02/11/04 - Collauto al Venezia

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

02/11/04 - Collauto al Venezia

Messaggio da Marcomerlino »

Fonte: Il Gazzettino

Il Venezia nelle prossime ore si accaparrerà le prestazioni di Mattia Collauto.
Nella giornata odierna è infatti in programma nella sede societaria di via Ceccherini l'incontro decisivo tra il giocatore veneziano ex Bari, il suo procuratore Federico Pastorello e naturalmente i dirigenti lagunari, ormai più che convinti di poter porgere al tecnico Julio Ribas una pedina in grado di innalzare il tasso qualitativo della rosa a sua disposizione.
Le conferme in tale direzione sono giunte dalla stessa viva vox dell'amministratore unico lagunare Franco Dal Cin.
"Collauto oltre a essere veneziano è un professionista serio che non per caso si è ritagliato una carriera importante in B ma anche in A, e quindi facendogli vestire i colori arancioneroverdi siamo convinti di assicurarci un elemento che potrà essere prezioso per la nostra causa. Naturalmente Collauto oltre che grandi motivazioni ed entusiasmo, per il fatto di poter giocare a casa, ha dalla sua anche una mentalità "economica" che rientra nei nostri parametri. La mia speranza è di poter concludere il suo arrivo già in giornata".
Da un punto di vista prettamente tecnico l'approdo in laguna di Collauto si spiegherebbe in primis con la volontà dei Dal Cin di poter schierare come esterno di centrocampo un giocatore di sicura affidabilità, fisicamente integro nonché esperto in virtù dei suoi trentun'anni.

Complimenti...mi sembra l'acquisto giusto da fare il 2 novembre!
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

NOOOOOOOOO!!!

Tutte le squadre di serie B si rafforzano e noi stiamo a guardare........ mannaggia.......

:lol:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Ho a casa ancora il numero de "Il Bari" in cui si presentava Collauto.
Titolo:"Nn sono Zambrotta"....e l'abbiamo visto.... :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 02/11/04 - Collauto al Venezia

Messaggio da gigi76 »

Marcomerlino ha scritto:
Da un punto di vista prettamente tecnico l'approdo in laguna di Collauto si spiegherebbe in primis con la volontà dei Dal Cin di poter schierare come esterno di centrocampo un giocatore di sicura affidabilità, fisicamente integro nonché esperto in virtù dei suoi trentun'anni.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dribla una sedia... Collauto dribla una sedia... dribla una sediaaaaa... Collauto dribla una sediaaaa
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

quindi l'ultimo posto e' gia' assegnato?
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Kurt »

CERTO CHE A VENEZIA NON CAPISCONO PROPRIO UNA MAZZA DI CALCIO, LEGGENDO L'ARTICOLO DEL GIORNALE SEMBRA CHE STANNO ACQUISTANDO CHISSA' CHI....
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

Intanto al primo anno in biancorosso vinse il premio come miglior galletto dell'anno (era l'apice della sua carriera evidentemente) poi si è perso nei meandri della mediocrità per 4 lunghissimi anni.
Rispondi