spacer

milano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gianca 70

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Messaggioda Gianca 70 » lun giu 23, 2003 19:01

oltre che al Barone, mi riferivo ad Ivano, mi pare, della curva nerazzurra; in televisione ha dato spettacolo, un grande...
I napoletani si fanno sempre riconoscere...

u'BARe'FORT

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda u'BARe'FORT » lun giu 23, 2003 20:36

GRANDI RAGAZZI!!
SOLOBARI.IT

perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...

ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI

militia barii

Messaggioda militia barii » lun giu 23, 2003 21:34

colgo l'occasione, facendo oggi il debutto su questo forum(ieri l'ho fatto sulla sez. mondo ULTRAS inserendo i testi di alcuni cori), di salutare tutto il CLAN.Ho letto sul Corriere della Sera che ieri alla manifestazione mancavano gli ultras di roma e lazio quelli di REGGIO xchè, secondo quanto scritt, non avrebbero garantito un comportamento "tranquillo ,vista la presenza dei bergamaschi con i quali avevano avuto incidenti(riferimento allo spareggio x la permanenza in a).Ho letto anche che nn erano presenti neanche i rappresentanti delle tifoserie " estremamente " politicizzate, vedi hellas verona lazio ternana livorno. Qualcuno saprebbe dare qualche altra precisazione
PORTARSI NON Là DOVE CI SI DIFENDE, MA Là
DOVE SI ATTACCA! J. Evola
VIS et HONOS

Rips

Amministratore
Amministratore

Highscores: 45

Messaggioda Rips » lun giu 23, 2003 21:51

Bitontomulacchione avevi promesos un racconto della giornata e invece nulla... e da Delirio mi attendo qualcosa d+... :D
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun giu 23, 2003 22:32

P.S.: In un post precedente, il c******e leccese sosteneva che ai raduni loro non partecipano.... Allora mi spiegate perchè ieri c'erano 4 Ultrà Lecce? Che tra l'altro hanno diverse volta abbassato la ytesta quando i nostri sguardi si incrociavano?
E perchè i tarantini stavano sempre a guardarci con una certa ammirazione? Forse notavano il nmostro materiale, visto che loro si sono presentati in maniera inguardabile!!! Pantaloncini corti, mocassini e calze bianche lunghe!!!! Che schifo!!!!

PERKE' NON LI AVETE CREPATE DI MAZZATE I LECCESI E TARANTINI???HANNO ANKE LORO RAPPRESENTANTI ULTRAS?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BitontoTifaBari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BitontoTifaBari » lun giu 23, 2003 23:32

@bari75...è vero ti avevo promesso il resoconto...però mi sembrava più corretto che lo facesse delirio dato che era una manifestazione ultras e lui ne è il portavoce su questo sito...tra l'altro sono andato via prima

@baresità estrema...la partecipazione alla manifestazione richiedeva tra le altre cose che non avvenissero scontri tra tifoserie dal momento che si era lì per un obiettivo comune...e qui sono già andato oltre :-D
Ultima modifica di BitontoTifaBari il lun giu 23, 2003 23:40, modificato 1 volta in totale.

kaledo

Moderatore
Moderatore

Messaggioda kaledo » lun giu 23, 2003 23:39

Delirio ci hai detto solo dei nomi... dicci qualcosa di +!!!

Dai ti prego!!!
Preparati tutto su un file txt e poi copia e incolla sul forum!!! :wink:

(sto aspettando la ricevuta della questione gheppio) :lol:
Solobari.it since 2003

Delirio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Delirio » mar giu 24, 2003 2:44

@baresità estrema
E' ovvio che qualsiasi forma di violenza sarebbe stata un clamoroso autogol e pertanto, il movimento ultras ha deciso che la tregua tra le tifoserie nemiche durasse dal momento in cui si lascia la propria abitazione per recarsi a Milano, fino al ritorno sempre nella propria abitazione. Quindi nessuna violenza e nessuno scontro in questi raduni!!!
@tutti
All'appello mancavano tutte le tifoserie che hanno aderito ai raduni indetti da "resistenza ultras", un'altra associazione che raggruppa, principalmente, tutte le tifoserie politicizzate a sinistra, oltre ai romanisti e ai laziali, che, invece, preferiscono una forma di protesta più violenta e oltraggiosa...
Noi siamo partiti da Bari in 21, lì ci siamo ritrovati con un'altra decina di persone... Alla fine, l'organizzazione ha comunicato la presenza di 35 Ultras baresi, ma non saprei quanto fidarmi di questi numeri, visto che abbiamo contato 7 tarantini e il comunicato dice che erano in 50.... impossibile!!!!
E' più facile che siate voi a farmi qualche domanda, io potrei parlare per ore... :wink:

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Delirio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Delirio » mar giu 24, 2003 2:45

@kaledo
La prova del discorso gheppio è stata consegnata oggi, via mail, ai due moderatori, che si faranno garanti di questa situazione!!!! :lol:

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Gianca 70

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gianca 70 » mar giu 24, 2003 17:32

Aggiungerei che erano presenti anche i ragazzi della Fossa del Leoni della Fortitudo Bologna, fra i pochi gruppi ultras del basket.
Su tifonet si accenna a degli screzi con i bresciani, penso che come al solito avranno esagerato sentendo il resoconto di Riccardo

bio^

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bio^ » mar giu 24, 2003 17:38

a proposito di tifonet... cercando l'articolo sulla manifestazione ho visto "tifoserie di serie B", di un tifoso del livorno, e di noi dice questo: "BARI: per quello visto quest’anno sia a Bari che a Livorno direi che la tifoseria barese è in coma profondo. A Bari pochissime persone in curva, tre cori in 90 minuti, pochissima passione… A Livorno si presentano in pochissimi (come tradizione negli ultimi anni) e sono scialbi."
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

max's

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda max's » mar giu 24, 2003 18:15

per me questo allo stadio di livorno non c'ha mai messo piede

Rips

Amministratore
Amministratore

Highscores: 45

Messaggioda Rips » mar giu 24, 2003 19:41

Mah dei livornesi non parlo.... gente di partito non di curva.. come si permettono di dare giudizi? Loro, RIDICOLI IN CASA......!!!!

X Gheppio: ho avuto la prova del Gheppio..... :D :D :D Vuoi qualche domanda? Ok.... allora puoi dirci dove trovare il comunicato ufficiale che elenca tutte le rpesenze (anche se a c***o tipo Taranto)? Puoi dirci quali sono stati i momenti + spassosi della giornata? E l'incontrro con i ragazzi della Milano Biancorossa come è stato? Avete fatto delle foto? Inizia da qua.... :D

X: mi dici in che articolo su tifonet si parla di noi e dei bresciani? MI dai il link?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » mer giu 25, 2003 0:29

PER DELIRIO E BITONTOTIFABARI,
LO SO,LO SO,"ERA A GIOCARE"......MO' KE ITALIANO :lol: :lol:
Ultima modifica di 35007 il mer giu 25, 2003 0:41, modificato 2 volte in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

mulo_barese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda mulo_barese » mer giu 25, 2003 0:34

pokissima passione?????????????????????? come????????????????

livorno sarà indimenticabile..... basta vedere le foto per riprovare quell'immesa gioia di stare tt insieme x LA BARI!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI