URGENTE! BIGLIETTO PER ANCONA DA MODENA!

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Rispondi
puddo

URGENTE! BIGLIETTO PER ANCONA DA MODENA!

Messaggio da puddo »

CIAO A TUTTI, HO PROVATO A VEDERE SE NEGLI ALTRI TOPIC C'ERA QUALCHE INFORMAZIONE.... NESSUNO SA DIRMI SE E' POSSIBILE AQUISTARE I BIGLIETTI PER ANCONA A MODENA? iN CASO NEGATIVO NESSUNO SA SE E' POSSIBILE PRENDERLI DIRETTAMENTE ALLO STADIO? GRAZIE E FORZA BARI!
maxthebiker72

Re: URGENTE! BIGLIETTO PER ANCONA DA MODENA!

Messaggio da maxthebiker72 »

circuito best union, prova lì, io sto nella stessa situazione da pescara
forza bari uagliò!!
Simone-67
Galletto
Galletto

Messaggio da Simone-67 »

ho chiesto all'AS BARI. i biglietti di curva ospiti li vendono solo a Bari e prov., La società del Bari è indignata e mi ha scritto una mail dicendomi che la società dell'Ancona nel rispetto del decreto Pisanu DEVE vendere i tagliandi ospiti non solo a Bari. Pertanto credo che prima della partita venderanno i tagliandi. Ti consiglio di contattare la FC Ancona per essere sicuro.
Forza Bari
maxthebiker72

Messaggio da maxthebiker72 »

ho chiamato la società dell'ancona, mi hanno detto che i biglietti settore ospiti si trovano solo a bari e provincia per disposizioni della questura. io sto andando al ticket point della best union qui a pescara, sembra che li abbiano, ma fino a quando non ce l'ho non ci credo. altrimenti tocca comprare curva nord e provare ad entrare nel settore ospiti.
Rispondi