Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
Vi do una kikka: se prenotate ora ryanair Bari- bologna partenza 09/05/09 intorno alle 8.30, ritorno 10/05/09 alle 6.25 di mattina € 9,90 tutto compreso!
Io poi mi sn fittato una makkina da bologna 56 euro con km illimitati, 4 persone e ti fai la trasferta con 9,90 + 14= 23,90 euro
Mè uanniun riempiamo di biancorosso anche questo aereo dopo il bari - pisa (chi c'era sa..salutiamo la capolista )
se parigi avess u meer sarebb na piccola beer! vorrei ke la nostra squadra si kiamasse real peroni bari!ald ca u parì san germen! UN GIORNO ANKE NOI AVREMO GLORIA IN ITALIA E IN EUROPA TURI ONNIPRESENTE
se parigi avess u meer sarebb na piccola beer! vorrei ke la nostra squadra si kiamasse real peroni bari!ald ca u parì san germen! UN GIORNO ANKE NOI AVREMO GLORIA IN ITALIA E IN EUROPA TURI ONNIPRESENTE
per una notte puoi fare anche a meno di dormire COMODAMENTE nel letto....
dormi in aereo!!!!
tieni conto che sono 150 km all'andata e 150km al ritorno....
benzina e autostrada verrebbero una miseria se diviso in 5
persone noleggiando una macchina....
almeno non ti fai 20 ore in pullman seduto da BARI tra andata&ritorno.....
poi decidi tu, fai come preferisci..
nessuno ti obbliga a venire in aereo....
fizz infatti forse l'aereo già l'ho prenotato, ma avendo fatto dipa, ti dico che è massacrante l'aereo dell 6:30.
noi siamo stai 1 giorno rincoglioniti, forse colpa di una cattiva pressurizzazione in testa all'aereo.
hai fatto bene...se conosci qualcuno ke ti ospita per dormire al nord, ben fatto..
ma io non conosco nessuno.. aspettero' le 6 del mattino li in aeroporto, spero in compagnia di qualche altro TEMERARIO come me...
FIZZ ha scritto:hai fatto bene...se conosci qualcuno ke ti ospita per dormire al nord, ben fatto..
ma io non conosco nessuno.. aspettero' le 6 del mattino li in aeroporto, spero in compagnia di qualche altro TEMERARIO come me...
Presente
Non è ancora sicuro al 100% che ci sarò ma per ora ho prenotato.......... il prezzo è ottimo!
ITINERARY/RECEIPT - All times are local.
GOING OUT
From Bari (BRI) to Bologna (BLQ)
Sat, 09May09 Flight FR4316 Depart BRI at 08:15 and arrive BLQ at 09:35
COMING BACK
From Bologna (BLQ) to Bari (BRI)
Sun, 10May09 Flight FR4315 Depart BLQ at 06:30 and arrive BRI at 07:50