************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ***BARESI A ROMA-TOPIC UNICO***
NON MI PIACE
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- Chivas Rivas
- Del Bari Seguace

DALL COLLE FESTE DEL PCR (PugliaClubRabbit)....hoestra ha scritto:Stasera, 7 aprile, il Wine Garage (Via di Monte Giordano, 63 - Roma) riunirà in una grande festa i pugliesi di Roma con musica salentina e focaccia barese.
VEDI CHE HO PREZENTAT A KILFA, intervenisci...
cazz0 vado subitoChivas Rivas ha scritto:DALL COLLE FESTE DEL PCR (PugliaClubRabbit)....hoestra ha scritto:Stasera, 7 aprile, il Wine Garage (Via di Monte Giordano, 63 - Roma) riunirà in una grande festa i pugliesi di Roma con musica salentina e focaccia barese.
VEDI CHE HO PREZENTAT A KILFA, intervenisci...![]()
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- Chivas Rivas
- Del Bari Seguace

hoestra ha scritto:cazz0 vado subitoChivas Rivas ha scritto:DALL COLLE FESTE DEL PCR (PugliaClubRabbit)....hoestra ha scritto:Stasera, 7 aprile, il Wine Garage (Via di Monte Giordano, 63 - Roma) riunirà in una grande festa i pugliesi di Roma con musica salentina e focaccia barese.
VEDI CHE HO PREZENTAT A KILFA, intervenisci...![]()

SCIATAVIN VU E' U' PUGLIA CLUBZ O'§CAZZ TUTT1
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- Chivas Rivas
- Del Bari Seguace

INKALLISCT, che combini testa??
- Chivas Rivas
- Del Bari Seguace

viewtopic.php?t=127053&forum=39

- capitanIngesson
- Del Bari Seguace

we frociazzi, ma che si dice a Roma?
mi avete sostituito con Chivas Rivas eh bastardi?
cmq a Orchi non dovrebbero farlo più entrare al Rox (BOIKOTTISH), e tra l'altro ignoranti balsfemi al nuovo rox di trastevere siete andati? com'è?
bastardi frociazzi fatevi sentire.
Ps: emi ti ricordi la finlandese coatta del magnolia? in un'iperbole di ubriachezza gli ho cacciato la lingua in bocca venerdì.. hihihi
cmq a Orchi non dovrebbero farlo più entrare al Rox (BOIKOTTISH), e tra l'altro ignoranti balsfemi al nuovo rox di trastevere siete andati? com'è?
Ps: emi ti ricordi la finlandese coatta del magnolia? in un'iperbole di ubriachezza gli ho cacciato la lingua in bocca venerdì.. hihihi
si rivas ormai ha preso sia il tuo posto ke quello di lanzafame, al nuovo on the rox nn siamo ancora andati, ma al più lo preveremo.capitanIngesson ha scritto:we frociazzi, ma che si dice a Roma?
BOICCOTISHHHHHH
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- capitanIngesson
- Del Bari Seguace

INCALLITO1969 ha scritto:Pensateci voi a rispondere a questo tipo xkè non si può leggere x ciò che "racconta" sul nostro conto.
viewtopic.php?f=39&t=127046
kudd stè sott' a m'rì. lass'ù pird ch'jè meggje.
- Chivas Rivas
- Del Bari Seguace

per il bastone svedese del signor ingesson...
faltotyannati, ma cum prudentia...

faltotyannati, ma cum prudentia...

-
Capocchiano
- Galletto

ragazzi (mò cosimo m'ammazza),
ma a che ora e dove è l'appuntamento per partire per Ancona?
La alic com la uè la frisc', la rasc' com la uè la fasc
si però non ha detto ke odia le orgie sul pulmino e i gay....secondo me è il tipo perfetto per MILFA 1-2-3INCALLITO1969 ha scritto:capitanIngesson ha scritto:INCALLITO1969 ha scritto:Pensateci voi a rispondere a questo tipo xkè non si può leggere x ciò che "racconta" sul nostro conto.
viewtopic.php?f=39&t=127046
kudd stè sott' a m'rì. lass'ù pird ch'jè meggje.
Incredibile ciò che scrive. Roba da prenderlo a bastonate.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
capocchiano ti meriti un bel cazziat0ne da parte di cosimo!!!Capocchiano ha scritto:ragazzi (mò cosimo m'ammazza),
Vai cosimo cazzial0
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
NO.... SCUSATE.....COSIMO....lascialo stare....che te frega....
E poi non ha detto che noi "BARESI A ROMA" siamo ubriachi...o fuamtori in genere....a detto che di solito nelle trasferte in gruppo c'è questa voglia di essere MASCHI (nel senso di divertirsi....ruttare...dire porcate ecc....fumare...bere....) RIPETO nel suo intervento non si è riferito in particolare a NOI!!!
RISPETTO il tipo....e soprattutto...non lo vorrei mai in macchina o in trasferta con ME!! due c******i...con DANTE E BEATRICE E FOSCOLO e chi più ne ha più ne metta!!!
E poi non ha detto che noi "BARESI A ROMA" siamo ubriachi...o fuamtori in genere....a detto che di solito nelle trasferte in gruppo c'è questa voglia di essere MASCHI (nel senso di divertirsi....ruttare...dire porcate ecc....fumare...bere....) RIPETO nel suo intervento non si è riferito in particolare a NOI!!!
RISPETTO il tipo....e soprattutto...non lo vorrei mai in macchina o in trasferta con ME!! due c******i...con DANTE E BEATRICE E FOSCOLO e chi più ne ha più ne metta!!!