INCALLITO1969 ha scritto:I biglietti del settore ospiti CURVA SUD riguardante la partita Pisa-Bari si possono fare presso qualsiasi rivenditore autorizzato bookingshow esteso su tutto il territorio nazionale.
Non vedo il vostro problema!
Noi a Roma NO PROBLEM!
Anch'io l'ho fatto oggi a Padova nell'unico rivenditore bookingshow.
Arrivo all'agenzia alle 9,30 della mattina. Leggo sull'orario esposto fuori "orario continuato dalle 9,30 alle 18,30". Bene dico, arrivera' da un momento all'altro la cristiana che apra l'agenzia. Ore 10,00: nessuno arriva. Gastemo. Penso ad un altro complotto per non farmi comprare i biglietti (dopo i tranelli di indexpoint...). Vado dall'ottico accanto all'agenzia, e il tipo mi dice che la cristiana che apre l'agenzia non arriva mai prima delle 11,00. Bene, penso fra me e me, e poi dicono dei terroni. Ri-gastemo. Vado a casa. Alle 12,10 telefono, e mi risponde la cristiana. Per non mettere in pericolo il mio biglietto, evito di insultarla (anche se la voglia era tanta) perche' come dicevo e' l'unica agenzia bookingshow a padova e provincia. Chiedo se fanno orario continuato (ricordate cosa diceva il cartello? "dalle 9,30 alle 18,30"!), e la tipa mi risponde che siccome e' sempre da sola non puo' fare orario continuato e che chiude alle 12,30 per poi riaprire alle 15,30. Ri-ri-gastemo. Le chiedo gentilmente (finto ipocrita) se mi puo' fare un biglietto per pisa-bari per il settore ospiti. Mi dice di si. Onde evitare rischi che i biglietti finiscano, o si rompa l'unica stampante dell'agenzia, o che la tipa si ammali e non abbia la sostituta, etc etc le dico che sarei arrivato da li a 10 minuti, entro le 12,30, per prendere il famigerato biglietto. Arrivo alle 12,29 all'agenzia e fortunatamente la tipa era ancora li (altrimenti la avrei aspettata con un fucile). Mi chiede se ero un tifoso del pisa o del bari. Le ricordo che voglio la CURVA OSPITI. Dice "ah vero". Mi chiede se intendo andare fino a pisa per la partita. Le rispondo che e' difficile che lo stadio venga da me. Concludo dicendo che in un periodo di crisi come questo, e' bello abbandonarsi alle passioni...
Contro tutto e contro tutti, tutti a pisa e FORZA BARI!!!