06/01/05 - Protti a Livorno: "Così non servo"
Moderatore: Pino
E il presidente del Livorno Spinelli dovrebbe vendere Protti dopo averlo pregato di giocare per un altro anno a Livorno? Se ciò accade si è fatto proprio una canna!!!
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Da http://www.repubblica.it
Il Livorno esonera Colomba
Al suo posto arriva Donadoni
LIVORNO - Franco Colomba è stato esonerato dal Livorno. Al suo posto arriva Roberto Donadoni, che aveva già guidato gli amaranto due anni fa, quando il club di Spinelli tornò in serie B dopo 30 anni. Non è bastata a Colomba la buona posizione di classifica e la discreta prova offerta ieri al "Delle Alpi", in casa della Juventus, senza i due Lucarelli in campo.
Pochi giorni fa Colomba era stato criticato aspramente da Igor Protti.
Quindi Spinelli, piuttosto che privarsi di Protti, ha esonerato l'allenatore....
Il Livorno esonera Colomba
Al suo posto arriva Donadoni
LIVORNO - Franco Colomba è stato esonerato dal Livorno. Al suo posto arriva Roberto Donadoni, che aveva già guidato gli amaranto due anni fa, quando il club di Spinelli tornò in serie B dopo 30 anni. Non è bastata a Colomba la buona posizione di classifica e la discreta prova offerta ieri al "Delle Alpi", in casa della Juventus, senza i due Lucarelli in campo.
Pochi giorni fa Colomba era stato criticato aspramente da Igor Protti.
Quindi Spinelli, piuttosto che privarsi di Protti, ha esonerato l'allenatore....
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

-
ilducadellasud
- Fedelissimo

Ehi tu... stai prendendo la stessa vecchia strada di bianconi, dario contro matarrese e s.girolamo... la smetti di scrivere su OGNI POST?
A parte il fatto che c'è il tasto MODIFICA.... quindi se hai scritto una cosa e poi ti ricordi di agiungere una frase devi modificare il utuo messaggio originale NON scriverne due di seguito... chiaro?
A parte il fatto che c'è il tasto MODIFICA.... quindi se hai scritto una cosa e poi ti ricordi di agiungere una frase devi modificare il utuo messaggio originale NON scriverne due di seguito... chiaro?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)