MAI PIU' IN CURVA NORD
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- lanciafiamme89
- Del Bari Seguace

Re: MAI PIU' IN CURVA NORD
vattene alla sud alla prossima
MI SONO INNAMORATO DELLA BARI..........PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
- persemprebiancorosso
- Fedelissimo

Non penso che alcune persone che si ubriacano e arrivano "fatti" in curva siano degli ultras, caro nicolaucn.
Se sei un ultras dovresti avere notato più volte che questi personaggi non sono bene accetti neanche dai capi ultras, che si trovano spesso costretti a far da mediatori per evitare le risse che questi "fenomeni" provocano.
Se sei un ultras dovresti avere notato più volte che questi personaggi non sono bene accetti neanche dai capi ultras, che si trovano spesso costretti a far da mediatori per evitare le risse che questi "fenomeni" provocano.
- roberto1991
- Fedelissimo

e d'ora in poi mettiti come me un po' decentrato e vai sempre tranquillo.. fidati.. sono anni che vado lì
ah,praticamente tu non condanni la gente che si droga e si ubriaca e invece,condanni me per essermi lamentato della situazione??vabbè,per voi l'omertà è più comoda.Le famiglie allo stadio in Italia??un utopia.nicolaucn ha scritto:se vuoi fare lo SPETTATORE vai in tribuna e cantati le tue belle canzoncine....toon-army ha scritto:o si certo,quindi chi vuole cantare in santa pace se ne va a fare in culo vero?nicolaucn ha scritto:la nord è degli ULTRAS fuori dai c******i....
spettatore da oratorio...
CARO TOON-ARMY ... IL FATTO DELLA PRESENZA IN CURVA NORD SUPERIORE DI PARECCHI ANIMALI (ED E' 1 COMPLIMENTO EH!) LO SI E' SEMPRE SAPUTO, LO SI SA E LO SI SAPRA' .... QUINDI NON SCENDERE DALLE NUVOLE SOLTANTO STASERA.....
infatti i capi ultras sono stati bravissimi perchè hanno avvisato sta gente fatta di non rompere le palle agli altri e si sono calmati un pò....persemprebiancorosso ha scritto:Non penso che alcune persone che si ubriacano e arrivano "fatti" in curva siano degli ultras, caro nicolaucn.
angor a da sci a dorm?
TI SEGUO SEMPRE ANCHE SE PERDI SEMPRE NON FA NIENTE!
- John Paul Jones
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Ragazzi ma sta parlando della propria sicurezza e tranquillità non del semplice veder una partita...penso non abbia detto nulla di così osceno per meritarsi questi commenti, anzi!...
- roberto1991
- Fedelissimo

è una lotta contro i mulini a vento.. lascia perdere.. mettiti al lato.. o in tribuna.. solo che costa di più quindi prendi la curva e vai sulla destra o sulla sinistra.. come hai sempre fatto.. mai cambiare le abitudini quando si va a vedere il bari 
assolutamente... la mentalita ultras nn è DROGARSI....pero se vieni in curva sei consapevole di tt....toon-army ha scritto:ah,praticamente tu non condanni la gente che si droga e si ubriaca e invece,condanni me per essermi lamentato della situazione??vabbè,per voi l'omertà è più comoda.Le famiglie allo stadio in Italia??un utopia.nicolaucn ha scritto:se vuoi fare lo SPETTATORE vai in tribuna e cantati le tue belle canzoncine....toon-army ha scritto:o si certo,quindi chi vuole cantare in santa pace se ne va a fare in culo vero?nicolaucn ha scritto:la nord è degli ULTRAS fuori dai c******i....
spettatore da oratorio...
anzi drogatevi d meno e sostegnamo di piu...
si,infatti,la prossima volta tornerò ai lati...però purtroppo quando sono entrato allo stadio (alle 18,30 )era già tutto occupatoroberto1991 ha scritto:è una lotta contro i mulini a vento.. lascia perdere.. mettiti al lato.. o in tribuna.. solo che costa di più quindi prendi la curva e vai sulla destra o sulla sinistra.. come hai sempre fatto.. mai cambiare le abitudini quando si va a vedere il bari
- Canto d'amor
- Biancorosso

Purtroppo i prepotenti (uso un eufemismo) ci saranno sempre. Qui su questo forum non ci si può lamentare di alcune cose. Shhh ancora ci sentono...John Paul Jones ha scritto:Ragazzi ma sta parlando della propria sicurezza e tranquillità non del semplice veder una partita...penso non abbia detto nulla di così osceno per meritarsi questi commenti, anzi!...
- mazzigol82
- Fedelissimo

i peggiori erano quelli che oggi occupavano le scale della est e si mettevano in piedi sulle balaustre, c'era un ragazzo disabile che non poteva stare in piedi tutto il tempo..credo abbia visto proprio poco.
Che gente di m****..ma ritornate nelle gabbie!
Che gente di m****..ma ritornate nelle gabbie!
TORNEREMO IN SERIE A
- Bari Service Crew
- Fedelissimo

Fratello caro tutto quello che vuoi tu, ti sono solidale, però sempre a fare la critica...è sempre stato così...invece di polemizzare ti allontanavi e basta come hai fatto
Io dovunque vada poi, non ho mai di questi problemi mah...
Io dovunque vada poi, non ho mai di questi problemi mah...
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
- terlizzese
- Biancorosso

fratello allora tu devi vedere in trasferta...altro che drogati...io non capisco il motivo...bah che gentetoon-army ha scritto:si,infatti,la prossima volta tornerò ai lati...però purtroppo quando sono entrato allo stadio (alle 18,30 )era già tutto occupatoroberto1991 ha scritto:è una lotta contro i mulini a vento.. lascia perdere.. mettiti al lato.. o in tribuna.. solo che costa di più quindi prendi la curva e vai sulla destra o sulla sinistra.. come hai sempre fatto.. mai cambiare le abitudini quando si va a vedere il bari