trasferta a Piacenza
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
trasferta a Piacenza
Volevo segnalare un brutto episodio capitato a Piacenza.
Siamo stati avvicinati da un gruppo di bastardi ultras piacentini che ci hanno intimato di andare via, toglierci le sciarpe e allontanarci dal loro territorio.
E' un vero schifo, stavavo passeggiando tranquillamente in attesa della partita.
Forse si sentivano di fottere ma hanno avuto soltanto fortuna ad avere incontrato delle persone tranquille come me ed i miei amici.
Piacentini pezzi di m....
Siamo stati avvicinati da un gruppo di bastardi ultras piacentini che ci hanno intimato di andare via, toglierci le sciarpe e allontanarci dal loro territorio.
E' un vero schifo, stavavo passeggiando tranquillamente in attesa della partita.
Forse si sentivano di fottere ma hanno avuto soltanto fortuna ad avere incontrato delle persone tranquille come me ed i miei amici.
Piacentini pezzi di m....
-
Ba' Vnginz
- Fedelissimo

Re: trasferta a Piacenza
PAZ ha scritto:E cosa ti aspettavi scusa? di andare in gita?
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe
Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...
sind a me che t'ha sciut pur bun...si sono comportati degnamente
ORGOGLIOSAMENTE NON TESSERATO
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
se ve ne andavate gironzolando tranquilli con i vostri stendardi in un piccolo gruppo per Piacenza bè.. vi è andata pure bene
ragà attenzione in trasferta: non sono gite!
ragà attenzione in trasferta: non sono gite!
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
Vasco Rossi, 27 settembre 2008 - Bari@Arena della Vittoria
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
io cmq voglio ringraziare (in maniera ironica e incazzata) trenitalia che mi ha fatto perdere l'aereo di ritorno costringendomi il rientro in treno.
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
gli avete detto grazie?viscera ha scritto:sind a me che t'ha sciut pur bun...si sono comportati degnamente
ogni tanto qualcuno si dimentica cosa significa la civiltà...ogni tanto si confonde il tifare una squadra con fare atti di vandalismo...
- vento dell'est
- Fedelissimo

viscera ha scritto:sind a me che t'ha sciut pur bun...si sono comportati degnamente
- Fab83 biancorosso
- Galletto

che schifo...e dite pure che gli è andata bene?? Ma ce adaver!?? C'è gente che si gasa a sentire sti fatti...a me viene solo il vomito..
LA VITA E' TROPPO BERVE...PER NON TIFARE BARI!!!
- niconico
- Fedelissimo

Fab83 biancorosso ha scritto:che schifo...e dite pure che gli è andata bene?? Ma ce adaver!?? C'è gente che si gasa a sentire sti fatti...a me viene solo il vomito..
se, come dice grivas, li hanno minacciati di toglierli le sciarpe e cose varie, li è andata bene xkè purtroppo sai come a volte vanno a finire queste cose
e dico PURTROPPO
- marco84
- Fedelissimo

la trasferta non e una gita che vi piaccia o no e cosi!!!!!!!!
Se non vi sta bene non ettete materiale Ultras addosso x favore!!!!!!!!!!!!!!!
Se non vi sta bene non ettete materiale Ultras addosso x favore!!!!!!!!!!!!!!!
- odio_lecce_e_napoli
- Del Bari Seguace

mah strano pero'!!!!io cn i miei amici prima della partita sn stato nel centro commerciale GALASSIA e dv dire k appena ci hanno visti si sn messi a ridere xkè inneggiavamo contro le m**** leccesi e nn ci hanno detto e fatto un cacchio!!!!
-
grzstefano
- Fedelissimo

cmq nn e k hanno sfottuto stavano passeggiando colla sciarpa del bari
- odio_lecce_e_napoli
- Del Bari Seguace

e pure io ma a me nn hann fatt nu cazz!!!com capp'r je che cudd u uann pgghiat sott......MISTERO!!!!
uagnu nn sit facenn l moralist....in altri posti nn gli avrebbero detto niente,ma s piggjavn solamend mazzat...purtroppo questa è la realtà,ecco perkè ho detto sono stati fin troppo educati
ORGOGLIOSAMENTE NON TESSERATO