02/12/04 - Motta e il Bari vicini all'addio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

scettico
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da scettico »

iniazia a condirtele perchè i precedenti sono tutti a tuo sfavore: come i giocatori forti una volta all'inter inspiegabilmente dimenticano come si gioca, così i giocatori ex bari, una volta lontano da Bari fanno del loro meglio.... (forti non lo sono mai stati altrimenti non avrebbero giocato a bari).
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

scettico ha scritto:iniazia a condirtele perchè i precedenti sono tutti a tuo sfavore: come i giocatori forti una volta all'inter inspiegabilmente dimenticano come si gioca, così i giocatori ex bari, una volta lontano da Bari fanno del loro meglio.... (forti non lo sono mai stati altrimenti non avrebbero giocato a bari).
Hai ragione in parte. Voglio dire che se pensi ai vari nazionali: Perrotta, Di Vaio, Ferrari, Zambrotta, Cassano, Flachi (non mi ricordo se nazionale ma cmq sempre meglio che a Bari ha fatto), beh... è tutta gente che cessa o campione da Bari è passata. E specie Di Vaio e Perrotta a Bari hanno fatto cagare... Guarda dove sono ora...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Harlan ha scritto:Cmq, ho appena letto la tua "dichiarazione di eterno amore al Bari" nel blog.
Complimenti! E' così che deve essere...
Grazie!
Spero che in molti la pensino così... :wink:
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Va via Motta e nn cambierà nulla visti i probabili acquisti.
La Fortezza lo possiamo tranquillamente cedere,ma i due difensori no.....specialmente >Micolucci che nn è giudicabile nn avendo giocato uno straccio di partita!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
barigold
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da barigold »

Ultras da tastiera ha scritto:Se Motta inizia a segnare a trieste io mi mangio le palle...
:lol: :lol: :lol:
E CI E' LA BARZELLET...
:lol: :lol: :lol:
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

scettico ha scritto:iniazia a condirtele perchè i precedenti sono tutti a tuo sfavore: come i giocatori forti una volta all'inter inspiegabilmente dimenticano come si gioca, così i giocatori ex bari, una volta lontano da Bari fanno del loro meglio.... (forti non lo sono mai stati altrimenti non avrebbero giocato a bari).
E invece quelli bravi che vengono a Bari (vedi la vista) diventano cessi!!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
RaMaJo'
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!

Messaggio da RaMaJo' »

Ragazzi, Motta non è male.Io vi dico solo una cosa, x ora pur essendo la punta ke ha giocato meno, ha fatto + gol di tutti(2 goals in 5 partite).Lui è una prima punta ed a Bari non è mai stato messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo, inoltre visti i bidoni ke abbiamo come alternative xkè non insistere su di lui x 5 partite di seguito. Fino ad oggi non ha mai giocato 2 partite di seguito.L'esperienza di Gigino insegna, la continuità è importante.Io propongo Motta ed Anaclerio fino a gennaio, poi tiriamo le somme.Tentar non nuoce, peggio di così........................
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

RaMaJo' ha scritto:Ragazzi, Motta non è male.Io vi dico solo una cosa, x ora pur essendo la punta ke ha giocato meno, ha fatto + gol di tutti(2 goals in 5 partite).Lui è una prima punta ed a Bari non è mai stato messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo, inoltre visti i bidoni ke abbiamo come alternative xkè non insistere su di lui x 5 partite di seguito. Fino ad oggi non ha mai giocato 2 partite di seguito.L'esperienza di Gigino insegna, la continuità è importante.Io propongo Motta ed Anaclerio fino a gennaio, poi tiriamo le somme.Tentar non nuoce, peggio di così........................
Ma ti chiami Luca?? :shock:

guido signorile
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

Se proprio c'è qualcuno da dare via anche gratis quello è Santoruvo, altro che Motta! A simone Carboni non ha dato per niente fiducia, preferendogli sempre quel bidone di Santoruvo, io dico : Perchè non provare la coppia Anaclerio - Motta con il secondo a contendersi la maglia con Romaneli, che nella trasferta di Catania non mi era dispiaciuto??ah..gira voce che a gennaio parta La Vista destinazione Bologna (Carboni avrebbe detto al centrocampista romano che non rientra nei suoi piani poichè non si è saputo adattare nel ruolo che il mister voleva..)e che Motta vada ad Arezzo in scambio con Sinigaglia (con il buon Gionatha anch'egli al Bologna..gli emiliani stanno passando di mano..e il neo-presidente Delvecchio pare non voglia farsi sfuggire l'UEFA dato l'equilibrio della A di quest'anno..
In tutto questo noi continuiamo a brancolare nel buio di una società povera di idee, che commette errori gravissimi (Doudou fuori x due mesi, non si corre neanche ai ripari..) e che a differenza di altre, Bologna et Udinese docent, nel momento in cui doveva elevarsi a modello 5 anni orsono, è franata sotto il peso del vile danaro..ecco le conseguenze.
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Non ci posso credere... tutte 'ste cazzate le sta pilotando quel figlio di un 4-5-1 di Carboni, quando lui è il primo che se ne deve andare a fare in culo!!!
Ma il vero problema è che se danno a Carboni carta bianca (ci si pulisse il culo...), vuol dire che ce lo teniamo chissà fino a quando...
Oppure, arriverà troppo tardi un sostituto di Carboni che lo maledirà per tutte le cazzate fatte, in estate E A GENNAIO PURE!!!
Ma vafancùl proprji...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Kurt »

DI SONCIN NE PARLANO BENE PERO' DI VENTURA E LORENZINI NON SO'....CHE DIRE...MAH!!! :roll:
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

Se Motta avesse avuto la fiducia incondizionata che è stata attribuita ingiustamente a Santoruvo, sono convinto che qualche gol in più l'avrebbe fatto... si parla di "solo 2 gol" ma quanti minuti ha giocato? Anch'io sono convinto che Motta farà bene in un'altra squadra, qui è bloccato dalla sfiducia che sente intorno a sè. E poi non dimentichiamo che le poche volte che ha giocato ha dovuto fare il gregario a quel cesso di Santoruvo giocando lontanissimo dalla porta. Secondo me Motta vale 10 Santoruvo!
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

RaMaJo' ha scritto:Ragazzi, Motta non è male.Io vi dico solo una cosa, x ora pur essendo la punta ke ha giocato meno, ha fatto + gol di tutti(2 goals in 5 partite).Lui è una prima punta ed a Bari non è mai stato messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo, inoltre visti i bidoni ke abbiamo come alternative xkè non insistere su di lui x 5 partite di seguito. Fino ad oggi non ha mai giocato 2 partite di seguito.L'esperienza di Gigino insegna, la continuità è importante.Io propongo Motta ed Anaclerio fino a gennaio, poi tiriamo le somme.Tentar non nuoce, peggio di così........................
sono pienamente d'accordo. io giocherei con lui prima punta ed anaclerio e scaglia a supporto. centrocampo robusto con gazzi dietro goretti e carrus.
motta proviamolo 5 partite di seguito per 90 minuti di fila!
bellavista....in pankina!!!!
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Kurt ha scritto:DI SONCIN NE PARLANO BENE PERO' DI VENTURA E LORENZINI NON SO'....CHE DIRE...MAH!!! :roll:
Ecco la scheda di soncin:
1 2004-05 Lanciano C1 12 8
2 2003-04 (1) Pistoiese C1 13 1
3 2003-04 Fiorentina B 1 0
4 2002-03 Sambenedettese C1 32 13
5 2001-02 (10) Sambenedettese C2 23 11
6 2001-02 Perugia A 0 0
7 2000-01 Vigevano Ecc 28 20
8 1999-00 Venezia A 0 0
9 1998-99 Venezia A 0 0
10 1997-98 Sandona' C2 - -

guido signorile
tosatti
Galletto
Galletto

Messaggio da tosatti »

Ragazzi, Motta non è male.Io vi dico solo una cosa, x ora pur essendo la punta ke ha giocato meno, ha fatto + gol di tutti(2 goals in 5 partite)
bravo gia detto in un altro topic
miglior media reti fra gli pseudo attaccanti cioè un goal ogni 200 minuti
il calcio è statistica
Rispondi