Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Primo successo stagionale per il Bari sabato contro il Crotone. Il tecnico Carboni può respirare e vivere una settimana di tranquillità, ma se il Bari dovesse fermarsi di nuovo Matarrese ha già pensato al ritorno in panchina di Eugenio Fascetti, protagonista di uno splendido ciclo negli anni 90 e attualmente disoccupato.
Fonte: Controcampo
Riporto questa notizia solo per dovere di cronaca, ma è nota la scarsissima attendibilità del giornale Controcampo...un pò come le bombe di Maurizio Mosca e le promesse di Matarrese!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP). ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Io l'ho visto da Cosimo che mangiava il panzerotto e il giorno dopo sul lungomare a mangiare la pizza al cofano.
Qualcuno l'ha visto a barivecchia a mangiare le sgagliozze????
Ma sono voci poco attendibili
Fascetti dopo quello che ha combinato a livello di rapporti con il pubblico è improponibile.
Poi Matarrese nn crede nei cavalli di ritorno....
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
resta il fatto che dai sondaggi proposti dal bianco e il rosso, trasmissione che non mi sembra proprio pro-matarrese, é risultato che un buon 50% se non di piú era favorevole al ritorno di fascetti...
Magari gli intervistati non erano assidui frequentatori dello stadio, ma sempre baresi erano...