BARI, 3°MIGLIOR DIFESA D'EUROPA!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
JUANITO1981
- Del Bari Seguace

Re: BARI, 3°MIGLIOR DIFESA D'EUROPA!
vorrei ricordare a qualkuno, che l'importante è crearle le occasioni da rete,i goal arriveranno...peccato che pochi si intendono di calcio!!!
- Biancorosso&Avast
- Fedelissimo

speriamo che a gennaio arrivi un attaccante che vede la porta (succi
)...
spero che un giorno quest'incubo chiamato Matarrèse possa finire...
-
nikolabari
- Fedelissimo

QUESTO AUMETA ANCORA D + IL RIMPIANTO X 1 POSIZIONE DI CLASSIFICA A NOI NN CONSONA
- il goggione
- Fedelissimo

- Contatta:
sì?! questa è una tua chicca? l'importante è crearle? io sapevo che l'importante è metterla dentro. ma io non m'intendo di calcio. Alvarez, Langella, Meggiorini e Barreto creano tante occasioni, sono ampiamente giocatori da serie A...quello è l'importante. Vinceremo la classifica delle occasioni create. ma c sta dìsc?!JUANITO1981 ha scritto:vorrei ricordare a qualkuno, che l'importante è crearle le occasioni da rete,i goal arriveranno...peccato che pochi si intendono di calcio!!!
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
i gol arriveranno...l'importante è non subirli... 
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
- COMMANDO CAZZOLA
- Fedelissimo

E' un orgoglio de tutti bari.
Se non avessimo un'ottima solidità nell'organico ( difesa in primis ) a quest'ora avremmo dovuto trovarci come minimo sotto la Lazio.
- mazzigol82
- Fedelissimo

se qualcuno ha pazienza cercasse tutti i campionati europei e sudamericani dalla A alla C e mi dicesse quante squadre hanno subito 0 reti nel primo tempo.
Credo siamo unici.
Credo siamo unici.
TORNEREMO IN SERIE A
nessuno ha scritto:Il problema e' Che oltre a non prenderli I gol li Devi pure fare.
Non vorrei retrocedere con la miglior difesa del campionato dopo esser riusciti nel impresa di retrocedere con il capocannoniere...
Ultima modifica di korkkor il mer nov 04, 2009 18:31, modificato 1 volta in totale.
15 Giu 1975, Serie C - GENZANO - BARI, 0-9 ...Presente!
nessuno ha scritto:Il problema e' Che oltre a non prenderli I gol li Devi pure fare.
Non vorrei retrocedere con la miglior difesa del campionato dopo esser riusciti nel impresa di retrocedere con il capocannoniere...
15 Giu 1975, Serie C - GENZANO - BARI, 0-9 ...Presente!