima serie....addirittura la mia partita finisce nei match di cartello.

INIZIO CON GLI AUGURI AL MIO AVVERSARIO ZAGOR. HAI GIA' VINTO!!! SONO IO LA SQUADRA MATERASSO DEL GIRONE!!
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Messaggio da galactico »

PLASMATI:DEVO TUTTO A ITALOSPAGNOLO!!!CON LUI HO GIA' VINTO
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Con la mossa Plasmati per me italospoagnolo ha già vinto.
Proporrei ritiro istantaneo degli altri 47 partecipanti!
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

il puma ha scritto:Con la mossa Plasmati per me italospoagnolo ha già vinto.
Proporrei ritiro istantaneo degli altri 47 partecipanti!
Ho controllato le 48 rose iscritte a questo "fantatruffa" e solo in tre
abbiamo PLASMATI...ma solo io TITOLARE!
Ora mi posso pure ritirare...la mia vittoria l'ho già avuta!
Spazio ai veri pretendeti per il titolo finale :wink:
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

ANSA: -joao non parla e manda il vice Rips davanti ai microfoni. Ci rimangono male le tv. E Anche il tecnico mazzaepanella, vincitore 3-2. mazzaepanella ne fa una questione di rispetto: "Ha mancato un pò di rispetto verso i tifosi della sua squadra. Ma anche verso i giornalisti, verso la mia società, i miei giocatori, e me. Sarebbe stato bello sentire un suo commento, visto che è dotato di una cotale mancanza di banalità... E sarebbero state importanti anche le sue note tattiche. Da quello che ho letto faceva così anche in Inghilterra, ma siamo in Italia e ogni paese è diverso e ha le sue tradizioni. Anche io in settimana do spazio ai miei collaboratori, ma la partita è il momento culminante del nostro lavoro ed è importante che la commenti l'allenatore. Ma non voglio insegnare niente a nessuno, perchè non sono nessuno".
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

BARI,Di cagno abbrescia, 29 settembre 2008 - Quattro indizi, per Joao, fanno una prova: "Direi che il ciclo negativo può dirsi concluso". Dopo Tre pareggi consecutivi arriva la vittoria nel derby, e la sua squadra sembra essersi ritrovata, proprio nella partita più attesa.

RONALDINHO - "Ronaldinho non è al top - ha detto il tecnico ai microfoni di Skyfo - e lo vediamo sopratutto in allenamento. Ma sta lavorando bene e in partita, complice l'adrenalina, riesce a dare qualcosa di più. E' un giocatore atipico e dovremo lavorare ancora per trovargli il miglior ruolo possibile: ma non è uno fine a se stesso come galactico, gioca per la squadra ed è in grado di mettere i compagni davanti alla porta".

ALLARME - "I 3 pareggi consecituvi - ha aggiunto Joao - son stati un campanello d'allarme utile, per farci capire quale deve essere l'atteggiamento quando si affrontano certe squadre".

DECISIVO - Su Ronaldinho ha parlato anche il suo amico e connazionale Kakà, che sull'abbraccio con Dinho a fine gara ha detto: "Ha segnato, è stato decisivo ed è molto bello vederlo così. Anche se facciamo scelte di vita diverse, lui è un amico e in campo funziona tutto a meraviglia".

PUMA - Lo "Special MINCHI-One Puma", dopo il turnover con Beppe Capano, è tornato a parare e ha analizzato a lungo la partita. "Joao - ha spiegato Puma - ha dimostrato di essere una squadra di grande esperienza: sanno come controllare la partita, come rallentare il ritmo quando hanno bisogno. Sono una squadra di transizione, con giocatori veloci, come Kakà e Dinho, bravi a giocare sugli spazi aperti, contro squadre che attaccano e perdono palla. E' stata una partita equilibrata, nessuna delle due squadre è stata migliore dell'altra, ma il pragmatismo del calcio è questo".

ARBITRO - Il Puma in un primo momento ha riferito di non voler parlare dell'arbitraggio, "per poter tornare in panchina domenica", ma poi ha commentato l'espulsione di Mandelli. "Credo che non meritasse nessuno dei due gialli. Ma non è un problema,noi siamo i migliori e vinceremo il titolo. "

CLASSIFICA - "Quando guardo la classifica - ha concluso Puma - non guardo dove sono gli altri pesci piccoli. Io guardo Joao,ancoranonvuoi,barese86,mazzetta etc etc e sono + scarse di noi. Sono fiducioso, è solo una partita persa. Adesso dovremo concentrarci per vincere le prossime ma non sarà un problema per noi!"

POLEMICA - Sull'arbitraggio ha detto la sua anche Ibrahimovic della squadra del Puma, senza peli sulla lingua. "Oggi ha vinto l'arbitro, non Joao", il secco commento dello svedese mentre abbandonava lo stadio Meazza...ke dire,si è grandi anche nelle sconfitte..ihih! :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Bloccato