28/01/05 - Il Bari su Accardi e Raimondi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da romabiancorossa »

Giovani, non sconosciuti... a secco o quasi di presenza dopo due campionati da titolari, e quindi ansiosi di giocare. Forse troppo bello per essere vero... ;)
Bianconi5
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Bianconi5 »

Questi due acquisti non sarebbero male... però il corriere dice un sacco di cazzate... Ribadisco ke mi dispiacerebbe un sacco se se ne andasse La Vista...
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

Intanto da segnalare una richiesta di prestito del Bari per Christian Raimondi. Sul giocatore ex AlbinoLeffe ci sono anche Piacenza e Cesena. Comunque Raimondi lascerebbe Palermo solo se in Sicilia approdasse un altro attaccante dopo Possanzini.
Nei prossimi giorni si definirà lo scambio di portieri col Piacenza. Orlandoni a Palermo, Santoni a Piacenza.
Fonte: tuttomercatoweb.com

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
Rispondi