PER GIOCATORI TRASFERITI ALL'ESTERO

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
Nino Lo Vomito
Fedelissimo
Fedelissimo

PER GIOCATORI TRASFERITI ALL'ESTERO

Messaggio da Nino Lo Vomito »

una domanda motogp..se ho in rosa un giocatore trasferito all'estero (leonardo del lecce) come devo fare?lo posso cambiare senza perdere i cambi a disposizione?
"Tu a'dà tnè u cule rutte, che a furie d' fè bukkine' d'ammocc', pur mam't fasce l' bukkin' d'ammocc e da 'n'gule" (Colino Guardavaccaro)
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: PER GIOCATORI TRASFERITI ALL'ESTERO

Messaggio da littlemesa »

Nino Lo Vomito ha scritto:una domanda motogp..se ho in rosa un giocatore trasferito all'estero (leonardo del lecce) come devo fare?lo posso cambiare senza perdere i cambi a disposizione?
E' tutto nel regolamento: quando un giocatore viene ceduto all'estero può essere sostituito con un cambio "omaggio", cioè puoi prendere un altro giocatore senza che sia conteggiato tra i cambi.
La quotazione la si ottiene dall'ultima lista dove il giocatore compare, e ovviamente si può utilizzare solo quella come credito. Esempio: Lanzafame vale 70, puoi comprare un giocatore che vale al max 70.
I cambi verranno effettuati nella prox sessione di mercato.

PS: x conoscere le quotazioni dei trasferiti dovrete attendere la sessione di mercato, troverete tutto lì :wink:
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Robbs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Robbs »

:occhioni:
Sergio come sei professionale!
Nino Lo Vomito
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Nino Lo Vomito »

littlemesa ha scritto:
Nino Lo Vomito ha scritto:una domanda motogp..se ho in rosa un giocatore trasferito all'estero (leonardo del lecce) come devo fare?lo posso cambiare senza perdere i cambi a disposizione?
E' tutto nel regolamento: quando un giocatore viene ceduto all'estero può essere sostituito con un cambio "omaggio", cioè puoi prendere un altro giocatore senza che sia conteggiato tra i cambi.
La quotazione la si ottiene dall'ultima lista dove il giocatore compare, e ovviamente si può utilizzare solo quella come credito. Esempio: Lanzafame vale 70, puoi comprare un giocatore che vale al max 70.
I cambi verranno effettuati nella prox sessione di mercato.

PS: x conoscere le quotazioni dei trasferiti dovrete attendere la sessione di mercato, troverete tutto lì :wink:
mai risposta poteva essere più dettagliata!!! :respect:
"Tu a'dà tnè u cule rutte, che a furie d' fè bukkine' d'ammocc', pur mam't fasce l' bukkin' d'ammocc e da 'n'gule" (Colino Guardavaccaro)
Bloccato