YO74 ha scritto:c'era formika ???
Sabato 25 Aprile Albinoleffe-Bari pullman;liberat i5 posti
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: Sabato 25 Aprile Albinoleffe-Bari pullman;liberat i5 posti
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Risopatateecozze ha scritto:Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato a questa trasferta ; alla giuggiola, alla vale, a eliana ed a alla donna, di cui non ricordo il nome, di Giuseppe per la pazienza di aver sopportato una mandria di "luridi"; ai ragazzi di Adelfia per l'immenso cibo offerto a tutti e per la bontà di quest'ultimo; alle telefonate di "amòòòòòòò" alla sua amata di Carrassi inconsapevole di essere in diretta e alle rose e i fiori che uscivano dalla sua bocca, alle 3 barzellette raccontate da Totò e alla sua famosa Gallina, all'intervista in diretta del presidente prima e dopo la partita.
Per tutto il resto..state tranquilli.cose che capitano.
Grazie a te per aver organizzato quel magnifico pullman!!!
Ci siamo divertiti tantissimo, peccato per l'ultima "fermata" li'...
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
havrete le partecipazioniFIZZ ha scritto:Risopatateecozze ha scritto:Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato a questa trasferta ; alla giuggiola, alla vale, a eliana ed a alla donna, di cui non ricordo il nome, di Giuseppe per la pazienza di aver sopportato una mandria di "luridi"; ai ragazzi di Adelfia per l'immenso cibo offerto a tutti e per la bontà di quest'ultimo; alle telefonate di "amòòòòòòò" alla sua amata di Carrassi inconsapevole di essere in diretta e alle rose e i fiori che uscivano dalla sua bocca, alle 3 barzellette raccontate da Totò e alla sua famosa Gallina, all'intervista in diretta del presidente prima e dopo la partita.
Per tutto il resto..state tranquilli.cose che capitano.
Grazie a te per aver organizzato quel magnifico pullman!!!
Ci siamo divertiti tantissimo, peccato per l'ultima "fermata" li'...
lino lino lino
tvb
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
- la giuggiola
- Fedelissimo

le mie sigarette danno di un'altra cosa 
-
BiancorossaDok.
ahahah le partecipazioni!! 
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Mi spiace per voi ma oggi sono stato in quel posto lì...e non riceverete nè inviti nè partecipazioni.. quand ni ha fa p vù... vi abbraccio tutti. Dormite sonni tranquilli.
- la giuggiola
- Fedelissimo

MA A TE TUTTO OK?Risopatateecozze ha scritto:Mi spiace per voi ma oggi sono stato in quel posto lì...e non riceverete nè inviti nè partecipazioni.. quand ni ha fa p vù... vi abbraccio tutti. Dormite sonni tranquilli.
-
Angelo C.U.Adelfia
- Del Bari Seguace

lino ma da fe na,...
la notte me la sogno ancora quella canzone!!
cmq lino meno male ke è finita li...proprio ora ke stiamo andando in serie a...mi stev a vni u collass!!
per piacenza dovremmo esserci! ti kiamo per la conferma!! grande lino persona gentilissima.
cmq lino meno male ke è finita li...proprio ora ke stiamo andando in serie a...mi stev a vni u collass!!
per piacenza dovremmo esserci! ti kiamo per la conferma!! grande lino persona gentilissima.
- la giuggiola
- Fedelissimo

EHY LO Zì MI SI CACAT U CAZZ HAHAHAHAHAHAHHA
CHI C'ERA SA...

CHI C'ERA SA...
- francescoSB
- Del Bari Seguace

Aggiungo solo che dopo tutto ciò, mia sorella Eliana è andata a lavorare al Bar ritornando alle 4 del pomeriggio...Mi spiace per voi ma oggi sono stato in quel posto lì...e non riceverete nè inviti nè partecipazioni.. quand ni ha fa p vù... vi abbraccio tutti. Dormite sonni tranquilli.
Chiunque si dice tifoso del Bari 'ste cose deve saperle!!!
Lino, grazie di tutto, sì n'amic!
Ma sappi che l'abbraccio sotto i pullman dopo la partita, con gli occhi lucidi, e quell'uscita "trionfante" e delirante da Bergamo mi hanno ripagato di qualsiasi "sofferenza" successiva.
Un saluto a tutti, anche ai più "disinvolti".
SEMPRE CON TE
- la giuggiola
- Fedelissimo

salute a te e a elianafrancescoSB ha scritto:Aggiungo solo che dopo tutto ciò, mia sorella Eliana è andata a lavorare al Bar ritornando alle 4 del pomeriggio...Mi spiace per voi ma oggi sono stato in quel posto lì...e non riceverete nè inviti nè partecipazioni.. quand ni ha fa p vù... vi abbraccio tutti. Dormite sonni tranquilli.
Ma sappi che l'abbraccio sotto i pullman dopo la partita, con gli occhi lucidi, e quell'uscita "trionfante" e delirante da Bergamo mi hanno ripagato di qualsiasi "sofferenza" successiva.
Un saluto a tutti, anche ai più "disinvolti".
bacioni giuditta
allaprox..
jiè ver zio lino jiè ù mègghije!!!!!
ciaooola giuggiola ha scritto:salute a te e a elianafrancescoSB ha scritto:Aggiungo solo che dopo tutto ciò, mia sorella Eliana è andata a lavorare al Bar ritornando alle 4 del pomeriggio...Mi spiace per voi ma oggi sono stato in quel posto lì...e non riceverete nè inviti nè partecipazioni.. quand ni ha fa p vù... vi abbraccio tutti. Dormite sonni tranquilli.
Un saluto a tutti, anche ai più "disinvolti".![]()
bacioni giuditta
allaprox..
jiè ver zio lino jiè ù mègghije!!!!!
anche a te
e naturalmente a Lino.....
è sempre più bello viaggiare con le autolinee risopatatecozze...a parte gli scherzi volevo ringraziare zio lino e quella serie di personaggi al seguito che non dimenticherò mai...questa stagione non la dimenticherò mai anche grazie a te!!!e cmq...je tutta colp d la gnor 
AAAAAhhh come gioca barretoooo!!!!!!