Un solo grido!
Moderatori: Pino, divin gallo, sirius
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
- Contatta:
In tal discorsi lei non si intrometta, guardi scrivi ma soprattutto rispetta...
Son 6 mesi la solita storia,esser interista x lui è una gloria
ieri sera sui libri sn stato,d'un tratto su livescore Adriano ha segnato.
Ma questo è il forum del biancorosso ogni concetto lo si esprime in modo non ortodosso.
Gente selvaggia, skizzata,affranta e malata scarica i problemi col primo che capita.
Nell'educazione molti peccano, prima poi, cazzi in culo beccano...
Certà gente ha poco di umano, offese pesanti, ma si sà; si prendono il c***o in mano...
Se ne contano pochi di una certa signorilità, il caro SLAIER è tra i ragazzi + emancipati a differenza di altri davvero ritardati...
Questo è il bello di UN SOLO GRIDO, scrivi cazzate e nex ti giudica.
Nessun in questo topic si sente esibizionista e mette da parte il suo spirito riformista...
Mi rimane un piccolo CRUCCIO, la mancanza del caro LINUCCIO...
Son 6 mesi la solita storia,esser interista x lui è una gloria
ieri sera sui libri sn stato,d'un tratto su livescore Adriano ha segnato.
Ma questo è il forum del biancorosso ogni concetto lo si esprime in modo non ortodosso.
Gente selvaggia, skizzata,affranta e malata scarica i problemi col primo che capita.
Nell'educazione molti peccano, prima poi, cazzi in culo beccano...
Certà gente ha poco di umano, offese pesanti, ma si sà; si prendono il c***o in mano...
Se ne contano pochi di una certa signorilità, il caro SLAIER è tra i ragazzi + emancipati a differenza di altri davvero ritardati...
Questo è il bello di UN SOLO GRIDO, scrivi cazzate e nex ti giudica.
Nessun in questo topic si sente esibizionista e mette da parte il suo spirito riformista...
Mi rimane un piccolo CRUCCIO, la mancanza del caro LINUCCIO...
VI SCRIVO DALLA VILLA...ALLA FINE HO DECISO DI METTERE LA GPRS AD INFRAROSSI...VI VOGLIO TROPPO BENE..

Dedicata a Girolamo
Linuccio lascialo stare...allo stadio non scappare
quando in curva entrerai Mortadella tu vedrai
mentre suona il tamburo ti nascondi di sicuro
e dall'alto riprendi tutto un boato e un forte rutto
mentre il Bari segnerà qualcuno ti inculerà
ti giri per quardare mentre tutti stanno a saltare
un fumogeno si accende e il Bari non si arrende
la curva continua a cantare e tu ad Adriano stai a pensare
urlo forte, abbiamo raddoppiato per la seconda volta sei stato inculato
e se non sei soddisfatto ricordi Gresko ed esci matto
Linuccio lascialo stare...allo stadio non scappare
quando in curva entrerai Mortadella tu vedrai
mentre suona il tamburo ti nascondi di sicuro
e dall'alto riprendi tutto un boato e un forte rutto
mentre il Bari segnerà qualcuno ti inculerà
ti giri per quardare mentre tutti stanno a saltare
un fumogeno si accende e il Bari non si arrende
la curva continua a cantare e tu ad Adriano stai a pensare
urlo forte, abbiamo raddoppiato per la seconda volta sei stato inculato
e se non sei soddisfatto ricordi Gresko ed esci matto
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
- Contatta:
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Contatta:
Titolo: girolamo sadomaso
Girolamo mi vuoi provocare? senti a me lascia stare
tutti sanno di cosa sei capace, ti piace l'uccello, quello rapace
altro che il Cervo di cui parla Vastaso...tu sei un amante del sadomaso
tifi una squadra che ti fa soffrire per un pareggio sei pronto a gioire
nel tuo quartiere sei conosciuto con la maglia dell'Inter tu sei cresciuto
scusa se insisto sulla tua doppia fede ma allo scudetto Mancini ci crede?
meglio non continuare a umiliarti altri utenti son pronti a linciarti
segui il consiglio del Pirata vai a fa l bkkin dopo questa serata
Girolamo mi vuoi provocare? senti a me lascia stare
tutti sanno di cosa sei capace, ti piace l'uccello, quello rapace
altro che il Cervo di cui parla Vastaso...tu sei un amante del sadomaso
tifi una squadra che ti fa soffrire per un pareggio sei pronto a gioire
nel tuo quartiere sei conosciuto con la maglia dell'Inter tu sei cresciuto
scusa se insisto sulla tua doppia fede ma allo scudetto Mancini ci crede?
meglio non continuare a umiliarti altri utenti son pronti a linciarti
segui il consiglio del Pirata vai a fa l bkkin dopo questa serata
E va bene... A grande richiesta , scrivo una rima degna di Colamesta. E da tempo che non scrivo, con la tastiera ho da tempo un rapporto schivo. Il lavoro molto mi impegna, e non ho il tempo di rispondere a chi la stupidità insegna.. Ma adesso devo render con afflato, la mazza nel culo di chi la invoca a perdifiato. Il PIRATA dei miei c******i, di wurstel nel culo si prende interi vagoni... Teutonica é la sua educazione , prenderà cazzi e crauti come giornaliera razione! Non ti lamentare , accettati e vivi senza pensare.. Dio ti ha punito, Colamesta ti salva con la generosità del suo invito.. La vuoi la mazza? Per te unica via di uscita dalla stupidità che impazza. O fatti aiutare da "Forza Nuova", al culo ti fanno un'opera degna del Canova.... Un saluto al Vastasello, da tempo immemorabile dimentico del mio randello. Ti rinfresco la memoria, ma non mi va di ricominciare storia e patoria.. Allora brindo al tempo passato, e ti ringrazio per tutte le volte che ti ho inculato! UN SOLO GRIDO! LIRUFHVQPUIERFVPQUIEB!!!!!!!
Ogni post di Colamesta é un evento, e tutti poi a leggere la risposta o il commento... E' inutile che fate finta di niente, quello che scrivo io interessa alla gente! Potrà essere idiota o poco costruttivo, ma fa riflettere ed é mai cattivo. Tutti dicono che Colamesta é pazzo o rompipalle, ma se sei leale lui ti guarda le spalle... E non dimentica, e se ti hanno fatto del male poi ti vendica... Colamesta ha il suo punto di vista, e come tutti può prendere una svista.. Ma é fuori dal coro, e quando scrive si dibatte come un toro. Non é un provocatore, ma neanche un pifferaio incantatore... Di essere mediatico non mi interessa, ma dirò quel che penso con determinazione indefessa! UN SOLO GRIDO: COLAMESTA INDOMITO! BERLUSCONI MI FA VENIRE IL VOMITO!!
-
darionzolo
- Fedelissimo

- IL Pirata
- Fedelissimo

Ecco COLAMESTA, cm al solito pensa di abbiare la festa, ma ora attaccato al pc resta xkè ti rimaranno 4 briciole di pane, a sbavare sotto il tavolo come un cane, I wuster io da qui te li mandero' e a te in culo te li mettero'. Io Pirata tu Colamesta, io BARESE tu interista. Ma quale punto di vista, sbandi da destra a sinistra, cm lavoro fai il cameriere e ti fai toccare tutte le sere il sedere, se nn lo credete andate a vedere, ma quale barese, s. oronzo è il tuo quartiere. Scusa nn volevo essere così diretto daltronde io sn perfetto e in culo te lo metto..
baci
baci
Baci a razzo, quelli mi devi fare sul mio c***o! Tu sei veramente perfetto, a prenderti per il culo adesso mi rimetto.... E come cameriere, ti servo 4 brasciole nel sedere. Cosa desidera signore? Nel menu abbiamo grosse ciole gnore... Gradisce una bottiglia? Il suo pranzo sarà di cazzi un parapiglia! Ma poi chiami me interista, ma ti si é annebbiata la vista?? Perché giustamente non vedi, che nel tuo culo sta arrivando un esercito a piedi. Pronti a infornare, nel tuo culo grossi wurstel da scaldare! UN SOLO GRIDO: PIRATA! OGGI PER TE LA PRIMA INCULATA!