CLAMOROSO!!!JOAO RISCHIA L'ELIMINAZIONE!!!!
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
CLAMOROSO!!!JOAO RISCHIA L'ELIMINAZIONE!!!!
Mancano 4 giornate al termine e il campione dei campioni ha solo 1 punto di vantaggio sulla 7a, e rischia così l'eliminazione dal girone

Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
- joao paulo!
- Fedelissimo

Re: CLAMOROSO!!!JOAO RISCHIA L'ELIMINAZIONE!!!!
uè,e tu da do ti si riesumat!!!
torna nel loculo,gufo!!!
cm ricordo a tutti i miei tifosi ke il campionato della nostra squadra sta andando ben oltre le nostre + rosee aspettative ke erano di finire ultimi divertendosi..e nulla è cambiato..nn fatevi illudere dalla posizione di classifica e dai commenti di quel vecchio marpione di galactico,noto favorito alla vittoria finale!
e vorrei far notare come il mio pronostico su puma si stia avverando..vincente girone e vincente campionato!
torna nel loculo,gufo!!!
cm ricordo a tutti i miei tifosi ke il campionato della nostra squadra sta andando ben oltre le nostre + rosee aspettative ke erano di finire ultimi divertendosi..e nulla è cambiato..nn fatevi illudere dalla posizione di classifica e dai commenti di quel vecchio marpione di galactico,noto favorito alla vittoria finale!
e vorrei far notare come il mio pronostico su puma si stia avverando..vincente girone e vincente campionato!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- il puma
- Fedelissimo

Ti fai ancora intortare da questi mezzucci di joao?galactico ha scritto:Mancano 4 giornate al termine e il campione dei campioni ha solo 1 punto di vantaggio sulla 7a, e rischia così l'eliminazione dal girone![]()
![]()
![]()
![]()
Lui gode nel dare la sensazione di essere battibile per poi bastonarci a tutti quanti come stiamo.
E' impossibile che joao venga eliminato. E' più probabile che stanotte passi su di noi la cometa di Halley...
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- italospagnolo
- Fedelissimo

Galactico è stato fuori dalle prime 6 fino all'altro giorno. Ora si sta scialando un pò troppo a parlare...
sicuramente vincerà il titolo.
sicuramente vincerà il titolo.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- A Noi
- Fedelissimo

e io che ho 7 punti in meno della sesta? 
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07