13/10/04 - Ufficiale: la B il sabato alle 14,30
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- u cheyenne
- Fedelissimo

Marcomerlino ha scritto:Per la cronaca, Vincenzo Matarrese è tra quelli che hanno votato a favore della B al sabato pomeriggio...
Figuriamoci!!!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
- Primalvoid
- Fedelissimo

Vorrei sapere cosa se ne fa ora dell'abbonamento uno che il sabato lavora o va a scuola???
E' semplicemente vergognoso!!!Queste sono decisioni che vanno prese quanto meno ad inizio campionato così uno ha la possibilità di valutare al meglio.
Ora mi chiedo, chi allo stadio non potrà andarci più, non sarebbe giusto che ottenesse il rimborso dell'abbonamento.
Tra l'altro alle 14,30 non si riesce nemmeno a vederla in tv la partita di sabato...non capisco davvero in che modo possa giovare a i tifosi questa decisione.
VERGOGNA!!!
E' semplicemente vergognoso!!!Queste sono decisioni che vanno prese quanto meno ad inizio campionato così uno ha la possibilità di valutare al meglio.
Ora mi chiedo, chi allo stadio non potrà andarci più, non sarebbe giusto che ottenesse il rimborso dell'abbonamento.
Tra l'altro alle 14,30 non si riesce nemmeno a vederla in tv la partita di sabato...non capisco davvero in che modo possa giovare a i tifosi questa decisione.
VERGOGNA!!!
ovunque con noi