(Gazzetta del Mezzogiorno)
La conferma ufficiale è arrivata ieri: Bari-Modena verrà trasmessa in differita (la telecronaca sarà affidata ad Enzo Tamborra). Lo ha deciso la direzione di Sky che, non disponendo di tutti i canali necessari per trasmettere in diretta l'intero palinsesto di A e B, è costretta ad operare dei «dolorosi» tagli. Fa discutere, semmai, il fatto che per la terza volta consecutiva (la quarta stagionale) tocchi ai tifosi baresi ingoiare il boccone amaro del declassamento alla differita. Sarebbe interessante, perché nasconderlo?, capire quali siano i criteri utilizzati da Sky settimanalmente. Bari, nonostante tutto, era e resta una piazza dalle grandi tradizioni. E che, forse, meriterebbe un pizzico di attenzione in più.
14/12/04 - Conferma ufficiale: Bari in differita
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
bravo Mago Merlino.
dalla mia potrei rispondere che alla loro differita risponderei con una diretta...mando Sky direttamente a farsi fottere.chiedo scusa alle donne che leggeranno, ma in alcuni casi quando ci vuole ci vuole
dalla mia potrei rispondere che alla loro differita risponderei con una diretta...mando Sky direttamente a farsi fottere.chiedo scusa alle donne che leggeranno, ma in alcuni casi quando ci vuole ci vuole
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità , succhiando tutto il midollo della vita,
per sbaragliare tutto ciò che non era vita
e per non scoprire in punto di morte
che non ero vissuto"
per sbaragliare tutto ciò che non era vita
e per non scoprire in punto di morte
che non ero vissuto"
- TifosoVero
- Fedelissimo

r
Certo caro Merlino che è un vero scandalo, anzi è una truffa quella di sky!
Io quando ho sottoscritto l'abbonamento (53 euro x vedermi il Bari fuori casa) mi avevano garantito tutta la B in diretta.
Ed ora x 4 volte 3 di fila in differita?? Domenica a me personalmente non interessa perchè sarò come al solito in curva, ma è una questione di principio e di tutelare tutti i nostri compagni biancorossi che non abitano a Bari o che cmq sono impossibilitati a venire allo stadio.Ho un caro amico paralatico che si è fatto l'abbonamento per seguire il Bari, come fa ora? è disperato perchè vederla in differita è un calvario!
Abbiamo adiritture provato a telefonare all' A.S Bari con l'ufficio stampa, che con toni molto dolci ci ha fatto capire che se ne lava le mani!
Si può andare avanti così? Bistrattati da tutto e da tutti, arbitri che ci fanno ripetere i rigori (perchè il rigore di Pirlo poi ribadito in rete l'arbitro non lo ha fatto ripetere, visto che seedorf era 4 metri dentro l'area?),il San Nicola terra di conquista ormai consolidata, sbeffeggiati da tutta Italia per avere uno stadio da 60000 spettatori e fare 357 presenze, ora anche SKY che ci manda ogni domenica in differita, io non riesco a rimanere indifferente a tutto ciò così come credo tutti voi che tenete alla Bari!!
E la cosa + brutta sapete qual'è che non abbiamo neanche la possibilità di sognare perchè questa situazione tranne miracoli alla quale personalmente non credo non cambierà, siamo in un tunnel buio!
Meno male che le fede e l'orgoglio per la nostra Bari è tanto e non lo molliamo mai, pero che TRISTEZZA!!!
Io quando ho sottoscritto l'abbonamento (53 euro x vedermi il Bari fuori casa) mi avevano garantito tutta la B in diretta.
Ed ora x 4 volte 3 di fila in differita?? Domenica a me personalmente non interessa perchè sarò come al solito in curva, ma è una questione di principio e di tutelare tutti i nostri compagni biancorossi che non abitano a Bari o che cmq sono impossibilitati a venire allo stadio.Ho un caro amico paralatico che si è fatto l'abbonamento per seguire il Bari, come fa ora? è disperato perchè vederla in differita è un calvario!
Abbiamo adiritture provato a telefonare all' A.S Bari con l'ufficio stampa, che con toni molto dolci ci ha fatto capire che se ne lava le mani!
Si può andare avanti così? Bistrattati da tutto e da tutti, arbitri che ci fanno ripetere i rigori (perchè il rigore di Pirlo poi ribadito in rete l'arbitro non lo ha fatto ripetere, visto che seedorf era 4 metri dentro l'area?),il San Nicola terra di conquista ormai consolidata, sbeffeggiati da tutta Italia per avere uno stadio da 60000 spettatori e fare 357 presenze, ora anche SKY che ci manda ogni domenica in differita, io non riesco a rimanere indifferente a tutto ciò così come credo tutti voi che tenete alla Bari!!
E la cosa + brutta sapete qual'è che non abbiamo neanche la possibilità di sognare perchè questa situazione tranne miracoli alla quale personalmente non credo non cambierà, siamo in un tunnel buio!
Meno male che le fede e l'orgoglio per la nostra Bari è tanto e non lo molliamo mai, pero che TRISTEZZA!!!
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?
- I so dù BAAR!
- Fedelissimo

per forza basta che vedono 200 paganti a partita,è normale che poi sacrifichino sempre il Bari... che devono pensare che a casa ci sono 40.000 persone a vedere il Bari in <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Tv&v=53&src=zon">Tv</a>.ed è anche normale che mettano sempre il napoli,che conta molti più ascolti del Bari..