DEDICATO A CHI PARTE MENTRE TUTTI PARLANO!
DEDICATO A CHI PARTE MENTRE TUTTI PARLANO!
<<Mio padre non riesce a capire chi me lo faccia fare, neppure io talvolta. Il treno, la stazione, la partenza, il ritorno, riti sempre uguali, sensazioni sempre eccitanti, come se fosse sempre la prima volta. La domenica mattina, quando mi sveglio, vedo la sciarpa pronta e mi vengono i brividi, sento di essere vivo, ma forse vivo la solita illusione. Alla stazione mi aspettano una povertà ed una emarginazione che però non mi toccano più di tanto. Poi sento dei cori... eccolo, il gruppo, forte, compatto, cattivo, esaltato...
Per un momento realizzo la mia esistenza, mi mischio con gli altri facendo un tutt'uno. Si levano cori terrificanti, esaltanti, le nostre personalità sono ancora una volta cancellate... Arriva il treno, lasciamo i nostri ghetti e partiamo, fregandocene se il giorno dopo saremo "teppisti", "imbecilli" o "soliti idioti", consumando il mito che ci vede protagonisti
almeno una volta....>>
COMPATTA E DECISA...LA BANDA SI SCHIERA!!!!
Per un momento realizzo la mia esistenza, mi mischio con gli altri facendo un tutt'uno. Si levano cori terrificanti, esaltanti, le nostre personalità sono ancora una volta cancellate... Arriva il treno, lasciamo i nostri ghetti e partiamo, fregandocene se il giorno dopo saremo "teppisti", "imbecilli" o "soliti idioti", consumando il mito che ci vede protagonisti
almeno una volta....>>
-
Innamorato della Bari
- Fedelissimo

Re: DEDICATO A CHI PARTE MENTRE TUTTI PARLANO!
juice ha scritto:<<Mio padre non riesce a capire chi me lo faccia fare, neppure io talvolta. Il treno, la stazione, la partenza, il ritorno, riti sempre uguali, sensazioni sempre eccitanti, come se fosse sempre la prima volta. La domenica mattina, quando mi sveglio, vedo la sciarpa pronta e mi vengono i brividi, sento di essere vivo, ma forse vivo la solita illusione. Alla stazione mi aspettano una povertà ed una emarginazione che però non mi toccano più di tanto. Poi sento dei cori... eccolo, il gruppo, forte, compatto, cattivo, esaltato...
almeno una volta....>>
NO AL CALCIO MODERNO!!
juice, una curiosità, dove l'hai presa questa citazione? 
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- Bianconi5
- Del Bari Seguace

spettacoloso...
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace

- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
almeno uno ke nn si monta cm quello ke sta a taranto...bravo juice,sottoscrivo
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
-
Innamorato della Bari
- Fedelissimo