proposta bocciata (decido io)
*** PROPOSTA MODIFICA REGOLAMENTO CAMBI ***
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

Re: *** PROPOSTA MODIFICA REGOLAMENTO CAMBI ***
Modifiche in corsa??? MAI!

PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO...
QUESTO CUORE BIANCOROSSO...
NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

ci sarà rivoluzione a Spinè in questo mercato!!!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
secondo me avere cambi a disposizione ogni 5 giornate è sbagliato...
sarebbe meglio fare tipo 6 cambi ora e 6 cambi a fine gennaio no???
tipo solo 2 sessioni di fantamercato...altrimenti lasciamo cm sta!
inutile proporlo... vale sempre x come è stato risposto a Sergio..ormai a campionato in corso si lascia il mondo come sta!rewind ha scritto:secondo me avere cambi a disposizione ogni 5 giornate è sbagliato...
- tomvol
- Fedelissimo

- Contatta:
Io proporrei di fare i cambi in questa maniera:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZQNKPKvjJE4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZQNKPKvjJE4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZQNKPKvjJE4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZQNKPKvjJE4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
- ANDRIA BIANCOROSSA
- Biancorosso

MEGLIO LASCIARE LE REGOLE COME STANNO!!!!
- Nino Lo Vomito
- Fedelissimo

i soliti furbetti del quartierino
..
io lascerei le cose come stanno
io lascerei le cose come stanno
"Tu a'dà tnè u cule rutte, che a furie d' fè bukkine' d'ammocc', pur mam't fasce l' bukkin' d'ammocc e da 'n'gule" (Colino Guardavaccaro)
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
non voglio mai fare polemica e sono quasi sempre pacato nei miei interventi, ma qui siamo al paradosso.
Non mi è stata accettata una formazione consegnata alle 17:39(il campionato iniziava alle 18), per problemi di connessione, adducendo la motivazione del rigore, delle regole etc etc ...(per la cronaca grazie a questo, la scorsa giornata ho giocato in 10 e buttato via una vittoria matematica con 86 punti e passa).
E adesso si discute se stravolgere la struttura del regolamento dell'intero fantacalcio, a me non me ne frega nulla per caarità è un gioco, un passatempo etc etc ......
però mi sento preso un pò per il culo ............
Non mi è stata accettata una formazione consegnata alle 17:39(il campionato iniziava alle 18), per problemi di connessione, adducendo la motivazione del rigore, delle regole etc etc ...(per la cronaca grazie a questo, la scorsa giornata ho giocato in 10 e buttato via una vittoria matematica con 86 punti e passa).
E adesso si discute se stravolgere la struttura del regolamento dell'intero fantacalcio, a me non me ne frega nulla per caarità è un gioco, un passatempo etc etc ......
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Nino perdonami se intervengo ma mi sento chiamato in causa in questo caso...IlBolscevico ha scritto:non voglio mai fare polemica e sono quasi sempre pacato nei miei interventi, ma qui siamo al paradosso.
Tu sei al terzo anno di partecipazione e, se ben ricordi, non è mai stata accettata una formazione giunta in ritardo nè dal sottoscritto nè tantomeno dai collaboratori che mi hanno sempre affiancato in questo gioco.
Così come non è stata accettata a te, due settimane fa non è stata accettata a travis che mandò la sua formazione con addirittura 5 minuti di ritardo (mi riferisco al turno infrasettimanale di settembre. Andando a dare un'occhiata
ai post la formazione fu consegnata alle 20.05). Il motivo è semplice: serietà. Serietà perchè non si possono creare dei precedenti in questo particolarissimo caso. Sebbene sia solo un gioco (e lo credo fortemente anche io), un minimo di regolamentazione ci deve essere.
Quindi permettimi di dirlo ma la dietrologia sulla vittoria matematica e sugli 86 punti, unita al fatto che, testuali parole, ti sei sentito preso per il culo per una proposta da parte di un giocatore come me e come te del fantacalcio, mi fa un tantino dispiacere.
- littlemesa
- Fedelissimo

Nino, mi spiace che tu la veda in questo modo.IlBolscevico ha scritto:non voglio mai fare polemica e sono quasi sempre pacato nei miei interventi, ma qui siamo al paradosso.
Sulla formazione consegnata in ritardo siamo sempre stati inflessibili e cmq Maurizio ti ha già risposto.
Ti rispondo sulla parte che mi riguarda, cioè l'apertura di questo thread: ti assicuro che la mia intenzione era assolutamente in buona fede. L'anno scorso molti si lamentarono della esiguità del numero dei cambi (alcuni anche fraintesero e operarono tutte le sostituzioni durante la 1'sessione). Questo fatto mi è venuto in mente dopo che eravamo già partiti col nostro campionato, e che quindi il regolamento era già stato ufficializzato.
Se ti rileggi il mio primo intervento, il mio scopo era solo quello di conoscere l'opinione di voi giocatori su una MOLTO EVENTUALE modifica del regolamento, da attuare solo dietro amplissimo consenso (era sottinteso).
Ma come dimostrano i post successivi, giustamente, quasi tutti si sono dimostrati soddisfatti x l'attuale regolamento e ho preso atto con soddisfazione di ciò!
Pertanto fatico a capire il fatto della "presa x il culo" di cui parli.
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

sergio sei il solito rubentino

littlemesa=moggi
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
@maurizio e sergio, scusatemi per ieri sera ma forse ho risposto con un pò di enfasi perchè ero un pò nervoso di mio.
Mi sentivo "preso per il culo", perchè in passato (forse mi ricordo male), qualche precedente per le formazioni in ritardo (specie consegnate per sms) per problemi di connessione, a quanto ricordo c'è stato.
E non capivo perchè a me non era concesso un piccolo "sgarretto"(non per colpa mia), poi la proposta del cambio di regolamento ha fatto il resto, quindi mi sono un pò adirato e ho scritto quel messaggio. Specifico inoltre a maurizio che ho citato gli 86 punti non pensando alla vostra dietrologia, bensì come rafforzamento della mia tesi.
Comunque proprio perchè credo fortemente che sia un gioco, chiedo IO scusa in primis per una polemica che non volevo porre in essere, spero che accettiate le mie scuse perchè stimo entrambi per questo servizio che ci offrite e non voglio che un annedoto mi/vi faccia cambiare opinione.
colgo l'occasione di questo messaggio per dire che anche quest'anno mi sto divertendo tantissimo al fantacalcio di solobari come succede da 3 anni a questa parte......
Nino
Mi sentivo "preso per il culo", perchè in passato (forse mi ricordo male), qualche precedente per le formazioni in ritardo (specie consegnate per sms) per problemi di connessione, a quanto ricordo c'è stato.
E non capivo perchè a me non era concesso un piccolo "sgarretto"(non per colpa mia), poi la proposta del cambio di regolamento ha fatto il resto, quindi mi sono un pò adirato e ho scritto quel messaggio. Specifico inoltre a maurizio che ho citato gli 86 punti non pensando alla vostra dietrologia, bensì come rafforzamento della mia tesi.
Comunque proprio perchè credo fortemente che sia un gioco, chiedo IO scusa in primis per una polemica che non volevo porre in essere, spero che accettiate le mie scuse perchè stimo entrambi per questo servizio che ci offrite e non voglio che un annedoto mi/vi faccia cambiare opinione.
colgo l'occasione di questo messaggio per dire che anche quest'anno mi sto divertendo tantissimo al fantacalcio di solobari come succede da 3 anni a questa parte......
Nino
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- littlemesa
- Fedelissimo

Caro Nino, ci mancherebbe altro!!! 
Anche se i toni erano "tiepidi", x quello che mi riguarda non c'era neanche bisogno di chiedere scusa, era solo un vivace confronto
Sull'altra questione che poni hai un mp.
PS: @ giuseppe kevin e giovanni spinè: siete in ritardo col pagamento del pizzo
Anche se i toni erano "tiepidi", x quello che mi riguarda non c'era neanche bisogno di chiedere scusa, era solo un vivace confronto
Sull'altra questione che poni hai un mp.
PS: @ giuseppe kevin e giovanni spinè: siete in ritardo col pagamento del pizzo