A proposito della partita di giovedì

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: A proposito della partita di giovedì

Messaggio da joao paulo! »

barese86 ha scritto:
joao paulo! ha scritto:
barese86 ha scritto:joao gia inizi a trovare scuse?? :?
non so contro chi gioco,nn è importante dato ke perderò comunque..

8) vincerò,ma 6 tu il + forte
madò contro di te è?allora x me la decisione ke sarà presa è totalmente indifferente..la mia sconfitta è quotata a 0,99!!! :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Solo Bari e AVAST!
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Solo Bari e AVAST! »

dico la mia... secondo me 6 politico a tutti i giocatori di genoa e juventus e passa la paura. ho anche io Milito in squadra, ma dare la formazione 2 gg prima mi pare assurdo...
PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO...:love: QUESTO CUORE BIANCOROSSO... :love: NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!
JFGillet89
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da JFGillet89 »

Solo Bari e AVAST! ha scritto:dico la mia... secondo me 6 politico a tutti i giocatori di genoa e juventus e passa la paura. ho anche io Milito in squadra, ma dare la formazione 2 gg prima mi pare assurdo...
concordo con fabio....
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Assolutamente d'accordo per il 6 d'ufficio a tutti i giocatori di juve e genoa.
Non possiamo dare la formazione già da giovedì sera, sarebbe un terno al lotto e molti rischirebbero di giocare in inferiorità numerica.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
peppe89
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppe89 »

6 politico e nn se ne parli + :twisted:
ooooohh BARI OOOOOOOHHHH
BA' ALMIRON
BARI NORD
BARIOONNNN
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

secomdo me,le formazioni vanno assolutamente consegnate entro le 20 di giovedì!
la possibilità di skierare i giocatori rossoblu/bianconeri a partita già giocata(sapendo quindi di ricavare un 6 d'ufficio o con la normale valutazione)è un qualcosa ke nel fantacalcio nn esiste da nessuna parte!e sarebbe anke scorretto!
i giocatori di juve e genoa dovrebbero essere valutati normalmente,con bonus e malus(la gazzetta farà così......)!
ci sarà incertezza sui titolari, con il riskio di giocare in inferiorità numerica?
in effetti è vero(maledetto calcio moderno:anke nel fantacalcio gli effetti negativi dell pay-tv),ma sarebbe un riskio comune a tutti i fantallenatori.......... :D
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
peppe89
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppe89 »

ok allora parte il sondaggio :
favorevole o no alla consegna entro giovedi seraaaaa???
si (consegna giovedi)
no (consegna al sabato)

VOTATE !!!
ooooohh BARI OOOOOOOHHHH
BA' ALMIRON
BARI NORD
BARIOONNNN
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

NO!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

peppe89 ha scritto:ok allora parte il sondaggio :
favorevole o no alla consegna entro giovedi seraaaaa???
si (consegna giovedi)
no (consegna al sabato)

VOTATE !!!
NON è UNA QUESTIONE DI SONDAGGIO,PEPPE!
NEL FANTACALCIO NN ESISTE CONSEGNARE LA FORMAZIONE,QUANDO UNA O PIù PARTITE SONO GIà STATE GIOCATE!!!
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

seguace ha scritto:secomdo me,le formazioni vanno assolutamente consegnate entro le 20 di giovedì!
la possibilità di skierare i giocatori rossoblu/bianconeri a partita già giocata(sapendo quindi di ricavare un 6 d'ufficio o con la normale valutazione)è un qualcosa ke nel fantacalcio nn esiste da nessuna parte!e sarebbe anke scorretto!
i giocatori di juve e genoa dovrebbero essere valutati normalmente,con bonus e malus(la gazzetta farà così......)!
ci sarà incertezza sui titolari, con il riskio di giocare in inferiorità numerica?
in effetti è vero(maledetto calcio moderno:anke nel fantacalcio gli effetti negativi dell pay-tv),ma sarebbe un riskio comune a tutti i fantallenatori.......... :D
guarda ke la gazzetta darà tutti 6
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
peppe89
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppe89 »

SI MA IN DEMOCRAZIA...
PENSO CHE L'IDEALE SAREBBE CONSULTARCI E VEDERE...
NN PENSO SIA NEANCHE GIUSTO CHE PER 1/2 PERSONE SI CONSEGNINO LE FORMAZIONI 2 GIORNI PRIMA !!!

PS...CE ANCHE UNA LEGGE CHE DICE DI NN UCCIDERE... :cry:
E QUANTE VOLTE QUESTA VIENE TRASGREDITA??? :?
ooooohh BARI OOOOOOOHHHH
BA' ALMIRON
BARI NORD
BARIOONNNN
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

Spinè ha scritto:
seguace ha scritto:secomdo me,le formazioni vanno assolutamente consegnate entro le 20 di giovedì!
guarda ke la gazzetta darà tutti 6
A ME RISULTA IL CONTRARIO,CMQ CAMBIA POCO!
LA QUESTIONE CENTRALE RIGUARDA L'ORARIO DI CONSEGNA DELLE FORMAZIONI......

peppe89
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppe89 »

VOTATE
cmq : peppe89 NO
fatte tutti cosi e aggiungetevi
maggioranza vince
ooooohh BARI OOOOOOOHHHH
BA' ALMIRON
BARI NORD
BARIOONNNN
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

peppe89 ha scritto:SI MA IN DEMOCRAZIA...
PENSO CHE L'IDEALE SAREBBE CONSULTARCI E VEDERE...
NN PENSO SIA NEANCHE GIUSTO CHE PER 1/2 PERSONE SI CONSEGNINO LE FORMAZIONI 2 GIORNI PRIMA !!!

PS...CE ANCHE UNA LEGGE CHE DICE DI NN UCCIDERE... :cry:
E QUANTE VOLTE QUESTA VIENE TRASGREDITA??? :?
ALLORA SE LA MAGGIOR PARTE è DACCORDO,SKIERIAMO ANKE UNA FORMAZIONE CON 4 ATTACCANTI ,FACCIAMO PIù DI 3 SOSTITUZIONI,SKIERIAMO 12 GIOCATORI.........COSA CENTRA?
SAREBBE COME CONSEGNARE LA FORMAZIONE LA DOMENICA,DOPO AVER VISTO GLI ANTICIPI DEL SABATO.......
SI FALSEREBBE LA GIORNATA E IL CAMPIONATO! :wink:

joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

seguace,come la si deciderà,ci sarà qlk scontento..ma la soluzione del 6 d'ufficio la stanno utilizzando quasi tt i fantacalci xè un cosa è giocare con 1-2 uomini in meno perdendo 6-12 punti(in media) oltre ad eventuali bonus e una cosa è avere 6 dove nn perdi punti ma solo eventuali bonus..

voto x il 6 d'ufficio ke è la soluzione MENO errata oggettivamente..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Bloccato