21/11/04 - Carboni: "Sono veramente deluso"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

21/11/04 - Carboni: "Sono veramente deluso"

Messaggio da Marcomerlino »

Il tecnico del Bari Guido Carboni è deluso per la sconfitta subita con la Salernitana: "Sono veramente deluso" - spiega l'allenatore - "ci è mancato tutto per poter fare una bella partita. Forse è anche colpa mia, oggi infatti ci è mancata la giusta cattiveria agonistica".
"Dobbiamo voltare pagina e pensare che questo è passo falso rimediabile" - ammette Carboni - "ma ci vuole un'altra squadra".
L'allenatore della Salernitana Angelo Gregucci commenta con soddisfazione la vittoria sul campo del Bari: "Abbiamo fatto del buon calcio, giocando con compattezza e determinazione. La velocità sulle ripartenze ci ha permesso di giocare in scioltezza nel finale".
"Abbiamo concretizzato al meglio le occasioni che ci sono capitate. Ho un ottimo gruppo di giocatori, non ho mai avuto dubbi sulla loro forza". (www.datasport.it)
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

"Forse è anche colpa mia"... togliamo il forse!

"ma ci vuole un'altra squadra"... Sbagliato... ci vuole un altro allenatore!

Ho sempre evitato di dare la colpa solo all’allenatore ma oggi ne ho viste troppe…

1. Schiera la squadra con una sola punta (anzi forse con mezza visto che Anaclerio non mi sembra proprio una prima punta) in casa...

2. rinuncia a giocare sulla fascia destra sacrificando La Vista sulla 3/4 e mettendo lo zappatore Bellavista a fare cosa?

3. Mette Goretti (uno di categoria superiore!) a fare il mediano...

4. Ignora il gioco della Salernitana che vola sulle fasce e si ostina a mantenere la difesa a 3 (avrebbe potuto cambiare in corsa mettendo Bellavista a fare il terzino e riportando La Vista al suo ruolo naturale sulla destra... 2 piccioni con 1 fava)...

5. nella ripresa inserisce il bidone Santoruvo (mamma mia ragazzi che cesso!) e ha la geniale idea di giocare per 25 minuti con un mancino puro (Anaclerio) sulla destra e con un destro (La Vista) sulla sinistra rinunciando ancora una volta a cercare profondità sulle fasce... a metà del tempo forse qualcuno lo chiama sul cellulare e inverte i due giocatori...

6. mi preme sottolineare infine la costante confusione tattica... ragazzi credetemi oggi tanti giocatori si pestavano i piedi!

Come ho avuto modo di dire in un altro topic, ormai sono convinto del fatto che Carboni non sia all’altezza della serie B!
E domenica ci attende la durissima trasferta in casa del lanciatissimo Treviso di Bepi Pillon (vi dice niente questo nome?)
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: 21/11/04 - Carboni: "Sono veramente deluso"

Messaggio da Rips »

Marcomerlino ha scritto:"Dobbiamo voltare pagina e pensare che questo è passo falso rimediabile" - ammette Carboni - "ma ci vuole un'altra squadra".
Ma vai a fare in culo... tu e chi ti ha portato a Bari.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vastaso »

sul fatto che è anche colpa sua, bè, ha ragione... vedete quant'è bravo???

sort de villakkioooon
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
ilducadellasud
Fedelissimo
Fedelissimo

risp

Messaggio da ilducadellasud »

alla salernitana è bastato cambiare allenatore e prendere quel b******o portaiella e bestianera del bari di gregucci per rimettere in piedi la baracca....
e noi??? aspettiamo di stare ultimi da soli con 10 punti di distacco.........
per cambiare un allenatore... bah... carboni via dai c******i!!!
scusaci ma sei un incompetente! vattene!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u cheyenne »

E' chiaro che se abbiamo 3 punte che non accocchiano insieme un attaccante, un allenatore incapace e che stravolge i ruoli, una squadra giovane, un presidente di m**** ora ci troviamo in queste condizioni. Io ormai non mi meraviglio più!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

gigi76 ha scritto:"Forse è anche colpa mia"... togliamo il forse!

"ma ci vuole un'altra squadra"... Sbagliato... ci vuole un altro allenatore!

Ho sempre evitato di dare la colpa solo all’allenatore ma oggi ne ho viste troppe…

1. Schiera la squadra con una sola punta (anzi forse con mezza visto che Anaclerio non mi sembra proprio una prima punta) in casa...

2. rinuncia a giocare sulla fascia destra sacrificando La Vista sulla 3/4 e mettendo lo zappatore Bellavista a fare cosa?

3. Mette Goretti (uno di categoria superiore!) a fare il mediano...

4. Ignora il gioco della Salernitana che vola sulle fasce e si ostina a mantenere la difesa a 3 (avrebbe potuto cambiare in corsa mettendo Bellavista a fare il terzino e riportando La Vista al suo ruolo naturale sulla destra... 2 piccioni con 1 fava)...

5. nella ripresa inserisce il bidone Santoruvo (mamma mia ragazzi che cesso!) e ha la geniale idea di giocare per 25 minuti con un mancino puro (Anaclerio) sulla destra e con un destro (La Vista) sulla sinistra rinunciando ancora una volta a cercare profondità sulle fasce... a metà del tempo forse qualcuno lo chiama sul cellulare e inverte i due giocatori...

6. mi preme sottolineare infine la costante confusione tattica... ragazzi credetemi oggi tanti giocatori si pestavano i piedi!

Come ho avuto modo di dire in un altro topic, ormai sono convinto del fatto che Carboni non sia all’altezza della serie B!
E domenica ci attende la durissima trasferta in casa del lanciatissimo Treviso di Bepi Pillon (vi dice niente questo nome?)
8) analisi perfetta 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Kurt »

A GENNAIO PREVEDO UNA RIVOLUZIONE IN SEDE DI MERCATO!!! NON E' UNA CAZZATA!!!!!! 8)
Rispondi