magar a cristpupetto72 ha scritto:VINCERE..........................E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA SECONDO VOI QUANTI SAREMO A MILANO????
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- risopatateecozze1
- Fedelissimo

Re: MA SECONDO VOI QUANTI SAREMO A MILANO????
- pedrovolasullafascia
- Fedelissimo

robolop ha scritto:Scontri? Affrontarli??? Ma voi non state proprio bene...è per gente che ragiona come voi che le famiglie ed i bambini si allontanano dallo stadio!!!!
Ma gli episodi degli ultimi anni non vi hanno insegnato nulla????
Crescete x favore....
quoto 1000 volte!
-
hornberg75
- Galletto

magari speriamo in un pareggio!!!!!!!!!!
-
Ba' Vnginz
- Fedelissimo

pedrovolasullafascia ha scritto:robolop ha scritto:Scontri? Affrontarli??? Ma voi non state proprio bene...è per gente che ragiona come voi che le famiglie ed i bambini si allontanano dallo stadio!!!!
Ma gli episodi degli ultimi anni non vi hanno insegnato nulla????
Crescete x favore....
quoto 1000 volte!
ed io quoto 2.000 volte.
e poi secondo voi i boys saranno cosi furbi da cercare uno scontro fuori dal meazza all'inizio di una stagione che finalmente li vede partire (forse) alla pari con la juve per lo scudetto e con le carte in regola (forse) per la champions. mah
stanno incazzati con noi ma nn ci sarà nex scontro filera tt liscio vedrete...se ci mettono al secondo anello vuol dire ke siamo piu di 7mila
I Boys non arrivano nemmeno a 5mila...
Forza ragazzi tifiamo alla grande e basta, sapete meglio di me che in caso di stronzate ci scordiamo le trasferte, dimostriamo a tutti che anche in diecimila siamo grandiiiiiiiiiii. P.s Come l'anno scorso d'altronde
E Borlotti disse..........risopatateecozze1 ha scritto:magar a cristpupetto72 ha scritto:VINCERE..........................E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
lo scontro si vince con tifo..........non col tufo !!!!
mado ce bordell
- Nandro
- Fedelissimo

- Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
ad inter napoli successe che in tribuna i napoletani si permettevano di esultare, la cosa non piacque a molti ultras dell'inter che scavalcarono dalla curva alla tribuna e fecero un po' di delirio.
- Onore&Fedelta'
- Galletto

ke sara' sara'!!!noi ci saremo!!!
Quanti saremo a Mil-ano? uhmmm fammi pensare....ah si! Quelli che non c'erano a napoli 3 anni fa, quelli che non c'erano a pescara nel 2004 o a trieste di venerdi o a piacenza o a 'cittadella' o a livorno 2003 o messina 2001 e quelli che non ci saranno a palermo nella seconda trasferta o a udine o a catania.
tutti a milano!!!
insomma...parecchi eh!
ps: io rimango a milano a ballare, poi mi fermo da un amico mio per 1 settimana e scendendo me ne vado a rimini.
tutti a milano!!!
insomma...parecchi eh!
ps: io rimango a milano a ballare, poi mi fermo da un amico mio per 1 settimana e scendendo me ne vado a rimini.