26/11/04 - Tante voci di mercato
Moderatore: Pino
- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace

non sarebbe male anche se pillon mi deluderebbe se volesse il motivo del suo fallimento! cmq Uno scambio gillet-langella col cagliari non sarebbe male poi in porta tanto abbiamo battistini pronto a subentrare....
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
Dario contro Matarrese! ha scritto:non sarebbe male anche se pillon mi deluderebbe se volesse il motivo del suo fallimento! cmq Uno scambio gillet-langella col cagliari non sarebbe male poi in porta tanto abbiamo battistini pronto a subentrare....
Langella?? Chi quello che sta trascinando il Cagliari in champions league??? ihihihihihihih.
Diasburrà , tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.
RIPOSA IN PACE.
Il Cagliari dovrebbe dare al Bari Langella? E Langella dovrebbe accettare di lasciare Cagliari e venire in serie B a tra l'altro nel Bari? Babbo Natale non esiste. Quello l'anno prossimo lo ritroverai in una grande squadra sicuro.Dario contro Matarrese! ha scritto:non sarebbe male anche se pillon mi deluderebbe se volesse il motivo del suo fallimento! cmq Uno scambio gillet-langella col cagliari non sarebbe male poi in porta tanto abbiamo battistini pronto a subentrare....
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- baresesempre
- Fedelissimo

Pizzinat non ha avuto una proposta, e dico una, per nessun campionato di calcio....NESSUNO!!!Pillon si droga, l'ho sempre detto!
Ma Brioschi è il figlio segreto di Matarrese?"QUI A BARI NON VOGLIAMO CAVALLI DI RITORNO!"...e Brioschi torna a Bari;"I MERCENARI DELLO SCORSO ANNO NON LI VOGLIAMO PIU'" e Brioschi magicamente viene reintegrato....
I MISTERI DELL'AS BARI!
Ma Brioschi è il figlio segreto di Matarrese?"QUI A BARI NON VOGLIAMO CAVALLI DI RITORNO!"...e Brioschi torna a Bari;"I MERCENARI DELLO SCORSO ANNO NON LI VOGLIAMO PIU'" e Brioschi magicamente viene reintegrato....
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
-
ONLY WHITE RED
- Fedelissimo

Cordova
Magari viene cordova oltre VALDES E SINIGALIA
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
E Fu così che Pizzinat andò al Treviso e cominciò a fare il fenomeno... 
State attenti uagnù... noi siamo una specie di Inter della serie B. Tutti quelli che passano di qua diventano bidoni... poi vanno via e magari si scatenano (vedi Allback, ma anche gli stessi Flachi e Di Vaio che qui non fecero sfracelli).
Se Pizzinat comincia a fare il fenomeno giuro che mi butto giù da qualche cavalcavia della tangenziale...

State attenti uagnù... noi siamo una specie di Inter della serie B. Tutti quelli che passano di qua diventano bidoni... poi vanno via e magari si scatenano (vedi Allback, ma anche gli stessi Flachi e Di Vaio che qui non fecero sfracelli).
Se Pizzinat comincia a fare il fenomeno giuro che mi butto giù da qualche cavalcavia della tangenziale...
Immaginate se Motta incomincia a segnare a raffica se va alla Triestina, da tagliarsi i c******i. Comunque i nomi di Soncin, Lorenzini, giocatori di serie C fanno presagire ad una campagna acquisti di gennaio da brividi, lasciando i problemi del Bari al punto di partenza.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!