****PULLMAN PISA-BARI 29/3/2009****
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
****PULLMAN PISA-BARI 29/3/2009****
Insieme agli utenti Davidaus e Blood White-red stiamo organizzando un pullman per consentire a quante più persone possibile di essere presenti alla trasferta di Pisa del 29/03/09.
Importante: questo pullman non vuole rappresentare la concorrenza per chi sta organizzando altri pullman, ma semplicemente un'altra opportunità ed alternativa, con la speranza di riempire i pullman di tutti.
Detto questo, il pullman è da 52 posti, e ovviamente possiamo farlo solo se si riempie, altrimenti il prezzo lieviterebbe.
-IL COSTO E' DI 50 EURO A PERSONA, OPPURE 60 EURO CON IL BIGLIETTO COMPRESO
-LA PARTENZA E' PREVISTA PER LE 7.00
PS.: Ci teniamo a precisare che il primo obiettivo è quello di realizzare un pullman composto da gente civile, educata e rispettosa, quindi, cheyenn...NO GRAZIE!
Prenotazioni ed info in Mp a me o a Davidaus.
Importante: questo pullman non vuole rappresentare la concorrenza per chi sta organizzando altri pullman, ma semplicemente un'altra opportunità ed alternativa, con la speranza di riempire i pullman di tutti.
Detto questo, il pullman è da 52 posti, e ovviamente possiamo farlo solo se si riempie, altrimenti il prezzo lieviterebbe.
-IL COSTO E' DI 50 EURO A PERSONA, OPPURE 60 EURO CON IL BIGLIETTO COMPRESO
PS.: Ci teniamo a precisare che il primo obiettivo è quello di realizzare un pullman composto da gente civile, educata e rispettosa, quindi, cheyenn...NO GRAZIE!
Prenotazioni ed info in Mp a me o a Davidaus.
Ultima modifica di PAZ il dom mar 22, 2009 17:16, modificato 4 volte in totale.
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
-
Poggiofranco76
- Galletto

Re: PULLMAN PISA-BARI 29/3/2009
io con l'aereo ho pagato 55 andata e ritorno....n'affare ho fatto
- U'Bares86
- Fedelissimo

ma 50 escluso biglietto giusto?
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
il costo è 50€ senza biglietto o 60€ con il biglietto.
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

se è escluso biglietto è na fregatura!!U'Bares86 ha scritto:ma 50 escluso biglietto giusto?
a livorno pagai 53 euri con biglietto e prima colazione
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Io non la vedo la fregatura... a Livorno evidentemente essendo di settimana il costo del pullman costava meno della domenica... prima di esprimere giudizi pensateci.
PAZ ha scritto:Insieme agli utenti Davidaus e Blood White-red stiamo organizzando un pullman per consentire a quante più persone possibile di essere presenti alla trasferta di Pisa del 29/03/09.
-IL COSTO E' DI 50 EURO A PERSONA
Per qualsiasi ulteriore informazione contattate me, o gli altri due utenti, in MP.
PS.: cheyenn NO GRAZIE!
Apro qui sotto la lista, siete pregati di inserirvi solo se certi della vostra presenza.
1) GIA DATO
2) GIA DATO
3) GIA DATO
4) GIA DATO
5) GIA DATO
6) GIA DATO
7) GIA DATO
8 ) GIA DATO
9)
.
.
.mp
.
.
.
52)
-
blood white-red
- Biancorosso

infatti...nel weekend ovviamente c'è molta più richiesta (e con l'arrivo della primavera c'è ne sarà sempre di più) quindi è normale che il prezzo anche se di poco lievitaRisopatateecozze ha scritto:Io non la vedo la fregatura... a Livorno evidentemente essendo di settimana il costo del pullman costava meno della domenica... prima di esprimere giudizi pensateci.
Lino, ma questo è il tuo pullman?
mè....allora se sì, vedi se mi inserisci e fammi lo sconto
mè....allora se sì, vedi se mi inserisci e fammi lo sconto
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
Vi posso assicurare che il prezzo è ridotto al minimo. Se trovate un pullman a minor prezzo fatemi un fischio
- U'Bares86
- Fedelissimo

Re: ****PULLMAN PISA-BARI 29/3/2009****
il biglietto costa 17 euro per pisa, per cui come mai 50 euro senza biglietto e 60 con? 
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
U'Bares86 ha scritto:il biglietto costa 17 euro per pisa, per cui come mai 50 euro senza biglietto e 60 con?
Sul sito ufficiale del Pisa il prezzo riportato è di 12.00 € più 1.20 € di prevendita per un totale di 13.20 €.
Quindi facendo tutto insieme risparmi 3.20 €.
- U'Bares86
- Fedelissimo

a ok ho capito, cmq io con qualche altro del sito andremo con juanito, con cui siam in accordo da giorni
lo riempirete cmq statene certi
lo riempirete cmq statene certi
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
1) paz
2) paz
3) paz
4) davidaus
5) davidaus
6) davidaus
7) davidaus
8 )blood white red
9) vito_91