TRASFERTA ROMA - BARI

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

prima base
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: TRASFERTA ROMA - BARI

Messaggio da prima base »

CONCORDO CON CHI HA DETTO CHE MENO SE NE PARLA MEGLIO E', RIPETO NON CI SONO MAI STATI PROBLEMI FINORA COI ROMANI, NON C'E' NESSUN MOTIVO.
sinedie
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...

Messaggio da sinedie »

buldog cep ha scritto:secondo me c'e la vietano! con i romani nn stiamo in buon rapporti.....
Questo ha proprio capito tutto!!
Ci è tost la cap!!
gravineseAroma
Galletto
Galletto

Messaggio da gravineseAroma »

io sicuro ci sarò anche se in curva sud..........voglio solo veder vincere la mia bari!!!!!
gravineseAroma
Galletto
Galletto

sono semplicemente lontano da casa e nn ho la possibilità di tornare a vedere tutte le partite....vuoi vedere che sto a roma e nn mi vado a vedere nemmeno roma-bari??????
tu si mattttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in caso la trasferta fosse vietata, io ci sarò comunque....nn importa dove....l'importante è esserci!!!!!!!! :respect:
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

gravineseAroma ha scritto:sono semplicemente lontano da casa e nn ho la possibilità di tornare a vedere tutte le partite....vuoi vedere che sto a roma e nn mi vado a vedere nemmeno roma-bari??????

in caso la trasferta fosse vietata, io ci sarò comunque....nn importa dove....l'importante è esserci!!!!!!!! :respect:
BRAV!!! ma non penso andremo nella SUD! al massimo si punta sui distinti NORD!!! Ma dobbiamo essere presenti!!
gravineseAroma
Galletto
Galletto

Baresian ha scritto:
gravineseAroma ha scritto:sono semplicemente lontano da casa e nn ho la possibilità di tornare a vedere tutte le partite....vuoi vedere che sto a roma e nn mi vado a vedere nemmeno roma-bari??????

BRAV!!! ma non penso andremo nella SUD! al massimo si punta sui distinti NORD!!! Ma dobbiamo essere presenti!!
questo è poco ma sicuro ke la sud è l'ultima alternativa........ma se altro nn c'è, quello sarà il mio posto.........
Nino Red Bull
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Nino Red Bull »

chi fosse interessato mi mandasse un mp
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

gravineseAroma ha scritto:
Baresian ha scritto:

questo è poco ma sicuro ke la sud è l'ultima alternativa........ma se altro nn c'è, quello sarà il mio posto.........
Non entrerai mai....in quel settore....non perchè tu debba avere paura o altro, ma i biglietti per la SUD svaniscono in un niente....sopratutto perchè ci sono molti abbonati..
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

FRATELLI BIANCOROSSI
ANCHE SE CI VIETANO LA TRASFERTA ROMANA
NOI DOBBIAMO ANDARE COMUNQUE E c***o
VANNO IAPOLETANI NONOSTANTE IL DIVIETO
FIGURATEVI NOI CHE NON ABBIAMO NESSUN PREBLEMA CN I GIALLOROSSI(ROMANI)
Ben Sherman
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ben Sherman »

a Roma stanno le lame !
ucn pomezia
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ucn pomezia »

..se la vietano..andiamo sotto lo stadio con le radioline....tanto ci faranno entrare per forza per una sicurezza pubblica.....poi se non ci fanno entrare gli tiriamo le radioline addosso
Nino Red Bull
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Nino Red Bull »

non la vietano..
DNAbarese
Galletto
Galletto

Messaggio da DNAbarese »

:yeah: ..IO A ROMA CI SARò.. :yeah:
nicola72
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nicola72 »

IN AUTO
Arrivando da Milano, Firenze, Bologna (Autostrada A1) Uscire sul G.R.A. direzione Flaminia, prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico)
Arrivando da Pescara, l’Aquila (Autostrada A24) Uscire sul G.R.A. direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico)
Arrivando da Napoli (Autostrada A2) Uscire sul G.R.A. direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico)
Arrivando da Fiumicino - Aeroporto "Leonardo da Vinci" (Autostrada per Fiumicino). Uscire sul G.R.A. direzione Cassia-Flaminia, prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
IN TRENO
Arrivando alla Stazione Termini (6 km di distanza) Prendere la Metropolitana A direzione Ottaviano e scendere al capolinea; da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina. Oppure prendere la Metropolitana A direzione Ottaviano e scendere alla fermata Flaminio; da qui prendere il tram N° 225 e scendere al capolinea: Piazza Mancini
Arrivando alla Stazione Tiburtina Prendere la Metropolitana B direzione Laurentina fino alla fermata di Termini. Qui effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Ottaviano e seguire le indicazioni precedenti
Arrivando alla Stazione Ostiense Prendere la Metropolitana B (a Piramide) direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini. Qui effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Ottaviano e seguire le indicazioni precedenti.
IN AEREO
Arrivando all’Aeroporto Leonardo da Vinci - Fiumicino (40 km di distanza).
Prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina. E da qui seguire le indicazioni precedenti.
Oppure con l’automobile prendere l’Autostrada per Fiumicino e seguire le indicazioni precedenti.
Rispondi