...tutti a verona...
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
eterno barese
...tutti a verona...
...vivo a reggio emilia e come al solito non posso mancare a qualsiasi patita del Bari in trasferta....se può interessare a qualcuno io domani parto da qui per verona con l auto vuota, dovesse esserci qualcuno che vuole un passaggio mi contattasse....
Re: ...tutti a verona...
ciao eterno barese anche noi siamo di reggio emilia e partiamo in 2 da qui piu un mio amico che viene da parma tutti ovviamente baresi...................
te come sei meso con i posti?
saluti
te come sei meso con i posti?
saluti
-
eterno barese
ne ho 4 io, ripeto son solo in auto...potremmo fare tranquillamente un unica auto, mia o vs nn cambia...
Ultima modifica di eterno barese il sab ott 17, 2009 17:25, modificato 1 volta in totale.
-
JUANITO1981
- Del Bari Seguace

BRAVI, QUESTO E' LO SPIRITO CHE DOVREBBE CONTRADDISTINGUERE UN PO' TUTTI....
io sono il ragazzo di parma di cui parlava Donny, sarebbe una gran bella cosa partire tutti assieme. Grazie Solobari!
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
wagliò.. da quanda timb!!!!Soamar85 ha scritto:io sono il ragazzo di parma di cui parlava Donny, sarebbe una gran bella cosa partire tutti assieme. Grazie Solobari!
-
eterno barese
soamar 85 se puoi contatter donny dai la mia disponibilità
ho pubblicato il mio n° di casa...
fatemi sapere, anche perchè il tutto può servire per le prossime trasferte, ovunque esse siano..
datemi notizie
fatemi sapere, anche perchè il tutto può servire per le prossime trasferte, ovunque esse siano..
datemi notizie
bravi ragazzi ottimo topic 
soamar 85 e niconico sono il vostro presidetne della parma biancorossa....mi raccomando domani tifate anche per me che purtroppo sono bloccato come ben sapete...alè la Bari!!!niconico ha scritto:wagliò.. da quanda timb!!!!Soamar85 ha scritto:io sono il ragazzo di parma di cui parlava Donny, sarebbe una gran bella cosa partire tutti assieme. Grazie Solobari!
Ciao eterno barese, mi raccomando controlla come si comportano Donny e Soamar85 e se tifano con la giusta mentalità perchè dalla prossima trasferta torno anche io e dato che allora ci conosceremo mi dovrai raccontare come si sono comportati...loro sanno che il presidente della parma biancorossa li tiene controllati...eterno barese ha scritto:soamar 85 se puoi contatter donny dai la mia disponibilità
datemi notizie
presidente sai che con mentalità porteremo avanti sempre nostri colori..................
,
però nello stesso momento sentiremmo il bisogno di rifondare il gruppo come EMILIA BIANCOROSSA visto i partecipanti da tutta l'emilia con tanto di striscione a seguito!!
@eterno barese, ottima organizzazione domani ci sentiamo un po prima delle 10 cosi vediamo dove mi aggrego se reggio o correggio!!
Comunque sappi che ci farà sempre piacere la tua compagnia anche nelle prossime trasferte!!
FORZA BAR WAGNù...........................
però nello stesso momento sentiremmo il bisogno di rifondare il gruppo come EMILIA BIANCOROSSA visto i partecipanti da tutta l'emilia con tanto di striscione a seguito!!
@eterno barese, ottima organizzazione domani ci sentiamo un po prima delle 10 cosi vediamo dove mi aggrego se reggio o correggio!!
Comunque sappi che ci farà sempre piacere la tua compagnia anche nelle prossime trasferte!!
FORZA BAR WAGNù...........................
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
oh carissimo Presidente ci vediamo il 28!! Anzi il 25!! con tanto di stendardo!!!davgrima ha scritto:soamar 85 e niconico sono il vostro presidetne della parma biancorossa....mi raccomando domani tifate anche per me che purtroppo sono bloccato come ben sapete...alè la Bari!!!niconico ha scritto:wagliò.. da quanda timb!!!!Soamar85 ha scritto:io sono il ragazzo di parma di cui parlava Donny, sarebbe una gran bella cosa partire tutti assieme. Grazie Solobari!