PROPOSTA MERCATO DI RIPARAZIONE..
- joao paulo!
- Fedelissimo

PROPOSTA MERCATO DI RIPARAZIONE..
dato che quest'anno cominceremo con il mercato ancora in corso e ci saranno nuovi arrivi ed eventuali cambi di formazione..perchè non aumentiamo i cambi di un paio di giocatori?
Re: PROPOSTA MERCATO DI RIPARAZIONE..
Concordo.
- savyultras90
- Fedelissimo

sono d'accordo 
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Avevo già risposto a questa domanda:
D: Che accade se venerdì 28 viene ceduto un mio giocatore[/b]
R: Sino alla chiusura del mercato (02 settembre se non sbaglio) anche il mercato del fantacalcio sarà aperto ed i cambi saranno da considerarsi gratuiti solo per i giocatori interessati ad un trasferimento in un'altra squadra oppure all'estero o in categoria inferiore. Non sarà possibile effettuare cambi per i giocatori non coinvolti in trasferimenti: sarà necessario attendere la prima sessione di mercato
D: Che accade se venerdì 28 viene ceduto un mio giocatore[/b]
R: Sino alla chiusura del mercato (02 settembre se non sbaglio) anche il mercato del fantacalcio sarà aperto ed i cambi saranno da considerarsi gratuiti solo per i giocatori interessati ad un trasferimento in un'altra squadra oppure all'estero o in categoria inferiore. Non sarà possibile effettuare cambi per i giocatori non coinvolti in trasferimenti: sarà necessario attendere la prima sessione di mercato
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Maurì,perdonali.Non sanno quello che dicono...
- A Noi
- Fedelissimo

Maurizio,combatterò accanto a te.AncoraNonVuoi... ha scritto:Maurì,perdonali.Non sanno quello che dicono...
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Rossi e neri uniti! Il fantacalcio unisce!A Noi ha scritto:Maurizio,combatterò accanto a te.AncoraNonVuoi... ha scritto:Maurì,perdonali.Non sanno quello che dicono...