...A TESTA ALTA....
ALLA FINE SONO TERZO MA HO LA MIGLIORE MEDIA PUNTI E SOMMA TOTALE PUNTI DEL GIRONE....
FACCIO GLI AUGURI A PUMA MERITATO VINCITORE DEL FANTACALCIO DI QUEST'ANNO...CI SI CONFRONTA IL PROSSIMO ANNO...ANCHE SE IL VINCITORE DEL PROSSIMO FANTACALCIO SARA' JOAO
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il puma ha scritto:Mè mò ca si assut, vattin dananz...avast a gufà!
LE PAROLE DEL VINCITORE SONO POESIA PER I MIEI OCCHI
Chiederò a Moggigp di disattivarti la possibilità di scrivere in questa sezzzione!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
italospagnolo ha scritto:Scusate se mi intrometto ma a me risulta abbia vinto GALACTICO.
sgrat sgrat
Peccato che non ho registrato la tua dichiarazione a inizio campionato.Era più o meno così:
"speriamo che il premio finale sia la maglia blu del bari visto che è l'unica che mi manca".
Non vedo l'ora di vederti scorazzare per i campi dell'olimpic center con quella maglia...
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
italospagnolo ha scritto:Scusate se mi intrometto ma a me risulta abbia vinto GALACTICO.
Confermo. Si gioca solo per i restanti gradini del podio!
Galactico di nome e di fatto!
sgrat sgrat
Peccato che non ho registrato la tua dichiarazione a inizio campionato.Era più o meno così:
"speriamo che il premio finale sia la maglia blu del bari visto che è l'unica che mi manca".
Non vedo l'ora di vederti scorazzare per i campi dell'olimpic center con quella maglia...
cmq è quella binaca che mi manca PIRLA!!!!
ma l'ha già vinta il puma!!!