a proposito del Calcio Moderno...

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi
Lupin
Fedelissimo
Fedelissimo

a proposito del Calcio Moderno...

Messaggio da Lupin »

Dato che in un altro post è stata sollevata la questione di quelli che sembrano slogan legati alla moda più che ad un reale credo, vorrei precisare un paio di cose che ho già avuto modo di chiarire in pvt con qualcuno.
Chi come me ha avuto la fortuna di aver vissuto in prima persona un calcio che ora non esiste più (VEDI POST "PER I TRENTENNI E NON SOLO"), ha un motivo in più per allontanarsi sempre più da quello attuale.
Doping, false fideiussioni, scommesse, Champion's e Uefa a gironi, Coppa delle coppe che non c'è più, prime della classe sempre più ricche e soprattutto posticipi e anticipi...tutto questo è il calcio moderno. Riesce a suscitarvi ancora emozioni forti questo mondo? a me no! ed è per questo che ho deciso di starne lontano il più possibile.
Vado allo stadio e quando non posso, per coerenza, non guardo le partite su Sky ma le ascolto alla radio come avveniva negli anni '80 (cmq io non ho mai condannato chi guarda le partite sulla pay tv perchè ognuno di fare ciò che crede).
E' questo il calcio che piace a me ed a molti altri e quelle che per qualcuno sono frasi banali e senza senso, esprimono realmente il nostro credo calcistico.
Ognuno è libero di dargli la considerazione che crede ma io lo ripeterò sino a quando ne avrò la forza e la voglia:
NO AL CALCIO MODERNO ...perchè ci credo!

Alessandro (lupin)

Immagine
pupetto72
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da pupetto72 »

UP!
LA MIA FEDE.................INCANCELLABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Rispondi