(Kataweb News)
Fingendo di essere un agente di polizia, due giorni fa ha sottoposto a controllo il difensore del Bari Diaw Doudou, mostrando al senegalese una pistola e un distintivo simile a quello in uso alla polizia. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari.
Il controllo è avvenuto dopo che il falso poliziotto ha compiuto una manovra spericolata con la sua Chrysler crossfire a bordo della quale - secondo la Digos - aveva inseguito fino allo stadio San Nicola il calciatore.
Stamane, nel corso di controlli, agenti della Digos della questura di Bari hanno fermato il conducente di una Chrysler crossfire e lo hanno sottoposto a controllo. Durante l'ispezione è stato trovato in possesso di una placca con la scritta 'polizia privata' e di una pistola Glock 9x21, regolarmente detenuta.
27/10/04 - Arrestato il finto poliziotto che fermò Doudou
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- u cheyenne
- Fedelissimo

dalla gazzetta dello sport decono un'altra versione...
http://www.calciomercato.com/modules.ph ... &sid=69801
http://www.calciomercato.com/modules.ph ... &sid=69801
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Prima hanno bloccato il pulman del Bari se non sbaglio dopo la trasferta di Messina lo scorso campionato con lo schiaffo a De Rosa, ora l'inseguimento a Doudou e l'intimidazione con una pistola, ci manca solo un kamikaze riempito di tritolo al campetto degli allenamenti e concludiamo in bellezza.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
e a te ki ti ha detto ke e stato u no degli ucn??? mahantonios ha scritto:Prima hanno bloccato il pulman del Bari se non sbaglio dopo la trasferta di Messina lo scorso campionato con lo schiaffo a De Rosa, ora l'inseguimento a Doudou e l'intimidazione con una pistola, ci manca solo un kamikaze riempito di tritolo al campetto degli allenamenti e concludiamo in bellezza.