Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
io domani lavoro fino alle 20.00,giusto il tempo di arrivare a casa di mio cognato che ha sky!!
Il tempo di sedersi sul divano con una bella birra ghiacciata(non la Peroni,purtroppo,perche' qui a milano non c'e') e via per l'inizio!!!! FORZA BARI!!!!!!!
colin u'bares ha scritto:io domani lavoro fino alle 20.00,giusto il tempo di arrivare a casa di mio cognato che ha sky!!
Il tempo di sedersi sul divano con una bella birra ghiacciata(non la Peroni,purtroppo,perche' qui a milano non c'e') e via per l'inizio!!!! FORZA BARI!!!!!!!
ma vieni a vederla con noi sfigati che non possiamo andare a pisa...la peroni la porto io
Alpino ha scritto:Sono appena tornato dall'aereoporto... ho accompagnato tre miei amici per il volo Bari - Pisa.. diversa gente con la sciarpa biancorossa al collo, fra cui ho distinto alcuni del gruppo tribuna est (C.L.)...
Peccato non esserci mi sto mangiando le mani...
Buona trasferta
sono cambiati i tempi e?aereo ...tribuna est ecc ecc ..una sola parola...BARI SOLO E SEMPRE BARI
Marcello 74 ha scritto:Un grazie di cuore a tutti i baresi che seguiranno la squadra a Pisa.
MITICI
...l'urlo "BARI, BARI" che si sente possente nelle telecronache riempie di orgoglio in modo quasi commovente.
Piedi per terra fino all'ultimo, ogni partita bisogna lottare rispettando l'avversario ma consci della nostra forza. GRAZIE ragazzi.
piove da stamattina (e ieri ha piovuto anche abbastanza)...
altro che pareggio annunciato con tutta l'acqua che ci prenderemo voglio 3 punti e una squadra che combatte per la vittoria... che ca.z.zo se ne deve farevpoi il pisa di un punto? tanto in A non arriva nemmeno con eventuali play-off