BIGLIETTI PISA -BARI

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: BIGLIETTI PISA -BARI

Messaggio da nikotinho »

FOX 73 ha scritto:
nikotinho ha scritto:ma qualcuno mi sa dire se con un biglietto di tribuna mi fanno entrare in curva ospiti??!

oramai sto riempiendo i mille topic aperti per avere come risposta anche un "no" :D
di certo se chiedi agli addetti ti diranno di no.
ma una volta al settore ospiti stai pur tranquillo che alla fine ti faranno entrare.

denchiu fox!

mi serviva un po di conforto per farmi fare l'accredito visto che quest'anno l'avevo usato a modena ed empoli, ma dopo che a treviso non mi han fatto entrare con gli ultras, ho deciso di non farlo più :D speriamo bene!

comunque per la questione biglietti

qui a bologna i biglietti si riescono a fare presso i bookingshow... quindi basta che cerchiate il punto vendita più vicino a casa vostra e lo potrete fare ovunque voi siate!

sempre avanti bari!
vecchia guardia 71
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vecchia guardia 71 »

arriviamo.
..... non un passo indietro!
bareselontano
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Saluzzo (CUNEO) , L'unica finestra con la bandiera del Bari da 17 anni

Messaggio da bareselontano »

topper ha scritto:FORZA RAGAZZI...IO SONO UN BARESE CHE VIVE A PISA E DOMENICA SARO' IN CURVA...QUESTI PISANI SI ASPETTANO AL MASSIMO 200 BARESI.

PER ORA LA NOSTRA CURVA HA ANCORA 1654 BIGLIETTI DA STACCARE ... COSTA 12 EURO...

VI RICORDO CHE C'è ANCHE IL VOLO DIRETTO...

VENITE NUMEROSI E GLI ROMPIAMO IL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
benvenuto
" SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI........PEGGIO PER LUI......."

LUIGI : DNA BARESE
StratoBarium
Galletto
Galletto

Messaggio da StratoBarium »

nikotinho scusa ma tu il biglietto a Bologna dove lo hai fatto a via zamboni?grazie ciao.
u' pipp
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u' pipp »

INCALLITO1969 ha scritto:Che bel modo di presentarsi!

Non bastavo i diecimila TOPIC?

Ti sei iscritto x far sapere a tutti che sarai in curva?

Mah!!! :twisted:
quoto
...prendo te Bari, finchè morte non ci separi!!!...TI AMO!!!
u' pipp
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u' pipp »

davgrima ha scritto:I biglietti per la Curva Ospiti possono essere acquistati presso i punti vendita Booking Show della provincia di appartenenza della tifoseria ospite e presso il Pisa Point fatte salve restrizioni da parte delle autorità competenti.

Fonte: sito del pisa point

Ma quindi significa che per chi non è residente a bari e provincia è impossibile fare il biglietto settore ospiti????
io oggi ho fatto 2 biglietti da bologna
StratoBarium
Galletto
Galletto

Messaggio da StratoBarium »

u' pipp da che rivenditore hai fatto i biglietti a Bologna?grazie.
u' pipp
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u' pipp »

StratoBarium ha scritto:u' pipp da che rivenditore hai fatto i biglietti a Bologna?grazie.
estragon via zamboni 53/c
cimadirapa
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da cimadirapa »

mi raccomando , porta il fischietto... :krnut:

nikotinho ha scritto:
FOX 73 ha scritto:
nikotinho ha scritto:ma qualcuno mi sa dire se con un biglietto di tribuna mi fanno entrare in curva ospiti??!

oramai sto riempiendo i mille topic aperti per avere come risposta anche un "no" :D
di certo se chiedi agli addetti ti diranno di no.
ma una volta al settore ospiti stai pur tranquillo che alla fine ti faranno entrare.

denchiu fox!

mi serviva un po di conforto per farmi fare l'accredito visto che quest'anno l'avevo usato a modena ed empoli, ma dopo che a treviso non mi han fatto entrare con gli ultras, ho deciso di non farlo più :D speriamo bene!

comunque per la questione biglietti

qui a bologna i biglietti si riescono a fare presso i bookingshow... quindi basta che cerchiate il punto vendita più vicino a casa vostra e lo potrete fare ovunque voi siate!

sempre avanti bari!
libera&gaudino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da libera&gaudino »

:sedere: :sedere: :sedere: :sedere:
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

StratoBarium ha scritto:nikotinho scusa ma tu il biglietto a Bologna dove lo hai fatto a via zamboni?grazie ciao.
non l'ho ancora fatto io, però un'amica, anzi una sorella, mi ha detto che l'ha fatto all'estragon shop in via zamboni!

;)

io sarò presente col consueto fischietto
:krnut:
Potolino
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Potolino »

INCALLITO1969 ha scritto:I biglietti del settore ospiti CURVA SUD riguardante la partita Pisa-Bari si possono fare presso qualsiasi rivenditore autorizzato bookingshow esteso su tutto il territorio nazionale.
Non vedo il vostro problema!

Noi a Roma NO PROBLEM!
Anch'io l'ho fatto oggi a Padova nell'unico rivenditore bookingshow.

Arrivo all'agenzia alle 9,30 della mattina. Leggo sull'orario esposto fuori "orario continuato dalle 9,30 alle 18,30". Bene dico, arrivera' da un momento all'altro la cristiana che apra l'agenzia. Ore 10,00: nessuno arriva. Gastemo. Penso ad un altro complotto per non farmi comprare i biglietti (dopo i tranelli di indexpoint...). Vado dall'ottico accanto all'agenzia, e il tipo mi dice che la cristiana che apre l'agenzia non arriva mai prima delle 11,00. Bene, penso fra me e me, e poi dicono dei terroni. Ri-gastemo. Vado a casa. Alle 12,10 telefono, e mi risponde la cristiana. Per non mettere in pericolo il mio biglietto, evito di insultarla (anche se la voglia era tanta) perche' come dicevo e' l'unica agenzia bookingshow a padova e provincia. Chiedo se fanno orario continuato (ricordate cosa diceva il cartello? "dalle 9,30 alle 18,30"!), e la tipa mi risponde che siccome e' sempre da sola non puo' fare orario continuato e che chiude alle 12,30 per poi riaprire alle 15,30. Ri-ri-gastemo. Le chiedo gentilmente (finto ipocrita) se mi puo' fare un biglietto per pisa-bari per il settore ospiti. Mi dice di si. Onde evitare rischi che i biglietti finiscano, o si rompa l'unica stampante dell'agenzia, o che la tipa si ammali e non abbia la sostituta, etc etc le dico che sarei arrivato da li a 10 minuti, entro le 12,30, per prendere il famigerato biglietto. Arrivo alle 12,29 all'agenzia e fortunatamente la tipa era ancora li (altrimenti la avrei aspettata con un fucile). Mi chiede se ero un tifoso del pisa o del bari. Le ricordo che voglio la CURVA OSPITI. Dice "ah vero". Mi chiede se intendo andare fino a pisa per la partita. Le rispondo che e' difficile che lo stadio venga da me. Concludo dicendo che in un periodo di crisi come questo, e' bello abbandonarsi alle passioni...

Contro tutto e contro tutti, tutti a pisa e FORZA BARI!!!
"Scrivo per libidine" by Potolino Ventura
pAky
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pAky »

Potolino ha scritto:
INCALLITO1969 ha scritto:I biglietti del settore ospiti CURVA SUD riguardante la partita Pisa-Bari si possono fare presso qualsiasi rivenditore autorizzato bookingshow esteso su tutto il territorio nazionale.

Noi a Roma NO PROBLEM!

Arrivo all'agenzia alle 9,30 della mattina. Leggo sull'orario esposto fuori "orario continuato dalle 9,30 alle 18,30". Bene dico, arrivera' da un momento all'altro la cristiana che apra l'agenzia. Ore 10,00: nessuno arriva. Gastemo. Penso ad un altro complotto per non farmi comprare i biglietti (dopo i tranelli di indexpoint...). Vado dall'ottico accanto all'agenzia, e il tipo mi dice che la cristiana che apre l'agenzia non arriva mai prima delle 11,00. Bene, penso fra me e me, e poi dicono dei terroni. Ri-gastemo. Vado a casa. Alle 12,10 telefono, e mi risponde la cristiana. Per non mettere in pericolo il mio biglietto, evito di insultarla (anche se la voglia era tanta) perche' come dicevo e' l'unica agenzia bookingshow a padova e provincia. Chiedo se fanno orario continuato (ricordate cosa diceva il cartello? "dalle 9,30 alle 18,30"!), e la tipa mi risponde che siccome e' sempre da sola non puo' fare orario continuato e che chiude alle 12,30 per poi riaprire alle 15,30. Ri-ri-gastemo. Le chiedo gentilmente (finto ipocrita) se mi puo' fare un biglietto per pisa-bari per il settore ospiti. Mi dice di si. Onde evitare rischi che i biglietti finiscano, o si rompa l'unica stampante dell'agenzia, o che la tipa si ammali e non abbia la sostituta, etc etc le dico che sarei arrivato da li a 10 minuti, entro le 12,30, per prendere il famigerato biglietto. Arrivo alle 12,29 all'agenzia e fortunatamente la tipa era ancora li (altrimenti la avrei aspettata con un fucile). Mi chiede se ero un tifoso del pisa o del bari. Le ricordo che voglio la CURVA OSPITI. Dice "ah vero". Mi chiede se intendo andare fino a pisa per la partita. Le rispondo che e' difficile che lo stadio venga da me. Concludo dicendo che in un periodo di crisi come questo, e' bello abbandonarsi alle passioni...

bellissimooo :lol:
" Nell'anno del Signore 1314, patrioti scozzesi affamati e soverchiati nel numero, si batterono come poeti guerrieri, si batterono come scozzesi e si guadagnarono la liberta' "-Braveheart

Noi vogliamo un grAnde BARI
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

Potolino ha scritto:

Noi a Roma NO PROBLEM!

spettacolo :lol:
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
pAky
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pAky »

armandofox ha scritto:dovevo venire a Pisa con alcune persone,
ma per una incomprensione sono rimasto a piedi,
chi ha la possibilità,anche da savona,mi contatti,
vi ringrazio.
" Nell'anno del Signore 1314, patrioti scozzesi affamati e soverchiati nel numero, si batterono come poeti guerrieri, si batterono come scozzesi e si guadagnarono la liberta' "-Braveheart

Noi vogliamo un grAnde BARI
Rispondi