urgente cerco biglietti ancona
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
urgente cerco biglietti ancona
ragazzi qualcuno mi puo vendere urgente il biglietto x ancona
Ultima modifica di Marco90 il mar apr 21, 2009 10:27, modificato 1 volta in totale.
Re: urgente biglietti ancona
A quest'ora ti riduci? Sposto nella sotto-sezione appropriata dove ci sono richieste simili in LA BARI non si lasciano richieste di biglietti ed info trasferte... al massimo compra un biglietto di curva locale, non dovrebbero farti problemi.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
a carrassi
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

ma quanti topic uguali apri?
scusatemi ho voluto aprire uno il la bari x piu visibilita e uno in trasferte ora me lo hanno spostato
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

in la bari e quà,sono visibili nello stesso caso.Marco90 ha scritto:scusatemi ho voluto aprire uno il la bari x piu visibilita e uno in trasferte ora me lo hanno spostato
-
barese in trasferta
- Galletto

posso comprare il biglietto x la curva ospite allo stadio,ho deciso ora di venire ad ancona?
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

i biglietti settore ospiti si vendono fino al giorno prima della gara alle 19.00barese in trasferta ha scritto:posso comprare il biglietto x la curva ospite allo stadio,ho deciso ora di venire ad ancona?
igor ti ho contattato ma nn mi rispondi
-
barese in trasferta
- Galletto

grazie armando,comprerò un biglietto di curva locale,sperando che non mi facciano storie all'ingresso della curva ospiti
barese in trasferta te lo sconsiglio xke gli ultras mi hanno detto di nn rischiare xke la nn lo fanno
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

non portare la sciarpa del bari,ed hai tempo fino alle 12.00 poi non puoi comprare nemmeno quello,molti di quelli che vendono i biglietti all'ultimo momento sanno che sei barese e cercano di rifilarti il biglietto di tribuna..fai attenzione.barese in trasferta ha scritto:grazie armando,comprerò un biglietto di curva locale,sperando che non mi facciano storie all'ingresso della curva ospiti
-
barese in trasferta
- Galletto

ok grazie in qualche modo faremo!armandofox ha scritto:non portare la sciarpa del bari,ed hai tempo fino alle 12.00 poi non puoi comprare nemmeno quello,molti di quelli che vendono i biglietti all'ultimo momento sanno che sei barese e cercano di rifilarti il biglietto di tribuna..fai attenzione.barese in trasferta ha scritto:grazie armando,comprerò un biglietto di curva locale,sperando che non mi facciano storie all'ingresso della curva ospiti