http://www.solobari.it/articolo.asp?id=1002
Riuscirà Carboni a sorprenderci anche stavolta?
29/01/05 - Perugia-Bari, le probabili formazioni
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
da quello che ho letto sono rimasto scandalizzato.
con il rientro di doudou o sacrifica micolucci (e mantiene bellavista a sinistra) o sacrifica LaVista (con micolucci a sx e bellavista esterno dx d centrocampo).
MA PORCA P..... NON SI PUò SACRIFICARE BELLAVISTA UNA VOLTA???
mi sembra peggio di delpiero in nazionale questo... deve giocare sempre e comunque... per una volta non possiamo mettere i giocatori nel loro ruolo (doudou centrale, micolucci terzino, la vista ala) e bellavista in panchina?
spero che carboni non ci delizi con le sue solite formazioni strampalate...andar sotto a perugia nn sarebbe facile da recuperare!
con il rientro di doudou o sacrifica micolucci (e mantiene bellavista a sinistra) o sacrifica LaVista (con micolucci a sx e bellavista esterno dx d centrocampo).
MA PORCA P..... NON SI PUò SACRIFICARE BELLAVISTA UNA VOLTA???
mi sembra peggio di delpiero in nazionale questo... deve giocare sempre e comunque... per una volta non possiamo mettere i giocatori nel loro ruolo (doudou centrale, micolucci terzino, la vista ala) e bellavista in panchina?
spero che carboni non ci delizi con le sue solite formazioni strampalate...andar sotto a perugia nn sarebbe facile da recuperare!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.