non posso non aiutare l'unico nero(ma nn per le dimensioni dell'organo riproduttivo ke ahimè son cinesi..) del girone D..
antò è presto detto..hai il portiere d una squadra in crisi,2 centrocampisti ke nn stanno giocando anke se bravi e 2 attaccanti ke nn stanno segnando seppur forti..
ma nn fidarti d qst consigli..io sarò eliminato!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
joao paulo! ha scritto:non posso non aiutare l'unico nero(ma nn per le dimensioni dell'organo riproduttivo ke ahimè son cinesi..) del girone D..
antò è presto detto..hai il portiere d una squadra in crisi,2 centrocampisti ke nn stanno giocando anke se bravi e 2 attaccanti ke nn stanno segnando seppur forti..
ma nn fidarti d qst consigli..io sarò eliminato!
tralasciando la prima parte hai ragione...
Rosina infortunato,Mancini non fà niente...LaRoma prende sempre goal e Di natale nn stà segnado.
Ora sono convintoi che se vendo Di Natele riprende a segnare.Ma qualcosa devo farla...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Doni ... lascialo altrimenti prendi Carizzo o Amelia
Zenoni (mah...forse ce di meglio)
Garics ok
Zambrotta ok
Rosina ... (non sta giocando vai sul sicuro con un Hamsik o Inler)
Doni okk.....
kakà ok...
Mancini (mah... se hai la pazienza di aspettarlo altrimenti vedi Rosina...)
Ronaldinho
Di Natale
Zarate
capitolo attacco...ecco nn so chi siano gli altri 3 ma i titolari che hai sono di ottima fattura... di consiglierei come 4^ un attaccante "silenzioso" come Amoruso o Tiribocchi ... che i loro 12/15 gol li fanno...
cmq aspetta la pazienza è la virtu dei forti
vincerai cmq
ooooohh BARI OOOOOOOHHHH
BA' ALMIRON
BARI NORD
BARIOONNNN
luzzo73 ha scritto:sind a me
allivt a zarate e ronaldinho ke con quei crediti ti fai un attacco come si deve
è quello che avevo pensato luzzo.Il problema è che cmq Zarate è capocannoniere...voglio prendere Ibrahimovic...ma ho preso Ronaldinho perchè lui nn fà la Coppa Campioni e quindi gioca.
(A Noi)
peppe89 ha scritto:Doni ... lascialo altrimenti prendi Carizzo o Amelia
Zenoni (mah...forse ce di meglio)
Garics ok
Zambrotta ok
Rosina ... (non sta giocando vai sul sicuro con un Hamsik o Inler)
Doni okk.....
kakà ok...
Mancini (mah... se hai la pazienza di aspettarlo altrimenti vedi Rosina...)
Ronaldinho
Di Natale
Zarate
capitolo attacco...ecco nn so chi siano gli altri 3 ma i titolari che hai sono di ottima fattura... di consiglierei come 4^ un attaccante "silenzioso" come Amoruso o Tiribocchi ... che i loro 12/15 gol li fanno...
cmq aspetta la pazienza è la virtu dei forti
vincerai cmq
si,ma Rosina tra un pò si riprende dall'infortunio...
attacco
infatti...la quarta punta è Corradi...e ho anche la quinta punta titolare che è Di vaio.Non è da tutti avere 5 attaccanti titolari...ma stò ugualmente all'ultimo posto.
(A Noi)
è quello che avevo pensato luzzo.Il problema è che cmq Zarate è capocannoniere...voglio prendere Ibrahimovic...ma ho preso Ronaldinho perchè lui nn fà la Coppa Campioni e quindi gioca.
zarate vendilo mò ke quando torna rocchi sarà troppo tardi..
se invece credi in zarate venditi almeno ronaldinho, se il ragionamento è quello della coppa campioni, posso permettermi di suggerirti un certo diego milito.. ma pure lavezzi e floccari penso ke faranno +gol del dentone
Si vorrebbe forse dire che la vita è una calamita?
zarate vendilo mò ke quando torna rocchi sarà troppo tardi..
se invece credi in zarate venditi almeno ronaldinho, se il ragionamento è quello della coppa campioni, posso permettermi di suggerirti un certo diego milito.. ma pure lavezzi e floccari penso ke faranno +gol del dentone
anch'io credo che con il ritorno di Rocchi zarate segnerà di meno e nn sarà nemmeno rigorista.
grazie.ci penserò.
e mi vendo pure ronaldinho..ormai è andata così.vorrei prendere gilardino anche se nn è rigorista.Ibrahimovic e come quarto attaccante Pato.
(A Noi)
mi aggrego alla richiesta di aiuto.
Se ci sono manager volenterosi, sanza vergogna che non si nascondono dietro un sms pur di non aiutarmi, si facciano avanti. Sono ben disposto a trattare per un put & call della mia (penosa) squadra.
Seriamente: accetto consigli partendo dal presupposto che mutu ed ibrahimovic se ne andranno subito!!! Ah, non compro Gilardino per nessun motivo. Sono certo che se vendo Mutu e compro Gilardino, quest'ultimo si farà male e starà fuori 3 mesi.
motogpdesmo16 ha scritto:mi aggrego alla richiesta di aiuto.
Se ci sono manager volenterosi, sanza vergogna che non si nascondono dietro un sms pur di non aiutarmi, si facciano avanti. Sono ben disposto a trattare per un put & call della mia (penosa) squadra.
Seriamente: accetto consigli partendo dal presupposto che mutu ed ibrahimovic se ne andranno subito!!! Ah, non compro Gilardino per nessun motivo. Sono certo che se vendo Mutu e compro Gilardino, quest'ultimo si farà male e starà fuori 3 mesi.
ahhahahah mi sà che in passato un giocatore più di una volta ti ha messo in croce...se non erro ibrahimovic
(A Noi)
Antonio, quest'anno a fine regular season posterò una lista giornata per giornata di colpi di culo da parte dei miei avversari. Fin'ora siamo a 3 in 5 giornate!
Pienamente consapevole che la squadra fa pena. su questo non ci piove...ma c'è un limite a tutto!
Chiaramente i "colpi di culo" non si intendono nei confronti degli utenti in senso stretto, ma nei confronti dei giocatori che hanno tali utenti