@ gigi: niente, tutto come al solito ... anconetano!
Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
@ gigi: niente, tutto come al solito ... anconetano!

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
milly ha scritto:me' io non scrivo piu' seno' il cazzoide dice che voglio trovare il marito.....
@ mavco: lo sai che sono duvo ... ed è quello che ti piace ... specie quando ti stvingo a me ... amove. poi lass sta a colamesta che m fasc mrì
Ultima modifica di Pazzoide il gio nov 18, 2004 16:15, modificato 1 volta in totale.

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Cazzoide non te la menà ! La vita ti a già fatto danni abbastanza..... Non hai bisogno di prendertela con Milly , se vuoi parlare di reltà occupati di quella in cui vivi tu.....Sei un cretino reazionario dalla memoria corta , sei un piccolo ragazzino viziato con la pancia piena e il cervello sgonfio..... Ti senti figo a sparare sentenze e fare il fichetto sul computer , ma sono sicuro che nella vita reale ti senti una m**** insicura. Ti dai delle certezze per non farti travolgere da chi ha + personalità di te , ma in reltà sei un predatore di piccoli insetti ..... Dimenticavo: Vai a lavare le ciole ad Ortanova , che hai bisogno di vivere realtà meno protette da papà e mammà. Ciao Cazzoide!
Onestamente Colamesta..... se tu sei un comunista io mi devo vergognare di condividere queste idiologie con gente ignorante come te!colamesta ha scritto:Cazzoide non te la menà ! La vita ti a già fatto danni abbastanza..... Non hai bisogno di prendertela con Milly , se vuoi parlare di reltà occupati di quella in cui vivi tu.....Sei un cretino reazionario dalla memoria corta , sei un piccolo ragazzino viziato con la pancia piena e il cervello sgonfio..... Ti senti figo a sparare sentenze e fare il fichetto sul computer , ma sono sicuro che nella vita reale ti senti una m**** insicura. Ti dai delle certezze per non farti travolgere da chi ha + personalità di te , ma in reltà sei un predatore di piccoli insetti ..... Dimenticavo: Vai a lavare le ciole ad Ortanova , che hai bisogno di vivere realtà meno protette da papà e mammà. Ciao Cazzoide!
Come ti permetti di parlare così di Pazzoide?
Tu non conosci nessuno e spari sentenze su tutti.... sei una vergogna.... sei penoso.... prima scrivi 200 frasi in rima che farebbero riflettere e/o ridere sono un i*******e (con tutto il rispetto per gli imbecilli), poi ti permetti di chiamare "cazzoide" questo ragazzo.
VERGOGNA! FATTI FARE UNA BELLA CURA!!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
non è fra gente di destra e sinistra che non si può parlare.
non si può parlare fra ignoranti e persone che ragionano.
e tu hai dimostrato di ragionare poco poco poco...
dai agli altri della gente che si nasconde dietro ad un monitor.... tu con le tue uscite ti sei reso conto che hai fatto incazzare tanta gente? si... ma tanto tu non vieni allo stadio.
tu non fai ragionare con quello che scrivi: fai venire la diarrea!!!!!
non si può parlare fra ignoranti e persone che ragionano.
e tu hai dimostrato di ragionare poco poco poco...
dai agli altri della gente che si nasconde dietro ad un monitor.... tu con le tue uscite ti sei reso conto che hai fatto incazzare tanta gente? si... ma tanto tu non vieni allo stadio.
tu non fai ragionare con quello che scrivi: fai venire la diarrea!!!!!
PEOPLE = SHIT
E va bene giochiamo con cazzoide che sicuramente é meno intelligente di un mongoloide . Lui é cattivo ed offensivo , perché é tardivo e pieno di sivo.... Cerca la pugna cerca battaglia , si gira e si volta ma ha la coda di paglia... tutti lo sanno e nessuno lo dice , e cosi lui fa danno e e non si tace.... Va bene si ho capito , violenza da piccolo hai subito... Ma qui nel sito , tu non puoi levar il dito! Se gira storto a Colamesta , a morte poi ti pesta... e così smetti di scassare , quando tu parli ci fai vomitare ! Adesso puoi partire , ad Ortanova il tuo nuovo avvenire ; E se ho un problema con il cesso che si intasa , e ti chiamo e vieni a casa. Perché a te basta aprire bocca e dare fiato , sei meglio dello sturacessi + fidato! con i saluti della ditta!! UN SOLO GRIDO CAZZOIDE IN CULO C'HA UN CARDIOIDE!!!! ( poi dio solo lo sa se si accende....) 
Colamesta allora sei un c******e!
Sia chiaro che tu rimarrai sempre un nick su un sito perchè le palle di farti vedere non le hai.
E cmq..... è meglio per te....... con le tue stronzatine, hai fatto incazzare tutti.
FALSO COMUNISTA E GRAN PEZZO DI m****!
Sia chiaro che tu rimarrai sempre un nick su un sito perchè le palle di farti vedere non le hai.
E cmq..... è meglio per te....... con le tue stronzatine, hai fatto incazzare tutti.
FALSO COMUNISTA E GRAN PEZZO DI m****!
PEOPLE = SHIT
Mutu non ti incazzare , ma i cazzi tuoi ti doveresti fare! Senza rancore mi sei simpatico , ma oggi sei buono per il geriatrico....... Questa volta la politica non centra niente , e qui non c'é un vincente ed un perdente. Se credi che mi senta toccato , dalle tue parole insultato , hai mal calcolato il risultato..... forse oggi sei un pò sbullonato, allora ti perdono l'afflato..... Ma se credi che negli utenti ci sia differenza , i tifosi non si valutano con l'assenza.... Allo stadio con te non vengo , perché son lontano e i soldi non tengo .... e lontano la vita mi ha portato , lontano da Bari e da chi ho amato.... E non giudicarmi se tocco un tuo amico , dimostratosi villano cercando di fare il fico.... Rifletti e ripensa , hai passato una giornata densa , Colamesta non ti porta rancore , poi ripensaci e mettitti la mano sul core.
Colamesta.... ma che mano sul cuore....
Io ho sempre cercato di essere superiore alla polemica anche se non sempre ci sono riuscito. Il mio credo mi ha sempre insegnato a non fare il superiore (e non dico credo in quanto a fede religiosa, lasciamo stare).
Mi sembra solo che tu stia esagerando. E mi viene da pensare che ne approfitti del fatto che sei lontano.....
Anche io lo sono, forse sono un pò fortunato di te xchè torno spesso a Bari.... ma quello non conta xchè per tornare gli sforzi li faccio io. e non sai quanti.
E mi da fastidio questa specie di aria superiore, per me un ragazzo di sinistra non dovrebbe mai averla. Io cerco di fare così almeno, anche se non sempre ci riesco e se cmq non sono il depositario della verità. Poi vabbè mi incazzo e sparo... ma secondo me dovresti essere più rispettoso verso gli altri, verso le persone che non conosci minimamente.
Se te la prendi xchè Pazzoide e milly si sfottono in continuazione, forse un motivo ci sarà. Tu non lo sai e prendi le parti di uno dei due.... così, a casaccio....
Io ho sempre cercato di essere superiore alla polemica anche se non sempre ci sono riuscito. Il mio credo mi ha sempre insegnato a non fare il superiore (e non dico credo in quanto a fede religiosa, lasciamo stare).
Mi sembra solo che tu stia esagerando. E mi viene da pensare che ne approfitti del fatto che sei lontano.....
Anche io lo sono, forse sono un pò fortunato di te xchè torno spesso a Bari.... ma quello non conta xchè per tornare gli sforzi li faccio io. e non sai quanti.
E mi da fastidio questa specie di aria superiore, per me un ragazzo di sinistra non dovrebbe mai averla. Io cerco di fare così almeno, anche se non sempre ci riesco e se cmq non sono il depositario della verità. Poi vabbè mi incazzo e sparo... ma secondo me dovresti essere più rispettoso verso gli altri, verso le persone che non conosci minimamente.
Se te la prendi xchè Pazzoide e milly si sfottono in continuazione, forse un motivo ci sarà. Tu non lo sai e prendi le parti di uno dei due.... così, a casaccio....
PEOPLE = SHIT
@ Mutu : Scusami allora , ma Pazzoide mi sembrava eccessivamente cattivo e maleducato. Posso capire che é un tuo amico , ma una delle cose che detesto nella vita é la cattiveria gratuita , e quando si manifesta non posso starmi zitto. Questo topic nonostante le ingiurie , i colpi bassi , le rime , i rimbrotti , ha come scopo la comunicazione , su di un altro piano. In poche parole é un gioco , talvolta di arguzia , spesso di dialettica ..... anche di insulti perché no? E' un gioco, e per farlo bisogna accettare lo scherzo , e mettersi in discussione ...... é come la boxe ma con la dialettica . Quando sei sul ring , amici o nemici , sei come tutti gli altri. ( Il buon Luciano Navarra per ben insegnato la lezione...) . Qui é così , o l'accetti o te la meni. Ma quello di cui sono stato spettatore fra Milly e Pazzoide va molto al di là di quello che ho detto. E proprio per questo sono intervenuto. Capisc'a me? UN SOLO GRIDO!!!! COLAMESTA MO' SI PESTA!!!!!!!!!