il puma ha scritto:Più che altro non capisco perchè mazzetta si sia accanito contro di me, quando ci sono altri allenatori ben più forti e pericolosi!Ultras_1976 ha scritto:il puma ha scritto:Sicuramente farai bene in questo campionato!Ultras_1976 ha scritto:GRAZIE..MA ANCHE LA DOMENICA NON E' ANDATA MALEil puma ha scritto:Complimenti a ultras1976 per la vittoria ottenuta fin dal sabato!![]()
![]()
![]()
CHE STAI A FA COME A MAZZETTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FORMAZIONI GIRONE A 6° GIORNATA e commenti post gara!
- Nojano
- Moderatore

Re: FORMAZIONI GIRONE A 6° GIORNATA 18/10 17.30
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: FORMAZIONI GIRONE A 6° GIORNATA e commenti post gara!
che scoppiettante sfida con whitered81 amisci
un 4-4 fra due squadre identiche con un doppio 87,5.L'inchiappettata in questi casi è dietro l'angolo,ma io e il mio avversario abbiamo preferito un pareggio che sa di sessantanove fantacalcistico
E si lotta per la salvezza
un 4-4 fra due squadre identiche con un doppio 87,5.L'inchiappettata in questi casi è dietro l'angolo,ma io e il mio avversario abbiamo preferito un pareggio che sa di sessantanove fantacalcistico
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- whitered81
- Fedelissimo

A dire il vero ho visto che non avevi dato la formazione e speravo nella vittoria..AncoraNonVuoi... ha scritto:che scoppiettante sfida con whitered81 amisci![]()
un 4-4 fra due squadre identiche con un doppio 87,5.L'inchiappettata in questi casi è dietro l'angolo,ma io e il mio avversario abbiamo preferito un pareggio che sa di sessantanove fantacalcistico![]()
Poi ho dato uno sguardo alla tua rosa quasi perfettamente uguale alla mia ed ero sicuro
di aver pareggiato..
1 punto che fa morale e ci permette ancora di rimanere in corsa per il 6° posto..
Bella partita, però proprio a te dovevo andare a trovare!
Con le squadre che ci ritroviamo, tra di noi sarà sempre pareggio ricordatelo
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

La stessa cosa è successa a me.Pareggiamo anche in questowhitered81 ha scritto:A dire il vero ho visto che non avevi dato la formazione e speravo nella vittoria..AncoraNonVuoi... ha scritto:che scoppiettante sfida con whitered81 amisci![]()
un 4-4 fra due squadre identiche con un doppio 87,5.L'inchiappettata in questi casi è dietro l'angolo,ma io e il mio avversario abbiamo preferito un pareggio che sa di sessantanove fantacalcistico![]()
- whitered81
- Fedelissimo

AncoraNonVuoi... ha scritto:La stessa cosa è successa a me.Pareggiamo anche in questowhitered81 ha scritto:A dire il vero ho visto che non avevi dato la formazione e speravo nella vittoria..AncoraNonVuoi... ha scritto:che scoppiettante sfida con whitered81 amisci![]()
- joao paulo!
- Fedelissimo

il ke testimonia di come voi siate dei temibilissimi strateghi nonke grandissimi intenditori e quindi favoritissimi x la vittoria finale!!!whitered81 ha scritto: Poi ho dato uno sguardo alla tua rosa quasi perfettamente uguale alla mia
HONORE A VOI!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- whitered81
- Fedelissimo

Credo, anzi ne sono sicuro che alla fine passeremo entrambi alla fase successiva e per di più a pari puntijoao paulo! ha scritto:il ke testimonia di come voi siate dei temibilissimi strateghi nonke grandissimi intenditori e quindi favoritissimi x la vittoria finale!!!whitered81 ha scritto: Poi ho dato uno sguardo alla tua rosa quasi perfettamente uguale alla mia
HONORE A VOI!!!
Per quanto riguarda me, la mia posizione di classifica è bugiarda considerando che ho perso 2 partite per mezzo punto e pareggiato col mio "omonimo" AncoraNonVuoi per 4-4
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

diffida da queste trappole di Joao Mourinho.La sua affermazione da tirapiedi ha lo stesso valore di quella dell'allenatore dell'inter quando ha dichiarato con faccia seria : "si vede che Sheva a Milano è un altro giocatore.Sono contento per lui."whitered81 ha scritto:Credo, anzi ne sono sicuro che alla fine passeremo entrambi alla fase successiva e per di più a pari puntijoao paulo! ha scritto:il ke testimonia di come voi siate dei temibilissimi strateghi nonke grandissimi intenditori e quindi favoritissimi x la vittoria finale!!!whitered81 ha scritto: Poi ho dato uno sguardo alla tua rosa quasi perfettamente uguale alla mia
HONORE A VOI!!!![]()
Per quanto riguarda me, la mia posizione di classifica è bugiarda considerando che ho perso 2 partite per mezzo punto e pareggiato col mio "omonimo" AncoraNonVuoi per 4-4
Praticamente è una presa per il culo
Joao quando vincerai questo fantacalcio dedichimi la vittoria ,che dedichimi
- whitered81
- Fedelissimo

cmq una cosa che ho imparato è che al fantacalcio non vincono mai i favoriti..
chi vivrà vedrà..
chi vivrà vedrà..
- joao paulo!
- Fedelissimo

tranne a questo!whitered81 ha scritto:cmq una cosa che ho imparato è che al fantacalcio non vincono mai i favoriti..
chi vivrà vedrà..
@ancoranonvuoi
..ke!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- seguace
- Fedelissimo

rosina?????????????????si rutth u c....................
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!