Un solo grido!
Moderatori: Pino, divin gallo, sirius
COMUNICAZIONE: Bene ragazzi , adesso basta co sta storia dei milanisti ,degli interisti , degli juventini. Ognuno ha i propri difetti.... nessuno é perfetto.... Per esempio: Linuccio é stupido, tutti lo sanno ma lui non se ne rende conto...Inutile infierire. Lo Sciacallo é un disastro con le rime, inutile insistere. Vastaso al posto del sedere ha un idrovora aspiratutto, inutile farglielo notare. Il Box é un ricoglionito visionario, ad ognuno la sua.. Zeta é pupone tendenzioso, vabbé é inutile... Girolamo é interista. Tirategli le pietre. E Colamesta? UN SOLO GRIDO: TUTTI CONTRO COLAMESTA!!
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
- Contatta:
-
darionzolo
- Fedelissimo

- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
- Contatta:
linuccio attore cinematografico, il bianco e rosso x lui e il mezzo x ragnare e fantasticare sul dolce sorriso di Anna...
Maledetto sporcaccione, in curva nord ti regalero un biscione...biancorosso nerazzurro o rossonero questo fatto non importa al mondo intero.
Perciò mi metto in curva nord,alto e defilato per riprendere bene il campo e possibilmente il risultato...
Foto splendide, monta GIROLAMUCCIO che si esalta vedendo LINUCCIO...
in quest'ultimo periodo la rima perde il senso, frasi sbiaccicate secondo nessuno skema ritmico...
PErciò mi auguro il ritorno all antico,COLAMESTA nel suo regno,LINUCCIO paga pegno GIROLAMO incontrastato vive nel suo mondo fatato...(DI PALLONCINI)
:):):):)
Maledetto sporcaccione, in curva nord ti regalero un biscione...biancorosso nerazzurro o rossonero questo fatto non importa al mondo intero.
Perciò mi metto in curva nord,alto e defilato per riprendere bene il campo e possibilmente il risultato...
Foto splendide, monta GIROLAMUCCIO che si esalta vedendo LINUCCIO...
in quest'ultimo periodo la rima perde il senso, frasi sbiaccicate secondo nessuno skema ritmico...
PErciò mi auguro il ritorno all antico,COLAMESTA nel suo regno,LINUCCIO paga pegno GIROLAMO incontrastato vive nel suo mondo fatato...(DI PALLONCINI)
VI SCRIVO DALLA VILLA...ALLA FINE HO DECISO DI METTERE LA GPRS AD INFRAROSSI...VI VOGLIO TROPPO BENE..

- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Contatta:
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Contatta: