**COMUNICAZIONE IMPORTANTE 4a SESSIONE CAMBI**

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

**COMUNICAZIONE IMPORTANTE 4a SESSIONE CAMBI**

Messaggio da motogpdesmo16 »

A causa del turno infrasettimanale di mercoledì sera, la 4a ed ultima sessione di cambi viene posticipata al termine dell'21a giornata del fantacampionato in quanto non ci sarebbero i tempi tecnici per la gestione degli stessi in solo una giornata e mezzo. (da Giovedì mattina a venerdì sera).

In relazione a quanto scritto l'accumulo dei crediti bonus per la 4a sessione di mercato avverrà per 6 giornate. Di conseguenza anche le quotazioni per la 4a sessione faranno riferimento a quelle pubblicate sul sito http://www.fantaclub.it, al termine della 21a giornata del fantacampionato.

Lascio il topic aperto per eventuali domande e/o chiarimenti.
Si raccomanda, come sempre, di evitare di sporcarlo.

Grazie.
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: **COMUNICAZIONE IMPORTANTE 4a SESSIONE CAMBI**

Messaggio da italospagnolo »

Non è giusto! gioco da tre partite con un difensore in meno...stavo aspettando questa sessione da un pezzo! :cry:
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

non si potrebbe aspettare la fine del calciomercato? oppure farla lo stesso e alla fine del calciomercato fare una sessione dedicata ai calciatori che nn giocano più in serie a
ghito
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ghito »

Peo ha scritto:non si potrebbe aspettare la fine del calciomercato? oppure farla lo stesso e alla fine del calciomercato fare una sessione dedicata ai calciatori che nn giocano più in serie a
I colori sociali dell'As Bari sono il bianco e il rosso, ispiratisi alla nota trasmissione omonima di Enzo Tamborra su TeleBari
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Posticipando il mercato al termine del reale mercato, significa per noi positicparlo di due settimane e quindi di due turni. Risulta quindi che ne godrebbero solo le 24 squadre qualificate al 2° turno perchè per le altre 24 non avrebbe senso effettuare movimenti di mercato visto che sono già escluse dal torneo.
Prendendo invece le quotazioni al termine della 21a giornata del nostro campionato, comunque si fa riferimento a quotazioni aggiornate alla data del 3 febbraio. Magari non riporteranno, per ovvi motivi di tempo (le quotazioni vengono pubblicate al mattino e il mercato si chiude alle ore 19.00 della sera prima), gli ultimi botti di mercato, ma penso possano andare più che bene.
IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato

Messaggio da IlBolscevico »

non ho capito solo una cosa maurì, ma allora in quale lasso di tempo è possibile effettuare cambi?

sarebbe a dire dal giorno x all'ora y........ al giorno x all'ora y........

grazie in anticipo per la delucidazione .....
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
Jack Daniels
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Jack Daniels »

IlBolscevico ha scritto:non ho capito solo una cosa maurì, ma allora in quale lasso di tempo è possibile effettuare cambi?

sarebbe a dire dal giorno x all'ora y........ al giorno x all'ora y........

grazie in anticipo per la delucidazione .....

GRAZIE.........ANCH'IO LO VORREI SAPERE!!! :wink:
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!

M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
Bloccato