10/12/04 - Matarrese: Correte a prendere la società
Moderatore: Pino
10/12/04 - Matarrese: Correte a prendere la societÃ
Fonte:Corriere del mezzogiorno del 10/12/04
"Mai più soldi a fondo perduto.Da anni non abbiamo alcun ritorno.Siamo stufi di bruciare 15 milioni all'anno.Correte a prendere la società.Ma finora ci sono state soltanto chiacchiere.Adesso vogliamo investire nelle attività congeniali alle nostre aziende.Il prezzo di vendita sarà stabilito in base ai giocatori."
"Mai più soldi a fondo perduto.Da anni non abbiamo alcun ritorno.Siamo stufi di bruciare 15 milioni all'anno.Correte a prendere la società.Ma finora ci sono state soltanto chiacchiere.Adesso vogliamo investire nelle attività congeniali alle nostre aziende.Il prezzo di vendita sarà stabilito in base ai giocatori."
voglio proprio vedere...quanti altri DIVELLA si faranno avanti?
Prima il voto poi...puttanate
Prima il voto poi...puttanate
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità , succhiando tutto il midollo della vita,
per sbaragliare tutto ciò che non era vita
e per non scoprire in punto di morte
che non ero vissuto"
per sbaragliare tutto ciò che non era vita
e per non scoprire in punto di morte
che non ero vissuto"
-
gigino1939
- Galletto

- Contatta:
- Bianconi5
- Del Bari Seguace

IMPRENDITORI LOCAI O NAZIONALI: CORAGGIO... PRENDETEVI IL BARI!!
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace

Io spero che passi qualche russo con l'aereo da bari, si innamori del S.Nicola come abramovic si è innamorato dello stamford bridge, e si compra il bari! non penso che nessuno si comprerà il bari dei locali
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
PER PIACERE...QUALCUNO ASCOSE LA PREGHIERA DI UN POPOLO DISTRUTTO DA ANNI DI UMILIAZIONI...PER PIACERE!!!!
Cmq il prezzo dello società si sarà notevolmente abbassato...i giocatori che avevamo costavano nettamente di più rispetto a quelli che abbiamo ora...o mi sbaglio?
Cmq il prezzo dello società si sarà notevolmente abbassato...i giocatori che avevamo costavano nettamente di più rispetto a quelli che abbiamo ora...o mi sbaglio?
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...