aristo ha scritto:Ma a Bari-Samp cosa tiferete? Ma p piacer.
A LECCE PER LECCE vs SAMPDORIA
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: A LECCE PER LECCE vs SAMPDORIA
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
SAI SE QUALCUNO SI E' ORGANIZZATO PER PARTIRE TUTTI INSIEME ?mastroblind ha scritto:io sto andando sia ad ancona...che a lecce...
ti posso dire che siamo in 4 e ci facciamo tutta una tirata ancona lecce.... del corneo - via del mare.... week end di passione!!! FORZA BARI - FORZA SAMP!
MA IL CIELO E' SEMPRE + BLU...CERCHIATO DI BLU' - CERCHIATO DI BLU'!!!
-
mastroblind
- Galletto

no se devo essere sincero è stata una cosa improvvisata cn gli amici miei... tra l'altro devo anvcora fare il bigliettoper lecce e sentire qualkuno dei doriani che magari passano da bari x arrivare insieme...GigiSB ha scritto:SAI SE QUALCUNO SI E' ORGANIZZATO PER PARTIRE TUTTI INSIEME ?mastroblind ha scritto:io sto andando sia ad ancona...che a lecce...
ti posso dire che siamo in 4 e ci facciamo tutta una tirata ancona lecce.... del corneo - via del mare.... week end di passione!!! FORZA BARI - FORZA SAMP!
cmq per rispondere ai tanti che criticano chi simpatizza per la samp rispondo...
LA BARI LA SI AMA...LA SAMP LA SI TIFA...non perchè sta Cassano...
e non devo dare altre spiegazioni...
NON chiamatemi doppiofedista perchè sbagliereste persona...
-
mastroblind
- Galletto

GigiSB ha scritto:aristo ha scritto:Ma a Bari-Samp cosa tiferete? Ma p piacer.
B - A - R - I TUTTA LA VITA....
aristo ha scritto:Ma a Bari-Samp cosa tiferete? Ma p piacer.
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!
mastroblind ha scritto:no se devo essere sincero è stata una cosa improvvisata cn gli amici miei... tra l'altro devo anvcora fare il bigliettoper lecce e sentire qualkuno dei doriani che magari passano da bari x arrivare insieme...GigiSB ha scritto:SAI SE QUALCUNO SI E' ORGANIZZATO PER PARTIRE TUTTI INSIEME ?mastroblind ha scritto:io sto andando sia ad ancona...che a lecce...
cmq per rispondere ai tanti che criticano chi simpatizza per la samp rispondo...
LA BARI LA SI AMA...LA SAMP LA SI TIFA...non perchè sta Cassano...
e non devo dare altre spiegazioni...
NON chiamatemi doppiofedista perchè sbagliereste persona...
QUOTO
- Littoriano
- Biancorosso

Andare a Lecce (ed entrare in 7 con un biglietto
) per dar voce al settore ospiti sabato non credo sia un omicidio...quando arriverà Bari-Samp si porrà un problema grosso quanto futile data la nostra comune passione per la squadra della nostra città! Se venite asssapere qualghe cosa di + e sta un posto abbasta che mi condattate è! 
- Stampo Italiano
- Fedelissimo

Cari ragazzi,
siete pregati di non prendere iniziative personali per seguire la sampdoria in quel di Lecce.
Pertanto, vi invito a rinunciare a recarvi al via del mare sabato.
Sperando nella vostra comprensione (tanto il prossimo anno ci sarà bari-samp e sarà festa per tutti
), vi saluto.
nico
Un saluto a tutti i complessati che ci leggono dalla parte afrosalentina della puglia
siete pregati di non prendere iniziative personali per seguire la sampdoria in quel di Lecce.
Sperando nella vostra comprensione (tanto il prossimo anno ci sarà bari-samp e sarà festa per tutti
nico
Un saluto a tutti i complessati che ci leggono dalla parte afrosalentina della puglia
Non la forza,ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori
- UCN72
- Fedelissimo

Stampo Italiano ha scritto:Cari ragazzi,
Sperando nella vostra comprensione (tanto il prossimo anno ci sarà bari-samp e sarà festa per tutti), vi saluto.
nico
Nico, potresti spiegarmene le ragioni, cortesemente...
Anche in mp...
BARESE A VITA