Rinviata BOLOGNA-FIORENTINA: cosa succede?

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Rinviata BOLOGNA-FIORENTINA: cosa succede?

Messaggio da italospagnolo »

A Noi ha scritto:già...

boh,nn sò come và a finire...non sò in che verdetto spero.

ora ho notato che fray ha subito il goal al mio avversario e comunque di vaio ha fatto l'assist.
Di Vaio non ha fatto nessun assist.Ha solo fatto il velo sul tiro di mingazzini.
incrociamo le dita per il 6 politico!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

azz...

boh,cmq non s come andrà a finire. :lol:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

hanno preso tutti 6..ke altro c'è da discutere? boh... :roll:
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Spinè ha scritto:hanno preso tutti 6..ke altro c'è da discutere? boh... :roll:
Fino a quando non abbiamo l'ufficialità non ci credo!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

è uscito il file della ffc con il 6 politico!

Siccome si segue quel discorso lì...
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

il NOSTRO regolamento dice questo:" Nel caso in cui una partita venga sospesa per qualsiasi motivo, tutti i 18 convocati delle due squadre riceveranno come voto un "6 d'ufficio". Pertanto i fantallenatori che avranno schierato calciatori delle squadre coinvolte, ritroveranno con il suddetto voto in pagella il giocatore. "

ripeto...nn c'è molto da discutere :wink:
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

Spinè ha scritto:il NOSTRO regolamento dice questo:" Nel caso in cui una partita venga sospesa per qualsiasi motivo, tutti i 18 convocati delle due squadre riceveranno come voto un "6 d'ufficio". Pertanto i fantallenatori che avranno schierato calciatori delle squadre coinvolte, ritroveranno con il suddetto voto in pagella il giocatore. "

la partita nn è stata sospesa ma rinviata di 24 ore. Nei casi dove le partite venivano sospese, per regolamento venivano dovevano essere giocate dopo 10 gg e quindi per il fantacalcio si considera il 6 d'ufficio.
In questo caso c'è stato un rinvio di 24 ore e il sito ufficiale del fantacalcio (http://www.fantacalcio.kataweb.it) ed anche la gazzetta hanno deciso di considerare i voti della partita di oggi.
Questo è quanto dicono i maggiori siti del fantacalcio.

cmq aspettiamo moggigp che sta tornando dall' ATAQUARK HOTEL :D
Ultima modifica di Peo il lun feb 02, 2009 23:04, modificato 1 volta in totale.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Peo ha scritto:
Spinè ha scritto:il NOSTRO regolamento dice questo:" Nel caso in cui una partita venga sospesa per qualsiasi motivo, tutti i 18 convocati delle due squadre riceveranno come voto un "6 d'ufficio". Pertanto i fantallenatori che avranno schierato calciatori delle squadre coinvolte, ritroveranno con il suddetto voto in pagella il giocatore. "

la partita nn è stata sospesa ma rinviata di 24 ore. Negli casi dove le partite venivano sospese, per regolamento venivano dovevano essere giocate dopo 10 gg e quindi per il fantacalcio si considera il 6 d'ufficio.
In questo caso c'è stato un rinvio di 24 ore e il sito ufficiale del fantacalcio (http://www.fantacalcio.kataweb.it) ed anche la gazzetta hanno deciso di considerare i voti della partita di oggi.
Questo è quanto dicono i maggiori siti del fantacalcio.

cmq aspettiamo moggigp che sta tornando dall' ATAQUARK HOTEL :D
Torno solo ora non dall'ATAQUARK bensì dal letto :D 3 ininterrotti giorni a letto con l'influenza. Qualcosa di veramente terribile.
Non ho ben compreso la parte che ti ho evidenziato in grassetto.

Comunque la risposta corretta l'ha già data Spinè anche se, di fatto, c'è una lacuna del nostro regolamento così come c'è una lacuna nel regolamento della Federazione Fantacalcio: sarà assegnato il 6 politico a tutti i calciatori di Fiorentina e Bologna.
Il rinvio, anche se di sole 24 ore, o la sospensione della partita, presuppone due strade: assegnare il 6 politico per tutti oppure "congelare" la giornata in attesa del recupero di quella partita. Poichè, nella nostra storia fantacalcistica, è stata sempre scelta la prima strada, lo si farà anche in questo caso.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

ok
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

per quanto riguarda la parte che hai evidenziato, facevo riferimento al regolamento della lega calcio che vieta di rigiocare una partita sospesa prima di 10gg.
Sinceramente proprio ieri sul sito della federazione fantacalcio c'era la notizia che per le leghe a scontri diretti si dovevano attendere i voti della partita di oggi mentre per il fantacalcio a "granpremio" si assegnava il 6 politico.

Se riesco a trovarla la posto subito
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

purtroppo nn ho trovato l'articolo a cui facevo riferimento prima però ho trovato uno stralcio di regolamento
http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... p?t=282104

riporto per semplicità quello che ci interessa
2. Partite o Giornate posticipate
a. Nel caso una partita venga posticipata per una qualunque ragione, per calcolare il Risultato Finale delle partite che vedono coinvolti i calciatori delle squadre interessate al posticipo si dovrà attendere che la partita venga giocata.
ed inoltre dalla gazzetta dello sport
Immagine
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Gianfranco quel topic l'avevo letto anche io ma il punto a mi era proprio sfuggito. Anzi avevo iniziato a leggere dal punto b.

RETTIFICA: si terranno in considerazione i voti dei calciatori di Bologna e Fiorentina.

Chiedo scusa per la svista.
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

motogpdesmo16 ha scritto:Gianfranco quel topic l'avevo letto anche io ma il punto a mi era proprio sfuggito. Anzi avevo iniziato a leggere dal punto b.

RETTIFICA: si terranno in considerazione i voti dei calciatori di Bologna e Fiorentina.

Motogp visto che manca solo una giornata, vorrei chiederti un pò a nome di tutti, di aggiornare
il prima possibile le classifiche e di aprire il calciomercato. Fino ad ora il fantacalcio è
stato gestito benissimo (a parte qualche "magagna" su cui si scherza, capisco che non è facile gestire
48 squadre. io gestisco quello con i miei amici e già con solo 8 squadre non ci capisco nulla!).
Vi chiedo l'ultimo sforzo anche perchè vorrei capire se sono ancora in gioco o meno. Grazie.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

italospagnolo ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Gianfranco quel topic l'avevo letto anche io ma il punto a mi era proprio sfuggito. Anzi avevo iniziato a leggere dal punto b.

Motogp visto che manca solo una giornata, vorrei chiederti un pò a nome di tutti, di aggiornare
il prima possibile le classifiche e di aprire il calciomercato. Fino ad ora il fantacalcio è
stato gestito benissimo (a parte qualche "magagna" su cui si scherza, capisco che non è facile gestire
48 squadre. io gestisco quello con i miei amici e già con solo 8 squadre non ci capisco nulla!).
Vi chiedo l'ultimo sforzo anche perchè vorrei capire se sono ancora in gioco o meno. Grazie.
Il file con i voti penso che sarà pubblicato già in giornata. Tieni conto che oltre a me ci sono altre 3 persone che, giustamente, hanno i loro impegni. Solitamente, quando c'è il mercato in corso, acceleriamo un po' affinchè si possa avere maggior tempo per effettuare le movimentazioni. Ma tieni conto che le quotazioni della prossima giornata, saranno disponibili solo da domani mattina.
Peo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Peo »

:wink:
Bloccato