08/01/05 - Bari, tanti spifferi di mercato
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
08/01/05 - Bari, tanti spifferi di mercato
(Gazzetta del Mezzogiorno)
Ancora spifferi di mercato. Pari cerca un difensore, in lista di partenza potrebbe esserci Michele Anaclerio (Cesena, Castori non ha mai smesso di pensare a lui). Qualcosa si muove anche attorno al nome di La Vista, che non sarebbe ritenuto intoccabile. Gigi Anaclerio ha chiesto di essere ceduto (per lui c'è già una richiesta) e ne ha ben donde: ormai è chiaro che in questo Bari non c'è posto per lui. Soprattutto alla luce della riconferma di Motta, per il quale è sceso addirittura in campo il presidente Matarrese (giovedì, dopo il gol di Sbrizzo, era letteralmente distrutto). Richieste per Bellavista (Messina) e Scaglia (Catania, Reggina, Messina).
Ancora spifferi di mercato. Pari cerca un difensore, in lista di partenza potrebbe esserci Michele Anaclerio (Cesena, Castori non ha mai smesso di pensare a lui). Qualcosa si muove anche attorno al nome di La Vista, che non sarebbe ritenuto intoccabile. Gigi Anaclerio ha chiesto di essere ceduto (per lui c'è già una richiesta) e ne ha ben donde: ormai è chiaro che in questo Bari non c'è posto per lui. Soprattutto alla luce della riconferma di Motta, per il quale è sceso addirittura in campo il presidente Matarrese (giovedì, dopo il gol di Sbrizzo, era letteralmente distrutto). Richieste per Bellavista (Messina) e Scaglia (Catania, Reggina, Messina).
-
stefanobari
- Del Bari Seguace

SE MI TOCCANO SCAGLIA...
SCASS'K TUTT'!!!
L' MURT' CA T'NIT'...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
SCASS'K TUTT'!!!
L' MURT' CA T'NIT'...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii...bellavista al messinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- u cheyenne
- Fedelissimo

Forse l'unico attaccante che dovrebbe giocare è anaclerio e quel ricchione di carboni lo mette a scaldare le castagne!!!
Vorrei proprio vedere se con papadopulo o cavasin eravamo in questa posizione...
Carboni Vattene!
Vorrei proprio vedere se con papadopulo o cavasin eravamo in questa posizione...
Carboni Vattene!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
MA CHE BRAVA SOCIETA'........IL CENTROCAMPO E' IL REPARTO CHE VA MEGLIO?? E NOI LO SMANTELLIAMO!!!!! BASTARDA SOCIETA', MATARRESE HAI ROTTO IL c***o!!!! p***o DI m**** DEVI MORIRE!!!!!!
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
- Rosencratz
- Moderatore

Aspettiamo la fine del calcio mercato per trarre conclusioni, per ora sono solo voci. Spero non vendano Scaglia.
Alla luce della squalifica di Brioschi abbiamo bisogno di un difensore come il pane. Credo che alla fine Savini verra`a Bari perche`si e`creato un rapporto di collaborazione tra Bari e Fiorentina: Valdes, Carrus e Scaglia senza parlare delle vicissitudini in lega.
Alla luce della squalifica di Brioschi abbiamo bisogno di un difensore come il pane. Credo che alla fine Savini verra`a Bari perche`si e`creato un rapporto di collaborazione tra Bari e Fiorentina: Valdes, Carrus e Scaglia senza parlare delle vicissitudini in lega.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
gigi anaclerio è uno che se trova un ambiente e una squadra che valorizzino le sue qualità.... avrà un grande futuro!
carboni non capisce un c***o ..........
il preferire santoruvo o addirittura motta ad anaclerio mi sembra davvero una mossa da incompetentei!
cmq.....anzichè vendere comprassero un difensore!
carboni non capisce un c***o ..........
il preferire santoruvo o addirittura motta ad anaclerio mi sembra davvero una mossa da incompetentei!
cmq.....anzichè vendere comprassero un difensore!
AMA LA VITA...BEVI PERONI !
LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!
LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!
- joaopaulo1973
- Fedelissimo