06/11/04 - Romanelli? Forse un altro gioiello in casa barese
Moderatore: Pino
06/11/04 - Romanelli? Forse un altro gioiello in casa barese
www.antennasud.com
ROMANELLI? FORSE UN ALTRO GIOIELLO IN CASA BARESE
[ 05/11/2004 20:35:53 ]
di Paola Codici sport@antennasud.com
Cristian Romanelli, classe 1985. Il nome del giovane attaccante del Bari è noto a pochi ma c'è chi è pronto a scommette, compreso mister Carboni, che potrebbe rivelarsi utile per il rilancio della squadra. 70 chili per 1.76 di altezza, Cristian è nato a Empoli ed ha militato per due anni in serie C con la Lucchese, dove lo scorso anno ha segnato 3 gol in 20 partite. Quest'anno il salto in serie B con il Bari. Nella sfida con il Catania il 19enne attaccante, che eccelle per velocità, ha sorpreso anche per determinazione e capacità tecniche. Malgrado la giovane età Romanelli non si ispira certo al turbolento Cassano. In campo e fuori, infatti, dimostra umiltà e senso del dovere.
ROMANELLI? FORSE UN ALTRO GIOIELLO IN CASA BARESE
[ 05/11/2004 20:35:53 ]
di Paola Codici sport@antennasud.com
Cristian Romanelli, classe 1985. Il nome del giovane attaccante del Bari è noto a pochi ma c'è chi è pronto a scommette, compreso mister Carboni, che potrebbe rivelarsi utile per il rilancio della squadra. 70 chili per 1.76 di altezza, Cristian è nato a Empoli ed ha militato per due anni in serie C con la Lucchese, dove lo scorso anno ha segnato 3 gol in 20 partite. Quest'anno il salto in serie B con il Bari. Nella sfida con il Catania il 19enne attaccante, che eccelle per velocità, ha sorpreso anche per determinazione e capacità tecniche. Malgrado la giovane età Romanelli non si ispira certo al turbolento Cassano. In campo e fuori, infatti, dimostra umiltà e senso del dovere.
- il puma
- Fedelissimo

A Catania mi ha fatto una buona impressione,ma è un po' presto per etichettarlo come promessa o fenomeno.
Ricordate Enninaya?
Aspettiamo e valutiamolo meglio.
Ricordate Enninaya?
Aspettiamo e valutiamolo meglio.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
io l'ho visto un pokino troppo preso dai doppi passi e dalle finte....
non è certo malvagio, poi,tra l'altro, visto il livello del reparto è sicuramente tra i + affidabili.
nel nostro reparto + avanzato anche bomber morelli sarebbe utile.........

non è certo malvagio, poi,tra l'altro, visto il livello del reparto è sicuramente tra i + affidabili.
nel nostro reparto + avanzato anche bomber morelli sarebbe utile.........
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!